IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili

2 partecipanti

Andare in basso

MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili Empty MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Nov 04, 2010 7:07 pm

MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili
SU www.bikeracing.it
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili Empty Re: MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili

Messaggio Da Mari87 Ven Nov 12, 2010 10:14 am

Molto bello questo articolo!!
Sono assolutamente d'accordo... questi 7 anni con la yamaha sono indimenticabili per quello che il nostro campione è riuscito a fare...
E ora ha fatto benissimo ad andare in Ducati dove lo aspetta un'altra grande avventura!
Abbiamo visto tutti come sono andati i primi giorni di prova. Molti si aspettavano che Valentino trovasse subito il feeling con questa nuova moto e facesse dei temponi.
Così non è stato anche perchè fare un bel tempo non è stata la strategia di Valentino nel suo primo test a Valencia dove aveva tante cose da provare e comunque se anche fosse la cosa non mi allarma assolutamente.
Abbiamo visto di che pasta è fatta Valentino; abbiamo visto cosa ha combinato con la yamaha e che moto competitiva è riuscito a creare e quindi credo che tutta l'esperienza che ha gli permetterà di fare grande anche la Ducati e non vedo l'ora!!!!
cheers
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili Empty Re: MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Nov 13, 2010 7:24 am

Beh ovviamente non c'è da preoccuparsi Very Happy il nostro Vale sa il fatto suo XD!!! Penso che morirò quest'anno per l'attesa di vederlo in sella con tutina e moto nuova ..... aahahhaahahha Suspect
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili Empty Re: MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.