IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP LE MANS 2011

5 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da manu46 Dom Mag 15, 2011 5:23 pm

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da manu46 Dom Mag 15, 2011 8:08 pm

oh comuqnue il nuovo taglio ha portato davvero fortuna eh!! speriamo selo lasci
mamma mia quanto mi piace *.*
..come si fa a non amarlo sto ragasso qua io non lo so
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Che bello sono troppo felice per il podio, che bello che è stato finalmente rivederlo lassù sorridente e felice... quanto mi mancavano queste bellissime scene... bello bello bello... cheers
Peccato per Sic e per Dani... mi è dispiaciuto un sacco, per Dani che si è fatto male Sad , ma anche per il Sic Embarassed ... già non doveva essere facile essere tenuto d'occhio così dopo queste polemiche, adesso poi, gli sono già tutti contro... ha sbagliato, è vero, cavolo però non condanniamolo così... infondo mica l'avrà fatto apposta... Puig ha detto delle cose davvero brutte, "è un pericolo" "è un ignorante assoluto" "andrebbe rinchiuso"... cioè ma daiii... anche meno!!! Evil or Very Mad


stranger ha scritto:Esatto cara, giurisprudenza alla sapienza di Roma! Mi sto impiccando anche io con quel gigante di libro di procedura! In più non so te ma il mio prof.adora vederci soffrire quindi ci ha appioppato anche un suo libro da studiare!!!!!! Io non c'e la posso fare! Very Happy

Da noi per fortuna il prof è molto bravo e disponibilissimo... secondo me uno dei migliori in assoluto di quelli che abbiamo avuto fino a qui... quindi dai, diciamo che poteva andarci peggio... però a studiare tutto è un gran lavoro... c'è un bel po' da fare... uff... va beh dai dai... pian piano ce la faremo... Wink
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 16, 2011 9:21 am

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT, DI STAMANI:
ANCHE VALE DOVEVA ESSERE PENALIZZATO

affraid affraid affraid affraid

Che ne pensate????????????? Sicuramente non l'aveva vista... e poi che cavolo, tirare fuori queste cose il giorno dopo non serve a niente... chi deve controllare c'è, quindi che lo facciano subito... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Lun Mag 16, 2011 10:20 am

Ragazze buongiorno! Insomma non ce la possiamo fare a goderci un podio in santa pace.....Sempre e solo problemi i giornalisti ci devono servire, mamma mia......Rinnovo quanto detto prima: quella bandiera non è stata vista da anima viva! Vi ricordate doninghton 2003? Lì vale superò in regime di bandiera gialla, che potevamo vedere anche noi dalla tele e infatti fu penalizzato, ma se qui nessuno, non un cane ha detto nulla che cosa mai vorrà dire?!?Che i marshall giocano a nascondino o si mettono dietro un cespuglio a sventolare! Suvvia, questi vanno a 300 all'ora, non è che hanno tempo di andare con lo sguardo a fare un giro panoramico del panorama intorno alla pista, quindi se tu non metti questa santa bandiera in un punto + che visibile, la vedi te che la sventoli e basta! Senza parole! Vale comunque è in buona fede, punto! Ora non cominciassero a montare casi che non esistono anche su questa roba perchè qui stiamo diventando peggio della formula 1: vale di + quello che accade nel paddock che quello che avviene in pista, che quando c'è da controllare sono tutti a pranzo a mangiare! Evil or Very Mad

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 16, 2011 10:55 am

ma infatti... secondo me uscirsene il giorno dopo con queste cose ha poco senso, al massimo dovevano accorgersene immediatamente e come hanno penalizzato Sic farlo anche con lui se era necessario... ma uscire adesso con queste storie penso proprio che serva a poco... Rolling Eyes
speriamo soltanto che adesso non vengano fuori polemiche su questa storia... puff...

comunque vi lascio anche l'articolo di gpone.com...
Rossi: sorpasso con bandiera gialla
SU www.gpone.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 16, 2011 11:07 am

Dicono che Luca Budel, sul suo profilo facebook, abbia scritto:
" Voglio precisare quanto detto dalla Gazzetta. Ho visto il replay e il sorpasso di Rossi su Dovizioso è avvenuto prima delle bandiere gialle."

