Rossi a Misano sulla Ducati SBK!
+2
DANI:)
Admin Sole79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Rossi a Misano sulla Ducati SBK!
ma povero vale..è la storia INFINITA ste spalla!
ho il terrore per i test di sepang, non perchè non mi fido di lui (non ci deluderà MAI!) ma perchè ci saranno tutti i giornalisti e le malelingue già pronti a parlare male e a gufare..non è giusto!
spero che ste maledetta spalla si sistemi almeno un po per il quatar..perchè vale merita di essere al 100%!
so che non deve dimostrare più niente a nesuno...ma spero che spacchi il **** a tutti l'anno prossimo!
ho il terrore per i test di sepang, non perchè non mi fido di lui (non ci deluderà MAI!) ma perchè ci saranno tutti i giornalisti e le malelingue già pronti a parlare male e a gufare..non è giusto!
spero che ste maledetta spalla si sistemi almeno un po per il quatar..perchè vale merita di essere al 100%!
so che non deve dimostrare più niente a nesuno...ma spero che spacchi il **** a tutti l'anno prossimo!
DANI:)- Numero di messaggi : 47
Umore : felice! :)
Concordo con Dani nel dire che lui non ci deludera' mai e che i giornalisti saranno li' a giudicare la sua scelta... Ma lui non potra' mai deluderci, lui non ha da dimostrare niente a nessuno...
Bonbon_uccia46- Moderatore
- Numero di messaggi : 1864
Umore : Felice
...esatto Dani... ai test ci saranno tanti giornalisti, e tante persone pronte a dire di tutto... speriamo che la situazione sia migliorata ancora un po' e che per la prima gara possa essere al 100%, del resto mancano ancora 50 giorni... forza Valeeeeeeeeeeeeee...
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Beh ovviamente sono preoccupata anche io per Vale però so che lui ha sempre degli assi nella manica :-) e cmq non è che sempre sarà così bisogna sopportare solo 2 mesetti poi ihihihi come dice Dani spaccherà il **** a tutti ihihihi ne sono certa forza Valeeeeeeeeeeee!!!!
porca misera.... che brutta storia 'sta spalla!!! lo sta davvero facendo penare....
concordo in tutto quello che avete scritto di sopra e speriamo che i giornalisti non infieriscano più di tanto!!!
e del resto chissenefrega!!! ricorderò per sempre le emozioni del primo giro con la ducati quel 9 novembre in cui mi ha fatto immaginare cosa sarà capace di fare anche in questa avventura... un altro spettacolo
concordo in tutto quello che avete scritto di sopra e speriamo che i giornalisti non infieriscano più di tanto!!!
e del resto chissenefrega!!! ricorderò per sempre le emozioni del primo giro con la ducati quel 9 novembre in cui mi ha fatto immaginare cosa sarà capace di fare anche in questa avventura... un altro spettacolo
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
infatti...chissenefrega di quello che dicono i giornalisti... l'importante è che vale non si faccia condizionare da quello che dicono, altrimenti peggiorerà la situazione.. ma noi sappiamo che è forte anche psicologicamente, quindi le varie sparate dei giornalisti non gli faranno niente...
ora l'importante è che guarisca...certo ci vorrà del tempo..ma sono sicura che riuscirà a tornare al 100%!
ora l'importante è che guarisca...certo ci vorrà del tempo..ma sono sicura che riuscirà a tornare al 100%!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
...ma sì dai che ormai è abituato... essendo un pilota molto forte anche psicologicamente, non credo che si farà condizionare troppo da quello che si dice in giro, nè da parte dei giornalisti, nè tantomeno da parte di chi aspetta il momento giusto per dargli addosso con i soliti discorsi da bar... forza forza valeeeeeeeeeeeeee...
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Pagina 1 di 1