IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vale e graziano

+2
bimba
paty
6 partecipanti

Andare in basso

vale e graziano Empty vale e graziano

Messaggio Da paty Mar Ago 05, 2008 4:54 pm

Rossi & Rossi. Ci sono entrambi, come mai erano stati visti. E raccontati. Per la prima volta, infatti, i due posano per un servizio fotografico insieme, scambiandosi bretelle (elemento accessorio di Graziano) con la tuta di Vale. Un confronto fra padre e figlio. Tra i due piloti-uomini: diversi e uguali. Diversi per l’approccio con il mondo delle corse, simili per l’allegria con cui affrontano la vita. Senza mai prendersi troppo sul serio.
E ora, dopo un periodo tormentato (2007), Valentino apre la porta a suo padre, ricreando un rapporto di amicizia, complicità… E non solo. Dopo la burrascosa interruzione con Gibo Badioli, Valentino si è affidato a Graziano. Che da quest’anno gli gestisce… Gli affari.

vale e graziano Clip27mu7

Il faccia a faccia tra i due, a briglia sciolta e immortalato dal fotografo delle corse Gigi Soldano, passa da vari argomenti, con tratti goliardici e inediti… E i due si confermano, ognuno a proprio modo, personaggi più unici che rari.
Ma non finisce mica qui, l’11, è come sempre zeppo di cose da leggere e guardare. Dove la moto regna pur convivendo con altri mondi, a patto che abbiano alla base un cuore da Riders.
E, udite udite… C’è pure lo special summer price. Riders di agosto è in edicola a 1 euro.
Ora, con l’11 fra le dita… La parola ai Riders!

vale e graziano Clip31pn7

Valentino e i desideri
"Una figlia? Perché no"

Rossi intervistato da Riders Italian Magazine (in edicola domani) scherza insieme a papà Graziano: "Credo di avere l'età giusta per una bambina. Perché non un maschio? Non so". Sul rapporto col padre: "Gli voglio bene, anche se non glielo dico mai"

MILANO, 5 agosto 2008 - Valentino e Graziano Rossi non avevano mai posato insieme per un servizio fotografico. Ma hanno infranto anche questo "tabù". Saranno loro, infatti, i protagonisti del nuovo numero di Riders Italian Magazine, in edicola domani. Un faccia a faccia tutto da gustare, dove Valentino si mette le bretelle (accessorio sempre e comunque indossato da suo padre) e Graziano finge di mettersi la sua tuta del Fiat Yamaha Tea.m
COSI' DIVERSI COSI' UGUALI - E Valentino non si risparmia con le rivelazioni: "Vorrei diventare papà. Però di una bambina più che di un bambino. Perché? Boh, perché mi piace". Graziano e Vale, uno il contrario dell’altro, ma più simili di quanto non vogliano dar a vedere: leggeri, estrosi, autoironici. Non si sono mai detti "Ti voglio bene" eppure se Graziano glielo dicesse Valentino risponderebbe: "Anch’io", mentre se capitasse il contrario, il padre guarderebbe suo figlio e gli direbbe: "Ma ti senti bene?".
LE DONNE - Entrambi accerchiati da donne: tante per Vale , Stefania e Lori le più importanti per Graziano con la figlia Clara. "Diciamo che a donne siamo pari, dai", stuzzica Valentino. Graziano ride: "Non è vero. Io e te forse siamo stati pari quando io avevo già 40 anni e tu 16. Un mese fa ti ho cercato invano per tre giorni, poi sono uscite le foto di te con una mora sulla barca e ho detto “Finalmente ho capito dove c.... eri!".
AMICI AVVERSARI E MOTOGP - Parlano anche, ovviamente, di MotoGp e altri piloti come Marco Simoncelli, amico di Valentino che il prossimo anno potrebbe salire nella massima categoria: "Sono convinto - fa Graziano - che se verrà in MotoGp vi allontanerete perché un vero pilota non può avere amici tra i suoi avversari". Vale risponde: "Al massimo smetterò di dargli consigli. Vorrà dire che non parleremo più di moto ma solo di… Solo di gnocca".


vale e graziano 20080508rossirossigkt1
paty
paty

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

vale e graziano Empty Re: vale e graziano

Messaggio Da bimba Mar Ago 05, 2008 5:13 pm

Grazie paty!
La maggior parte degli uomini preferiscono le bambine...ve lo immaginate...vale con una bambina in braccio? o meglio...sulla sua sella Very Happy

''Un mese fa ti ho cercato invano per tre giorni, poi sono uscite le foto di te con una mora sulla barca e ho detto “Finalmente ho capito dove c.... eri!". '' ---> hahaha troppo forte!
bimba
bimba

Numero di messaggi : 13
Località : ...in una gabbia d'oro...
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

vale e graziano Empty Re: vale e graziano

Messaggio Da larisa46 Mar Ago 05, 2008 5:36 pm

chi compra la revista, postate anche qui per chi non ha la possibilita di comprarla Sad

e la voglio cosi molto Sad
larisa46
larisa46

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

vale e graziano Empty Re: vale e graziano

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Ago 05, 2008 7:52 pm

Grazie Paty Very Happy Very Happy Very Happy sei grande Laughing Laughing bello domani se ho tempo passo in edicola Rolling Eyes
speriamo di trovarlo ... l'ultima volta con mi sembra Pa....... non ho trovato na mazza ....

Cmq bella sta intervista .... chissà....
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

vale e graziano Empty Re: vale e graziano

Messaggio Da Rakele46 Mar Ago 05, 2008 9:20 pm

oddioooooooooooooooooo nn mi ci fate pensare....me lo vedo ancora troppo giovane per avere un figlio No
cmq domani corro a comprarlo....le foto sono bellissime!!!
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

vale e graziano Empty Re: vale e graziano

Messaggio Da Admin Sole79 Ven Ago 15, 2008 1:51 pm

trovato lol!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

vale e graziano Empty Re: vale e graziano

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ago 18, 2008 4:24 pm

...l'ho comprato anche io...
...davvero una bellissima intervista e delle bellissime foto...
...sono davvero due grandi... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

vale e graziano Empty Re: vale e graziano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.