IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP PHILIP ISLAND 2011

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Ott 14, 2011 7:47 am

MotoGP Phillip Island Prove Libere 1: vola Stoner (anche a terra)
SU www.bikeracing.it

MotoGP Phillip Island Prove Libere 2: è sempre Stoner Show
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Ott 14, 2011 7:47 am

MotoGP: Valentino Rossi “Non riesco a guidare bene”
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Ott 14, 2011 11:07 am

GP di Australia: tutti gli orari
SU www.gpone.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Ven Ott 14, 2011 11:55 am

uffi peroo ma non è possibile .. e mancano solo 3 gare con questaa!!!Sad
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Ven Ott 14, 2011 9:12 pm

MAH NON HO PAROLE... POVERO VALE!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Ott 14, 2011 9:24 pm

Mi vien quasi da dire menomale che siamo a fine stagione, nella speranza che la prossima sia migliore... Sad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Sab Ott 15, 2011 6:38 am

ragazze mi sono persa le qualifiche acidenti.. mi son dimenticata di svegliarmi.. mi raccontate un po?so che è 13° vale.. meda loris han detto qualcosa ..
e vale che ha detto povero lui Sad
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Ott 15, 2011 7:10 am

Manu qui trovi l'articolo che parla delle qualifiche:
MotoGP Phillip Island Qualifiche: Stoner in pole prepara la festa
SU www.bikeracing.it

Vale poi ha parlato durante la moto2 ma ha detto veramente poco, era demoralizzato al massimo... Sad Se dopo trovo il video te lo metto qua... Wink
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Ott 15, 2011 8:03 am

MotoGP: Valentino Rossi “Non riusciamo a risolvere i problemi”
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Sab Ott 15, 2011 8:30 am

grazie.. io continuo a non avere parole.. ma come si faa?? boo
è assurdo assurdo che la stessa moto da un circuito all'altro cambi cosi tanto.. di la andava bene e qua non si guida? bo come se tutto il lavoro di questi mesi non fosse servito a nulla.. ma sta moto che cavolo ha??? ha vita proprio che decide a secondo del circuito che cambia?? booo io proprio non capisco.. e vale vale non vedeva l'ora di arrivare scendere in pista per girare era fiducioso e poi? altra delusione.. e meno male che alex briggs aveva detto che dovevamo dormire tranquilli.. si si con 2 secondi di distacco???? e vale ch non guida non riesce a guidare...chissa che gli starà passando per la testa.. e meno male che lui ha detto che non è d'accordo con il ''separatevi''di terruzzi.. e mi chiedo.. lo sarà anche ora?? a 3 gare dalla fine.. a me sembra di essere ancora a valencia Sad
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Sab Ott 15, 2011 10:32 am

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Sab Ott 15, 2011 4:37 pm

oggi a dribbling hanno dato un intervista di vale ecco il video
http://www.dribbling.rai.it/dl/Dribbling/home_.html
è dall ottavo minuti in poi
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ott 16, 2011 3:40 am

evvai 4 vale nel warm up speriamooooo!! o mio dio ma avete viste le immagini del dito di lorenzo oddio!!! che senso.. ma come ha fatto.. chissa che male atroceee

ma quando ha detto che non sembra un mongoloide?io non l'ho sentito...



che gara oh? strano che vale sia caduto non melo sarei MAI aspettato gua...
(prima che cadesse stavo continuando a dire tra me ''dai andate a cambiar moto dai dai piovi piovi ma tantoo poi è caduto)

bellissimissimo fuori giri ahauhaauhauahauahauaah

''ma lei non vuole fare i sorpassi''

''eh sepang e una pista buona ma ai bei tempi e adesso vedremo''
si vedremo se a lei gli va di girare bene o fare i capricci...-.-''

poi che ridere pronto?pronto? auahuaahh mica è un telefono

poi
cereghini: ''14° giro vale cade:moto di m..'' uahauuahaahauahauahauahaua

vale:'' si non ha senso non ha senso era un sorpassinoooooo, sono d'accordo''
d'accordo col fatto che è una moto di m...? si lo sono anche io -.-'''

poi il pannolone auahahahauah

cereghini ha parlato davvero bene: vale non viene scalfitto è mooolto più forte di stoner... bravo vale!!

