Ducati al lavoro al Mugello per Rossi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
a parte che non si capisce la data ma con il senno di poi penso sia stata la settimana scorsa...
penso stiano facendo modifiche interessanti...
e poi questa frase...
A riscaldare gli animi, infatti, c'è il meteo che prevede pioggia per tutto il week end...ed abbiamo visto come vanno la Ducati e Rossi sul bagnato.
Mamma mia spero che pioggia o non pioggia Vale è al 90% e mo si battaglia anche perchè c'è uno Stoner da mettere in riga e un Lorenzo da fargli i complimenti per il suo 1 libro ... non possiamo perdere questa occasione che ne dite
a parte che non si capisce la data ma con il senno di poi penso sia stata la settimana scorsa...
penso stiano facendo modifiche interessanti...
e poi questa frase...
A riscaldare gli animi, infatti, c'è il meteo che prevede pioggia per tutto il week end...ed abbiamo visto come vanno la Ducati e Rossi sul bagnato.
Mamma mia spero che pioggia o non pioggia Vale è al 90% e mo si battaglia anche perchè c'è uno Stoner da mettere in riga e un Lorenzo da fargli i complimenti per il suo 1 libro ... non possiamo perdere questa occasione che ne dite
FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Re: Ducati al lavoro al Mugello per Rossi
Guareschi non fa la danza della pioggia
http://gpone.com/index.php?option=com_content&task=view&id=3464&Itemid=58
http://gpone.com/index.php?option=com_content&task=view&id=3464&Itemid=58
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Argomenti simili
» Ducati's Mugello test ends with Rossi back on the GP12
» Rossi lavora per il 2012 Al Mugello nuova giornata di test per Valentino sulla Ducati "mille"
» Ducati, "porte chiuse" al Mugello Iniziati i test con la Desmosedici 2012
» ROSSI, COUNTDOWN PER IL MUGELLO "Gara sempre speciale, ci divertiremo"
» Rossi lavora per il 2012 Al Mugello nuova giornata di test per Valentino sulla Ducati "mille"
» Ducati, "porte chiuse" al Mugello Iniziati i test con la Desmosedici 2012
» ROSSI, COUNTDOWN PER IL MUGELLO "Gara sempre speciale, ci divertiremo"
Pagina 1 di 1