IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[27-06-2007] UNICA DOMANDA, PERCHE' METTERE IN DUBBIO ANCHE LA CERTEZZA?

Andare in basso

[27-06-2007] UNICA DOMANDA, PERCHE' METTERE IN DUBBIO ANCHE LA CERTEZZA? Empty [27-06-2007] UNICA DOMANDA, PERCHE' METTERE IN DUBBIO ANCHE LA CERTEZZA?

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Giu 19, 2010 10:22 am

…UNICA DOMANDA… PERCHE’ METTERE IN DUBBIO ANCHE LA CERTEZZA?...


…ci risiamo… ancora una gara andata male, una gara inaccettabile, di quelle che stanno a significare un periodo di crisi… una gara che segna la fine di un’era, una gara che dimostra senza dubbio che lui non è più quello che era, il campione…, sì, adesso non lo è più…, un campione vince, e lui non lo fa, morale della favola??? Lui non è più un campione… non è più “il fenomeno”, è solo un perdente…

…sembra come se a nessuno sia venuto in mente che su un 4° posto qualcuno ci metterebbe la firma, che non sempre si può vincere, che a volte è meglio pensare ai punti che nonostante tutto hai guadagnato che non a quelli che hai perso… che non esistono ere nello sport, che un campione quando è tale lo rimarrà per sempre, ma soprattutto che ancora non è finita…

…è arrivato 4° e allora??? Dov’è il problema??? …Stoner ha vinto, lo so… ha guadagnato altri punti in classifica, so anche questo… ma vi siete dimenticati le stupende rimonte che Vale ci ha sempre regalato??? Perché questa volta non dovrebbe farlo??? Io ci credo, MI FIDO DI LUI, e di quello che sa fare… perché non dovrei???

…è stata definita una gara inaccettabile, come gli errori che hanno segnato tutto il week-end, a partire dalle prove, appena entrato in pista si è voltato e puff… si è trovato per terra… un errore stupido, di quelli che non competono ad un 7 volte campione del mondo… di quelli accettabili solo se commessi da chi vede una moto per la prima volta… ma chi l’ha detto??? A voi non è mai capitato di distrarvi un attimo??? Che poi è quello che basta, un attimo, niente di più…

…si sono riaccese le voci che parlano di crisi, voci sempre più insistenti, che già lo danno per spacciato… crisi, ma cos’è??? Se non sbaglio è un periodo, niente di più, solo un periodo, che non è dei migliori, su questo siamo d’accordo, ma soltanto un periodo e che, come ogni altro periodo, è destinato a passare… e quindi anche se crisi fosse??? Passerà no???… e poi, altra piccola considerazione, provate voi a sopportare tutte queste cazzate che arrivano tutte insieme come non riuscirebbero a fare nemmeno se si fossero messe d’accordo… problemi, critiche e per colmare il mazzo anche gossip, forse esistente o forse no, ma che, comunque sia, non ci riguarda, riguarda solo lui e la sua vita privata… ops, che ho detto,… PRIVATA… vi dice niente questa parola??? … a me sì, e quindi BASTA PARLARNE…

…come se non bastasse, come ad essere tornati nella preistoria, si è ricominciato a parlare di ere, ci mancano solo i dinosauri e poi siamo tutti… o forse no??? Forse abbiamo già anche loro… ma certo… uno è Vale, ma purtroppo si è quasi estinto, adesso ce n’è uno nuovo, il mitico Stoner… ma fatemi ridere… Stoner è un ottimo pilota con un’ottima moto e soprattutto con un grandissimo talento, e questo non può essere messo in dubbio… ma perché parlare di ere, di re o di sovrani??? Non è più bello pensare che siano semplicemente piloti che cercano di vincere, di divertirsi e di farci divertire???

…e poi ovviamente, come potevano concludere se non dicendo che non è più il campione che era…??? …quale frase migliore??? …forse nessuno gli ha mai detto che essere forti, essere campioni, essere “il fenomeno”, non vuol dire solo vincere, ma anche lottare, saper riconoscere i proprio errori, sapersi rialzare, avere coraggio, …proprio quel coraggio che ti serve per continuare a crederci, ma soprattutto proprio quel coraggio che lui ha ancora, certo che ce l’ha, …non ha paura, come ha insinuato qualcuno…

…e poi, e questa volta concludo davvero, come si considerano tutti quelli che, in questo contesto, hanno usato la parola “perdente”, pur dicendo di essere tifosi e sportivi??? Come si considerano sapendo di mettere in dubbio l’operato di quello che per anni dicevano essere il loro idolo, magari solo ed esclusivamente perchè vinceva??? come si considerano quelli che da non vedere oltre al 46 iniziano a tifare per un altro soltanto perché vince di più??? Come si considerano quelli che, viste tutte le cose poco chiare che ci sono oggi nel mondo dello sport, vanno a mettere in dubbio anche quella che, nel suo piccolo, è una certezza??? Come si considerano quelli che vanno a mettere in dubbio il talento di qualcuno solo perché sembra essere momentaneamente in difficoltà??? …BEH, PER ME SONO LORO I PERDENTI…



…Io la vedo così e non ho certo la presunzione di far cambiare idea a nessuno, ci mancherebbe altro… Adesso l’unica cosa importante è crederci, credere in una nuova impresa che farà venire i brividi, credere in quello che solo lui può fare, credere in lui… e io ci credo perché mi fido del suo talento, di quello che sa fare e di quello che spero riuscirà a dimostrare… FORZA VALE, IO MI FIDO DI TE…
SILVIA
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.