IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009

2 partecipanti

Andare in basso

Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009 Empty Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Giu 01, 2009 9:43 am

Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere"

Domenica, 31 Maggio 2009


L'italiano della Fiat Yamaha perde la sua imbattibilità al Mugello, e si proietta già verso la prossima gara per tornare vincente

Il Campione del Mondo in carica perde la sua imbattibilità sul circuito di casa, che lo aveva visto per sette volte consecutive sul primo gradino del podio, ma non il buon umore.

Il podio, arrivato in condizioni limite, simili per altro a quelle di Le Mans dove fu 16º, è un ottimo motivo per pensare positivo e per guardare con fiducia alle prossime battaglie.

"Sono sempre stato abbastanza sfortunato in questo tipo di gare e a dir la verità credo sia il primo podio che ottengo in carriera con queste condizioni," ha dichiarato Rossi, che ora è terzo nel mondiale a 9 punti da Stoner.

"Sono convinto di aver corso bene, specialmente con la pista bagnata. Purtroppo sull'asciutto abbiamo optato per un anteriore duro, ma non è stata una scelta azzeccata. Ci è voluto troppo tempo per portare lo pneumatico in temperatura e anche una volta fatto non ero abbastanza forte per vincere".

"L'ultimo giro è stato durissimo con Capirossi e Dovizioso che erano vicinissimi, ma volevo il podio!È un campionato lungo, ma ci sarà da migliorare se vogliamo tornare davanti".

La 'non vittoria' al Mugello per Rossi fa davvero notizia, ma il pilota di Tavullia, festeggiato come un re a fine gara dai suoi tifosi, non è preoccupato, bensì già concentrato sul prossimo appuntamento.

"Salire sul podio davanti ai miei tifosi è comunque una soddisfazione e i punti per il campionato non sono poi così male. È ovvio che a Barcellona proveremo a correre nuovamente per la vittoria".

preso da:
http://www.motogp.com/it/news/2009/italy+mugello+motogp+rossi+pleased+just+to+be+on+podium
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009 Empty :-) IO POSSO DIRE ERO LI' E' STATO UN GARONE

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Giu 01, 2009 10:27 am

IO POSSO DIRE ERO LI' Very Happy E' STATO UN GARONE Very Happy Very Happy Shocked Shocked ERA DA TANTO CHE NON MI
AGITAVO COSI'....TROPPO BELLOOOOO...
Valentino è stato bravissimo ragazzi!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you


Lunga vita al nostro pilota preferito Razz che c'è l'ha messa tutta
per arrivare sul podio un pò per lui... e un pò per noi, si vedeva proprio la
fatica...
eravamo tutti in adorazione...

Quest' anno il Mugello è stato meglio dell'anno scorso, grazie ad un ragazzo
del Fan club di Valentino che ha fatto sedere tutte le persone alla poggio
secco e così tutti e dico tutti hanno visto la gara benissimo Wink W IL FAN CLUB, a fine
gara hanno aperto i cancelli forse troppo presto... perchè ho visto gente con
il motorino in pista mentre passavano le moto dei nostri beniamini....mah cmq
bellissimo esperienza da ripetere anche il prossimo anno lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! .
Ho conosciuto Elisa (finalmente)che è del nostro forum e che spero scriverà
anche lei qualcosa. Non sono riuscita a vedere Rachele e va beh.. alla prossima
scrivete che voglio sapere cosa avete visto dalle vostre postazioni.



afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro
Un bacione grosso a tutti.
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009 Empty Re: Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009

Messaggio Da Rakele46 Lun Giu 01, 2009 12:20 pm

Eccomi qua...
prima cosa....è un consiglio...se siete lontani dal mugello nn ci andate in macchina............. UN INCUBO......
Prima volta al MUGELLO lol! una figata una pista unica MAGICA...io ero all'incirca alla casanova savelli...si vedeva veramente bene... bhè se si poteva sopprimere un pò di persone che si alzano all'ultimo e mi facevano perdere alcuni momenti...era ancora meglio ma tutto sommato è andata bene...mi dispiace un macello per il RE del Mugello....che vinceva stoner proprio nn me lo aspettavo...cosa ancora + grave Lorenzo secondo.... Evil or Very Mad
per come era messo Vale ha fatto tutto il possibile...come al solito lui ci mette il CUORE....
....mi sono consolata con il ricordo della 250....GARA SPETTACOLARE...doveva vincere Sic...ma anche Mattia l'ha strameritata sta vittoria......
QUINDI....tolto il viaggio da incubo...........tutto il resto nn si discute....MAGNIFICO....
nn sono riuscita a vedere Anna uffa uffa uffa uffa...ma ci rifaremo.... Very Happy


....aaaah ultima cosa...ai ragazzi che avevo sia a destra che a sinistra...li ringrazio perchè mi sono fumata + canne io che loro....(TUTTO GRATIS) ehehehehehe Laughing Laughing
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009 Empty Re: Rossi: "Campionato lungo, a Barcellona per vincere" Domenica, 31 Maggio 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.