GP MILLER 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: GP MILLER 2011
Superbike Miller Prove Libere 1: Carlos Checa il più veloce
SU www.bikeracing.it
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Superbike Miller Qualifiche 1: Checa continua a dominare
SU www.bikeracing.it
SU www.bikeracing.it
Superbike Miller Superpole: pole position per Carlos Checa
SU www.bikeracing.it
SU www.bikeracing.it
Superbike Miller Gara 1: Checa domina e vince per distacco
SU www.bikeracing.it
SU www.bikeracing.it
Superbike Miller Gara 2: Checa inarrestabile, è doppietta
SU www.bikeracing.it
SU www.bikeracing.it
Grande Carlos!!!!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Yes... molto molto bravo... e direi bravo anche Leon Camier in gara 1 mi pare da 11* a 4*, ed in gara 2 arrivato 2*...
Solitary point is mini victory for Toseland
SU www.jamestoseland.com
L'ho trovato soltanto in inglese, sul suo sito... adesso vi faccio una mini traduzione... anche se magari non sarà proprio precisa precisa...
SU www.jamestoseland.com
L'ho trovato soltanto in inglese, sul suo sito... adesso vi faccio una mini traduzione... anche se magari non sarà proprio precisa precisa...
Ecco qua la traduzione, spero sia più precisa possibile...
1 punto è una piccola vittoria per Toseland.
James Toseland ha dovuto affrontare un difficile ritorno alle corse a Salt Lake City questo fine settimana, riuscendo a recuperare un punto in gara 1, prima di decidere di non prendere parte alla seconda gara della giornata. James, ancora una volta, ha dimostrato la grinta e la determinazione che hanno fatto di lui un due volte campione mondiale, combattuto contro il dolore del suo polso destro per finire una gara in quindicesima posizione.
L'infortunio al polso - avvenuto durante i test di Aragon - non è ancora guarito, nonostante la fisioterapia intensiva, ma James era deciso nel tentare almeno di tornare a correre questo fine settimana.
James ha detto: "Volevo ottenere il punto per la squadra, per ringraziarli per quello che stanno facendo. Sto migliorando giorno dopo giorno, ma la mano mi fa ancora male e ho deciso di non guidare in gara 2. Penso che sarò a posto per Aragon, o, nella peggiore delle ipotesi per Brno. Voglio congratularmi con la squadra che ha fatto un ottimo lavoro e sono molto contento per i risultati delle due top ten. "
Serafino Foti, direttore sportivo di BMW Motorrad Italia Superbike Team ha dichiarato: "Siamo soddisfatti per il week-end. James ha corso una gara eroica, finendo al quindicesimo posto, ma a causa delle sue precarie condizioni fisiche, abbiamo deciso insieme di non correre in gara 2 al fine di evitare rischi inutili, visto che tra due settimane ci saranno due gare consecutive (Misano e Aragon), dove la sua condizione sarà sicuramente migliore. Lo ringraziamo per la sua professionalità e determinazione. "
1 punto è una piccola vittoria per Toseland.
James Toseland ha dovuto affrontare un difficile ritorno alle corse a Salt Lake City questo fine settimana, riuscendo a recuperare un punto in gara 1, prima di decidere di non prendere parte alla seconda gara della giornata. James, ancora una volta, ha dimostrato la grinta e la determinazione che hanno fatto di lui un due volte campione mondiale, combattuto contro il dolore del suo polso destro per finire una gara in quindicesima posizione.
L'infortunio al polso - avvenuto durante i test di Aragon - non è ancora guarito, nonostante la fisioterapia intensiva, ma James era deciso nel tentare almeno di tornare a correre questo fine settimana.
James ha detto: "Volevo ottenere il punto per la squadra, per ringraziarli per quello che stanno facendo. Sto migliorando giorno dopo giorno, ma la mano mi fa ancora male e ho deciso di non guidare in gara 2. Penso che sarò a posto per Aragon, o, nella peggiore delle ipotesi per Brno. Voglio congratularmi con la squadra che ha fatto un ottimo lavoro e sono molto contento per i risultati delle due top ten. "
Serafino Foti, direttore sportivo di BMW Motorrad Italia Superbike Team ha dichiarato: "Siamo soddisfatti per il week-end. James ha corso una gara eroica, finendo al quindicesimo posto, ma a causa delle sue precarie condizioni fisiche, abbiamo deciso insieme di non correre in gara 2 al fine di evitare rischi inutili, visto che tra due settimane ci saranno due gare consecutive (Misano e Aragon), dove la sua condizione sarà sicuramente migliore. Lo ringraziamo per la sua professionalità e determinazione. "
Admin Sole79 ha scritto:Dai Giacomino ....
Forza forza Giacomino...
Che devo ancora andarlo a trovare per quest'anno... purtroppo però mi sa tanto che mi toccherà rimandare ad imola perchè la prossima settimana non credo di riuscire ad andare a misano purtroppo... uff...
Argomenti simili
» AMA returns to Miller
» Carlos wins race one at Miller
» Liberty Racing break free at Miller
» Pirelli Notes from Miller Motorsports Park
» Haslam looking for upturn in high Miller desert
» Carlos wins race one at Miller
» Liberty Racing break free at Miller
» Pirelli Notes from Miller Motorsports Park
» Haslam looking for upturn in high Miller desert