nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"
Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"
BUAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAAHAH
CMQ COME LIBRO DI BARZELLETTE CI STA BENE SE NON CI FOSSE JORGE A FARMI RIDERE COSì IO NON LO SO VOI PERO' A ME FA TROPPO RIDERE!!!!
Re: nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"
ah è un libro di barzellette!!! ... così finalmente si capisce il perchè di quel titolo!
..no sul serio...ok che ha vinto un titolo mondiale ma già autodefinirsi il nuovo re della motogp, ma dai!!!!!!!!
mi immagino già alcune parti del libro dove lui descrive se stesso : "la mia qualità migliore? ... sicuramente è la modestia!!! e poi sono un ragazzo riservato, non amo stare al centro dell'attenzione!!"
ahahahah!!
e dire che questo non è il suo primo libro!!!
ne aveva scritto (o aveva fatto scrivere, perchè non credo che da solo sia in grado di scrivere un intero libro...ma neanche un paragrafo!) qualche anno fa quando aveva vinto il mondiale in 250!
se vale avesse scritto un libro a ogni titolo mondiale avrebbero dovuto fargli una sezione interamente dedicata a lui nelle librerie!!
..no sul serio...ok che ha vinto un titolo mondiale ma già autodefinirsi il nuovo re della motogp, ma dai!!!!!!!!
mi immagino già alcune parti del libro dove lui descrive se stesso : "la mia qualità migliore? ... sicuramente è la modestia!!! e poi sono un ragazzo riservato, non amo stare al centro dell'attenzione!!"
ahahahah!!
e dire che questo non è il suo primo libro!!!
ne aveva scritto (o aveva fatto scrivere, perchè non credo che da solo sia in grado di scrivere un intero libro...ma neanche un paragrafo!) qualche anno fa quando aveva vinto il mondiale in 250!
se vale avesse scritto un libro a ogni titolo mondiale avrebbero dovuto fargli una sezione interamente dedicata a lui nelle librerie!!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Re: nuovo libro di barze Lorenzo: "il nuovo re della MotoGP"
[quote="se vale avesse scritto un libro a ogni titolo mondiale avrebbero dovuto fargli una sezione interamente dedicata a lui nelle librerie!![/quote]
ahahahahahahah verissimo ahahahha
ahahahahahahah verissimo ahahahha
Argomenti simili
» Diesel, nuovo sponsor Ducati in MotoGP
» BMW M segue la MotoGP nel nuovo decennio
» A Valencia l'ultimo show 2010 della MotoGP
» Cecchinelli nuovo MotoGP Director of Technology
» BMW M segue la MotoGP nel nuovo decennio
» A Valencia l'ultimo show 2010 della MotoGP
» Cecchinelli nuovo MotoGP Director of Technology
Pagina 1 di 1