c'è ma vi rendete conto questa moto fa male.. non solo fisicamente che ti fa cadere 1500 volte ma proprio dentro.. ti fa ammalare meno male che vale è forte di testa di carattere in tutto...
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Ott 16, 2011 7:57 am

l'unica cosa che oggi mi ha fatto ridere è stato fuorigiri!!! QUESTA MOTO E' INGUIDABILE.... come dice Cereghini.... mi alzo alle 6.45 per vedermi la gara in diretta ma lo faccio solo per Vale pensando nella mia testa malata che così si senta meno solo in questo momento duro della sua carriera.... ma ci soffro da matti si lo posso dire come una liberazione: NON VEDO L'ORA CHE FINISCA QUESTO CAMPIONATO perchè l'anno scorso si stava male perchè male stava male fisicamente quest'anno si sta male perchè sta moto ci tappa le ali... insomma 2 anni di fila sono lunghi da sopportare, confido nel Vale perchè cmq ha tanta energia e voglia di tornare a podio, quella moto che quando l'ho vista al mugello ho detto sei troppo bella per non andare... a sto punto Vale la ha presa come una sfida quella moto deve andare... il prossimo anno si cambia tutto cilindrata ciclistica si spera ecc ecc SPERO VERAMENTE TANTO CHE LA DUCATI FACCIA COME VUOLE VALE anche perchè ne anche Hayden in questo periodo fa piazzamenti buoni, al che l'unico che la è riuscita a guidare è stato Stoner... una moto che la può guidare solo una persona secondo me non è un lavoro fatto bene e non è una moto dove investire soldi e sogni, una moto che riescono a guidare tutti è un buon progetto e se sei anche un bravo pilota allora ti differenzi dagli altri... FORZA VALE A STO PUNTO FORZA DUCATI CE LA PUOI FARE ASCOLTA CECAMENTE VALE E FIDATI CHE E' L'UNICA MANIERA PER RISORGERE!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Ott 16, 2011 8:15 am

Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ott 16, 2011 10:13 am

VAle: molto speranze e nessun punto

http://www.gpone.com/index.php/201110165238/Rossi-molte-speranze-e-nessun-punto.html

su twitter: Ragazzi quest'anno non ce la facciamo proprio a farla girare...e perdonatemi il gioco di parole!!!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da Mari87 Dom Ott 16, 2011 10:19 am

uff anche oggi un'altra!!! .. però sentendo vale, non l'ho visto proprio giù, sarà che anche lui sente che questo campionato finalmente sta finendo, perchè non se ne può più!!!
mah, comunque è davvero un peccato, poi io speravo nella pioggia.
Grande Nico quando ha detto cosa aveva scritto sugli appunti xDxD finalmente qualcuno che lo dice senza peli sulla lingua!!! Bravo!!! si è una moto di merda!!!
Stoner bravo è riuscito a guidarla sta moto, e soprattutto capisco quando volava via in passato a cosa era davvero dovuto: è stata davvero sminuita la cosa ai tempi!
Adesso tocca a Vale fare il miracolo, è l'unico che può aggiustare questa moto... e siccome si vede che l'ha presa come sfida sono sicura che ne verranno fuori delle belle: si vede che è sempre più intenzionato a vincere anche con questa moto!!!
cmq volevo anche aggiungere: ma che tristezza in casa honda!!! mamma mia han vinto un titolo e hanno quelle faccie li!?!?!?!? ma dove stavano festeggiando!?!? non in quel box li perchè io non ho visto esultare!!! -.-"
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ott 16, 2011 10:25 am

sapete che vuol dire?
& no mater the result the Rider still has 2 give interviews, & no mater his feelings he still smiles 4 em.
lo ha scritto alex briggs questo proprio non lo capisco
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da Mari87 Dom Ott 16, 2011 10:54 am

significa "non importa il risultato il pilota rilascia interviste e non importa come si sente lui continua a sorridere per loro"
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ott 16, 2011 11:58 am

marci grazieee
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Dom Ott 16, 2011 7:20 pm

Mari87 ha scritto:significa "non importa il risultato il pilota rilascia interviste e non importa come si sente lui continua a sorridere per loro"

e anche per questo è un grande...insomma è tutto l'anno che va non male...malissimo e pure lui è lì sempre (o quasi) sorridente e sempre pronto a dare delle spiegazioni.

