IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP INDIANAPOLIS 2011

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Sab Ago 27, 2011 9:12 pm

manu46 ha scritto:

e io mi chiedo e se lui andasso forte?? tipo con i tempi di lorenzo e pedrosa tanto per dire e poi boom all'improvviso gli si chiude senza un perchè e si ritrova a terra? e lo stesso un bel problema perchè non si puo andare su una moto che secondo come li gira cosi ti lancia via!!


e questo era il problema che aveva stoner l'anno scorso!
cioè lui andava molto forte con quella moto, si fidava molto di più di quanto non lo faccia Vale ora e infatti era per quello che Casey ogni tanto riusciva a vincere: perchè lui si fidava molto di questa moto, ma quando non vinceva o non faceva dei bei risultati cadeva! ..e all'inizio si pensava che fosse colpa sua, invece solo ra si capisce che il problema non era lui, ma la moto!
infatti ora con la honda riesce a tirare come faceva con la ducati, ma la moto è più affidabile e infatti di cadue (in gara) non ne ha mai fatte!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da manu46 Sab Ago 27, 2011 9:18 pm

ely_butterfly90 ha scritto:
manu46 ha scritto:

e io mi chiedo e se lui andasso forte?? tipo con i tempi di lorenzo e pedrosa tanto per dire e poi boom all'improvviso gli si chiude senza un perchè e si ritrova a terra? e lo stesso un bel problema perchè non si puo andare su una moto che secondo come li gira cosi ti lancia via!!


e questo era il problema che aveva stoner l'anno scorso!
cioè lui andava molto forte con quella moto, si fidava molto di più di quanto non lo faccia Vale ora e infatti era per quello che Casey ogni tanto riusciva a vincere: perchè lui si fidava molto di questa moto, ma quando non vinceva o non faceva dei bei risultati cadeva! ..e all'inizio si pensava che fosse colpa sua, invece solo ra si capisce che il problema non era lui, ma la moto!
infatti ora con la honda riesce a tirare come faceva con la ducati, ma la moto è più affidabile e infatti di cadue (in gara) non ne ha mai fatte!

e si lo so lo so.. e anche questo è una cosa a cui quesi genioni di ducati devo scervellarsi

io invece sto ancora cervellandomi su sto fatto che non mi spiego ma la moto era uguale o nooo??
uffa
o guareschi non sa che dice (perchè non è possibile che con la stessa moto vale vada cosi male )e il che è parecchio grave e mi domando che cavolo sta a fare lui se non sa manco quello che fa il suo pilota di punta un certo valentino rossi booo

oppure vale se tanto infastidito che ha perso il feeling ma perchè poi se la moto era uguale ( se lo era e vale dice di no)e che ne so booo

uffa odio non capire


http://www.gpone.com/index.php/201108274661/Vale-la-caduta-ha-rovinato-tutto.html


edit:
ah ok credo finalmente di aver capito la seconda moto era uguale a stamattina non a quella con la quale è caduta che invece aveva delle modifiche..
quindi ok e da qui il rpoblema che quella di stamattina non va bene per il pome per via delle temperaturee


Ultima modifica di manu46 il Sab Ago 27, 2011 9:23 pm - modificato 1 volta.
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Sab Ago 27, 2011 9:21 pm

io ci sto quasi rinunciando a provare a capirci qualcosa...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da manu46 Sab Ago 27, 2011 9:28 pm

l'hai letto l'articolo? chissà che riescono a fare domani..
stipida moto odiosa

comunque si finalmente ho capito le moto erano diverse la seconda era uguale a quella di stamattina e per quello non andava perchè le temperature erano diverse poi ha perso tempo ..le gomme erano usate blabla ..
la solita sfiga che non ci mollaaa
dio la sua pazienza ci vuolee
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ago 28, 2011 2:47 pm

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_indianapolis/articoli/67062/indianapolis-spies-padrone-di-casa.shtml
va be che tanto in gara le temperature sono alte quindi.. pero cavolo intanto hayden e sceso sotto 1 40 uffaaa


http://www.gpone.com/index.php/201108284671/Rossi-un-uomo-solo-non-piu-al-comando.html

''Fuori c'era Uccio a fare gli onori di casa, scherzando sul fatto che, fosse stata la vera casa viaggiante del Dottore, nessuno di loro sarebbe entrato senza prima togliersi le scarpe.'' ahahhah

vale puo anche partire dalla 14 casella ma non c'è nulla da fare vale è sempre vale la sua opinione conta più di tutti gli altri messi insieme.. Smile
(chissa che si son detti! Very Happy)

''Per questo Valentino perdente, ed a 32 anni, non ci metterà, da solo, la faccia e qualcos'altro''
''Sei contrario? Sei fuori! E allora, inevitabilmente, Fukushima mon amour.''

