IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"  Empty nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Apr 11, 2011 5:48 pm



Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"



BUAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Laughing Laughing Laughing Laughing AHAHAHAHAHAAHAH
CMQ COME LIBRO DI BARZELLETTE CI STA BENE Razz Razz SE NON CI FOSSE JORGE A FARMI RIDERE COSì IO NON LO SO VOI PERO' A ME FA TROPPO RIDERE!!!! Razz
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"  Empty Re: nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"

Messaggio Da ely_butterfly90 Mar Apr 12, 2011 5:36 pm

ah è un libro di barzellette!!! ... così finalmente si capisce il perchè di quel titolo! Laughing

..no sul serio...ok che ha vinto un titolo mondiale ma già autodefinirsi il nuovo re della motogp, ma dai!!!!!!!!

mi immagino già alcune parti del libro dove lui descrive se stesso : "la mia qualità migliore? ... sicuramente è la modestia!!! e poi sono un ragazzo riservato, non amo stare al centro dell'attenzione!!"

ahahahah!!

e dire che questo non è il suo primo libro!!!
ne aveva scritto (o aveva fatto scrivere, perchè non credo che da solo sia in grado di scrivere un intero libro...ma neanche un paragrafo!) qualche anno fa quando aveva vinto il mondiale in 250!

se vale avesse scritto un libro a ogni titolo mondiale avrebbero dovuto fargli una sezione interamente dedicata a lui nelle librerie!!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"  Empty Re: nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Apr 14, 2011 5:45 pm

[quote="se vale avesse scritto un libro a ogni titolo mondiale avrebbero dovuto fargli una sezione interamente dedicata a lui nelle librerie!![/quote]


ahahahahahahah Razz Razz Razz verissimo ahahahha
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"  Empty Re: nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.