14/02/2011 La MotoGP tra sette giorni a Sepang
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
14/02/2011 La MotoGP tra sette giorni a Sepang
14/02/2011
La MotoGP tra sette giorni a Sepang
http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2011/02/14-3950/La+MotoGP+tra+sette+giorni+a+Sepang
La MotoGP tra sette giorni a Sepang
http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2011/02/14-3950/La+MotoGP+tra+sette+giorni+a+Sepang
Re: 14/02/2011 La MotoGP tra sette giorni a Sepang
COSA LEGGONO I MIEI OCCHI:
Per Rossi e il team Ducati i test di Sepang dei primi di febbraio non sono andati così male. Dal lato tifosi ci sono invece due fazioni: una che dice che il Dottore è in crisi, l’altra che invece da ragione a Valentino e che un secondo e uno non è poi un distacco così elevato, viste le condizioni di Rossi. Fonti vicine al Dottore però dicono che Valentino è realmente soddisfatto dei suoi test, che la spalla va meglio e che se non sarà la per la prima gara, dalla seconda lo si vedrà sicuramente in lotta per la vittoria.
tifosi che dicono che il dottore è in crisi? per me cari quelli non sono tifosi.....
Dico si il dolore è reale per Valentino ma dire che è in crisi.... gli dedico la canzone di vasco E' già con video allegato!!!!!!!!!!
Per Rossi e il team Ducati i test di Sepang dei primi di febbraio non sono andati così male. Dal lato tifosi ci sono invece due fazioni: una che dice che il Dottore è in crisi, l’altra che invece da ragione a Valentino e che un secondo e uno non è poi un distacco così elevato, viste le condizioni di Rossi. Fonti vicine al Dottore però dicono che Valentino è realmente soddisfatto dei suoi test, che la spalla va meglio e che se non sarà la per la prima gara, dalla seconda lo si vedrà sicuramente in lotta per la vittoria.
tifosi che dicono che il dottore è in crisi? per me cari quelli non sono tifosi.....
Dico si il dolore è reale per Valentino ma dire che è in crisi.... gli dedico la canzone di vasco E' già con video allegato!!!!!!!!!!
...esatto Annaaaaaaaaa... ma quali tifosi??? quelli sono quelli che non aspettano altro che il momento più giusto per dargli addosso... quando uno è forte questa gente la trova, sempre e comunque... ma sono solo gli invidiosi perchè con 9 titoli alle spalle c'è soltanto lui in pista... forza Valeeee, non li ascoltareeeeee...
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
certo saranno tifosi...ma non di Vale! saranno i classici ex "biaggisti" o i "ducatisti dal 2007" che vanno sempre contro Vale..
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
...esatto Ely, tolto Biaggi son passati tutti alla ducati... adesso che alla ducati c'è vale sono quasi curiosa di scoprire per chi tiferanno...
va beh...adesso naturalmente diventeranno tutti tifosi di Lorenzo!!
...antipatici con antipatico, accoppiata perfetta...
uhuhuhhuhuhuhuhuu ahahahahahahahah mi fate morire ihihihihi
*silvietta 46* ha scritto:...antipatici con antipatico, accoppiata perfetta...
mi viene in mente una battuta, ma è troppo volgare...diciamola così, tanto penso che la capite lo stesso: gli "antipatici" vanno sempre in coppia!!!
ely_butterfly90 ha scritto:*silvietta 46* ha scritto:...antipatici con antipatico, accoppiata perfetta...
mi viene in mente una battuta, ma è troppo volgare...diciamola così, tanto penso che la capite lo stesso: gli "antipatici" vanno sempre in coppia!!!
Argomenti simili
» Sepang, 100 giorni dopo
» Tripletta per Rossi a Sepang
» AGGIORNAMENTI DAI TEST DI SEPANG 2011
» Sepang MotoGP test times - Thursday 2pm
» GP Sepang 2011
» Tripletta per Rossi a Sepang
» AGGIORNAMENTI DAI TEST DI SEPANG 2011
» Sepang MotoGP test times - Thursday 2pm
» GP Sepang 2011