oddio e quindi?
non si pieghera anche lui?? O.o non non ci credoo
e poi perchè deve essere tutto sulle sue spalle? perchè? quegli idioti sono proprio delle pappamolle -.-
nooo valeee no andareeee

e poi posso capire stoner e lorenzo.. ma a vale se non va che gli possono fare? lui corre su moto italiana!!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da manu46 Dom Ago 28, 2011 7:13 pm

oh mio dio quando lo visto 17esimo e fare quel dritto santo cielo!!!ma che caspita è successo??
come al solito vale è stato fantasticooooo perchè ha fatto 10mo poi
pazzesco oh
non so più che pensare comuqnue quella moto va presa e buttata presa a martellate e non so che altro!!grrr
povero vale chi sa che gli passerà per la testa Sad porello lui
non si merita questo proprio no non è giustooo
è assurdo!!


edit: ma è possibile che una caspita di moto in una caspita di gara vada più volte in follee 7 8 volteee????
no assurdooooo pazzesco non ho paroleeee O.o
ma come si fa??
capirossi:''moto inguidabile''

altra frase chiave di vale:'' quando vado bene che miglioro ..cado!'' e questo dice tutto
poi dice pure che dopo è difficile ritritrovare il feeling.. ma che cavolo di moto è? ma di che diamine è fatta bo!

vale dice che non molla peor anche per il prossimo anno booooo
che strazioo
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Ago 29, 2011 6:14 am

io non ho parole meglio che oggi non scrivo niente perchè sono troppo arrabbiata con quella moto... povero Vale!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Ago 29, 2011 3:48 pm

che gara assurda quella di ieri!!
Più che altro è stato assurdo quello che è successo a Vale, cioè ok che la moto ha dei problemi, ma quei probliemi al cambio erano assurdi!!!
Meno male che Vale non ha deciso di fermarsi ma ha cercato di continuare comunque, così da salvare un po' la situazione... l'unica cosa che mi fa piacere è che Vale non ha mai mollato ma ce la mette tutta anche in questa situazione...un altro avrebbe già abbandonato...

Sulla storia di Motegi: spero solo che Vale rimanga nella sua posizione e non si faccia influenzare nè da Ezpeleta, nè da altri... e spero anche che alla fine decida di non andare...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da manu46 Lun Ago 29, 2011 4:02 pm

bo è veramnte incredibile... O.o mi sono troppo shoccata
quando ho visto rossi 17esimo mi sono messa le mani nei capelli..
non è una moto normale posso capire che sia difficle complicata perchè diversa da mettere apposto ma pure il cambiao no daii?
ce altro?come se nno ne avesse abbastanza di problemii
io pensavo che il peggio fosse gia arrivato con silverstone o che so io invece qua si tocca il fonfo del fondo prprio non si puo vedere giurooo

e vale che non si arrabbia! come fa?io mi chiedo pazzesco riesce pure a riderci su..
non vabene non vabene

e il prossimo anno ?come sarà?booo e se non funzione cosa fara valee?boo
non puo cambiare moto dove va? deve riuscire con questo catorcio che vuole preso e buttato a mare

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_indianapolis/articoli/67106/pagelle-stoner-e-gia-champion-2011.shtml

lorenzo che copia hihihi che idiota non c'è proprio buonoo

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/08/29/calma-apparente/#more-3062
la pazienza è la virtu dei forti .. e vale è fortissimo peroo

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Ago 29, 2011 4:41 pm

manu46 ha scritto:bo è veramnte incredibile... O.o mi sono troppo shoccata
quando ho visto rossi 17esimo mi sono messa le mani nei capelli..


anch'io!!! mi sono detta:"Ma che c...o è successo???..di sicuro qualcosa alla moto.." e infatti... Mad

manu46 ha scritto:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_indianapolis/articoli/67106/pagelle-stoner-e-gia-champion-2011.shtml

lorenzo che copia hihihi che idiota non c'è proprio buonoo



ma soprattutto...ma come è messo male che deve copiare da EDWARDS!!!!! Shocked


manu46 ha scritto:
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/08/29/calma-apparente/#more-3062
la pazienza è la virtu dei forti .. e vale è fortissimo peroo


l'ho già detto...ammiro moltissimo Vale per questo...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da manu46 Lun Ago 29, 2011 5:19 pm

si pero la pazienza ha un limite lui è bravissimo in questo mostra tutta la sua maturità come pilota e come uomo .. nessuno al suo posto farebbe come ha fatto lui nessuno..
pero cosi non si puo andare avanti proprio no..
devono dargli una moto prima che veloce affidabile in modo che lui si possa fidare perchè non è normale..
se ci penso quella moto non ha nulla di buono non una cosa che funziona boo

non ci resta che confidare in lui e bo
..chissa che gli passa per la testa.. povero valee
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP INDIANAPOLIS 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP INDIANAPOLIS 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.