Si vede che, a contrario di come dice qualcuno, lui non ha perso la voglia, e in quell'intervista che ha fatto per la Rai si capisce bene: lui ama ancora correre come una volta...ama questo ambiente, altrimenti se ne sarebbe già andato visto che ha vinto tutto e non ha nulla da dimostrare...se fosse per lui, rimarrebbe nel mondiale per tutta la vita, al contrario di qualcun'altro (non faccio nomi, ma se avete sentito alcuni commenti di Guido oggi capirete) che, anche se non ha ancora trent'anni, non vede già l'ora di smettere e di andare a vivere in campagna...
Ecco adoro Vale anche per questo, perchè lui ama davvero quello che fa e dopo tutti questi anni..dopo tutte queste vittorie...e anche dopo questi anni difficili... vuole ancora continuare e si fa un mazzo per provare a vincere come faceva una volta...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ott 16, 2011 7:49 pm

ely ho capito a chi ti riferisci ed è verissimo vale rimarebbe nel mondiale per gusto per il piacere di correre perchè.. per lui è l'amore più grande credo.. è la sua passione.. quindi figurati quanto soffre questa situazione ed è bravo a gestirla..

riguardo a stoner ti riferisci a lui no io credo che anche lui adori correre andare in moto il suo discorso pero è diverso.. lui vorrebbe smettere prima credo perchè non sopporta quello che c'è intorno..nel senso non che fa il sonb ma perchè non lo regge.. il fare interviste subire critiche la pressione ecc è il suo carattere e penso che uno ci nasce vale è fatto all'opposto infatti lui è forte stoner invece è molto insicuro.. meda ha detto fosse per lui arriverebbe farebbe la gara e via di nuovo a casa..
io per carità non mi sta simpaticissimo a volte è stato odioso ecc pero questo penso che non sia una cosa da recriminargli diciamo.. perchè penso che sia legata solo a un fattore caratteriale e bo

ce ma lo avete visto oggi col sorriso a 32 denti? mai visto ridere cosi proprio un altro .. sembrava un altra persona.. proprio il volto .. illuminato
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Dom Ott 16, 2011 7:55 pm

beh dai oggi ha vinto il mondiale...almeno 1 sorriso ogni mondiale vinto lo fa...ahahah!! scherzo dai!

ah non lo avevo ancora scritto: gli faccio i complimenti per il mondiale e anche gli auguri per il suo compleanno!

comunque può essere che ami correre..quello si..ma a volte sembra che questo mestiere lo faccia perchè è obbligato..boh..non so spiegartelo..
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ott 16, 2011 8:09 pm

gua per me è proprio il suo carattere che non riesce a esprimere .. è molto chiuso capito..l'hanno detto spesso che ha un carattere difficile che si incavola e perde le staffe pero..per me subisce molto la tensione.. perchè anche quando vinceva le gare quest'anno e ne ha vinte tante non lo mai visto cosi eppure.. diceva si sono contento ok pero non lasciava trasparire solo ora che il mondiale è finito si è come rilassato lasciato andare..
vale invece lo sappiamo lui è un libro aperto nel senso non ha di questi problemi perchè lui è fatto cosi di suo sicuro di se e lo è come persona nella vita di conseguenza lo è anche in pista ..non si mette problemi.. non seli è mai messi anche quando era più piccolo che magari era sfrontato e poteva sembrare arrogante nemmeno nel affrontare gente più grande(su gpon ho letto che a duhan glielo ha detto in faccia della cosa dei mondiali) infatti gia lo pieghi cosi psicologicamente eh si domani!! e poi ce .. vale ci piace per questo perchè lo vedi gioire davvero felicità pura.. la felicità proprio felice come un bambino cee impagabilee!!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da Mari87 Lun Ott 17, 2011 1:51 pm

vale ci piace proprio perchè ci trasmette la passione immensa per quello che fa!!! è questa la differenza dagli altri piloti... poi che lo faccia alla grande perchè è talentuoso, il più grande pilota di tutti i tempi ... beh questo è il valore aggiunto!!!
e si poi stoner si vede che soffre molto la pressione, la competizione... poi si è un bravissimo pilota, veloce ecc ma a me non da niente, cosa può trasmettermi uno che corre in solitaria...
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP PHILIP ISLAND 2011 Empty Re: GP PHILIP ISLAND 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.