Speriamo che sia davvero così, e che esca fuori un bel video che dimostri la cosa... almeno così nessuno avrebbe più dubbi e si stroncherebbero sul nascere tutte le eventuali, e probabili, polemiche da parte di chiunque...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Mag 16, 2011 5:17 pm

infatti anche secondo me è andata così...il sorpasso è avvenuto pochissimi istanti dopo l'incidente di sic e pedrosa e quindi secondo me non avevano ancora fatto in tempo ad esporre la bandiera gialla e l'hanno esposta proprio mente vale passava dovi e quindi vale non avrebbe neanche fatto tempo ad accorgesene
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 16, 2011 5:35 pm

Finalmente qualcuno in grado di chiarire ogni dubbio... GUIDO MEDA:
FACEBOOK DI GUIDO MEDA

Grazie mille a Guido... polemica chiusa, finalmente... godiamoci in pace il nostro, meritatissimo, podio!!! cheers
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 16, 2011 6:37 pm

Ecco anche il video del servizio sul "famoso" sorpasso:
SU www.sportmediaset.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Lun Mag 16, 2011 7:36 pm

Giustizia è fatta!!!!!!!!
1 a 0 per noi, alla faccia di chi ci vuole male! Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da manu46 Lun Mag 16, 2011 7:46 pm

oj quando ho visto il servizio di studio aperto che parlava di un 'giallo' sul sorpasso di vale ho strabuzzato gli occhi e ho deto COOOSA ?mi sono schock perche non ne sapevo nulla di queste accuse ecc ojaa roba da matti sempre a dire cosa contro vale oh non c'è nulla da fare sempre a lui ci devono mettere in mezzo

comunque articolo bellissimo di terruzzi sulla gara. io sono ASSOLUTAMENTE DACCORDO SU TUTTO quello che dice bravo terruzzi dice sempre le cose giuste in modo schietto bravo
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/05/16/campioncini-del-mondo/#more-2850
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Mag 16, 2011 9:28 pm

Ciao ragazze è si siamo arrivati 3° ed era proprio ora Wink perchè mi domandavo come si poteva sentire Vale prima" ed era sicuramente frustratoooo" ... beh per fortuna ho letto che è stato smentito l'accaduto della bandiera gialla...(si insomma abbiamo capito che a tirare le bombe son capaci tutti mi riferisco ai giornalisti che scrivono senza fonte sicura e poi sono dei veri flop ma basta che la gente legga poi chi se frega di quello che succede alla persone interessate... PERSONE SENZA SCRUPOLI si potrebbero firmare) e dico BASTA CAVOLO LASCIATELO RESPIRARE IL VALE E COME SCRIVE MEDA SI VA NELLA BUGIA ... idea mia è che le cose possono apparire sempre in varie maniere, ma solo una persona intelligente cerca di capire come è realmente... grazie Meda bello anche l'articolo di Terruzzi e concordo con il suo pensiero in pieno come la Manu... penso anche al povero Pedro e penso al Sic che si ha sbagliato ma chi è senza peccato scagli la prima pietra... insomma un fine settimana movimentato.. spero che il prossimo sia solo di cose belle!!! baci
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Mar Mag 17, 2011 5:20 pm

manu46 ha scritto:

comunque articolo bellissimo di terruzzi sulla gara. io sono ASSOLUTAMENTE DACCORDO SU TUTTO quello che dice bravo terruzzi dice sempre le cose giuste in modo schietto bravo
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/05/16/campioncini-del-mondo/#more-2850


io ho sempre stimato Terruzzi come giornalista e ho sempre pensato che fosse il migliore tra quelli che parlano di motori a mediaset... e dopo questo articolo lo penso ancora di più! Smile

...faccio un piccolo appello a questi "campioncini" come li definisce lui:
"Basta parlare! Basta polemiche! Fate i piloti che alle polemiche ci pensano (troppo!!) i giornalisti..."
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 20, 2011 11:36 am

Il Bello, il Brutto, il Cattivo di Le Mans
SU www.gpone.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.