IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP LE MANS 2011

5 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Mag 12, 2011 8:04 am

MotoGP: le dichiarazioni dei piloti alla vigilia di Le Mans
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Mag 12, 2011 9:42 am

MotoGP Le Mans: gli orari di prove e gare
SU www.motosprint.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Mag 12, 2011 12:32 pm

Rossi: Le Mans mi piace
SU www.motosprint.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 9:16 am

MotoGP Le Mans Prove Libere 1: Stoner con 4 Honda davanti
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 1:14 pm

MotoGP Le Mans Prove Libere 2: Stoner con un altro passo
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Ven Mag 13, 2011 1:23 pm

Ragazze! Io non so voi, ma comincio un pochettino a preoccuparmi....Come dicevo prima, mi auguro che abbiano cambiato strategia, del tipo andare male venerdì per poi fare una buona qualifica....Che depressione vedere certe cose però.....Avete visto quanto si muove quella moto, sembra un cavallo imbizzarrito....Bon, qui la speranza è l'ultima a morire, ma speriamo di avere il prima possibile una bella iniezione di fiducia e gioia!
E con questo passo e chiudo:i libri mi aspettano! Sad
A dopo! Smile

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 1:28 pm

Hai proprio ragione sai... qui tutte le volte ci dicono che stanno migliorando, che Vale sta meglio e che la ducati va bene... poi tutte le volte facciamo peggi... non ci rimane che sperare davvero in un "cambio di strategia"... ci vorrebbe proprio una bella qualifica e soprattutto una bella gara, per noi, ma anche per lui... insomma, un po' per il morale di tutti... forza forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Eh sì, purtroppo i libri aspettano anche me... adesso mi finisco di vedere la moto2 e poi, di nuovo a studiare... uff... a più tardi... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 5:41 pm

Rossi: "Mi serviva più tempo"
SU www.gpone.com

ASCOLTA L'AUDIO DELL'INTERVISTA:



Si ok, della serie: Vale, c'è anche qualcosa che va bene???????????? No
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Ven Mag 13, 2011 5:55 pm

In pratica secondo me a questo punto quando gli chiedono che cosa c'è che non va vale farebbe prima a dire la moto, del tipo che ha talmente tanti punti da mettere a posto che è proprio la moto in toto ad essere un problema......Arriveranno pure a sbrogliare la matassa, ma mi sa tanto che i meccanici e vale stanno facendo una cura contro l'ulcera! E pure noi non stiamo messe meglio!
Comunque vale è grande: è sempre lucido nel dire le cose, si tira fuori dai casini sempre! Speriamo anche in questo caso, il prima possibile!
Senti, ma cos'era la storia di laguna seca? Ne sai qualcosa? Smile

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Ven Mag 13, 2011 6:03 pm

Ma io direi che se Vale ha detto che deve essere cambiato il telaio va cambiato e basta!!!!
Più che telaio gli hanno cambiato praticamente solo la forcella.....
Insomma... troppo lontani.... Shocked Shocked Shocked Vale si onesto ma per sta moto ci vuole un miracolo!!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Ven Mag 13, 2011 6:09 pm

Un miracolo potrebbe non bastare: io direi che si potrebbe cominciare portando la moto a fare il giro di tutti i santuari in giro x il mondo.....Magari se tutti i santi uniscono le forze ce la facciamo a dare a vale una due ruote degna di lui!
Via, non per essere ingrati nei confronti della ducati, ma domenica scorsa vale ha perso in rettilineo dove la moto rossa era imbattibile fino a qualche anno fa.....Un po' di dubbi a me vengono! Shocked Shocked

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 6:11 pm

stranger ha scritto:Senti, ma cos'era la storia di laguna seca? Ne sai qualcosa? Smile
Yes, si riferiva a questo:
Ciabatti: avrei penalizzato Rossi
SU www.gpone.com
GP LE MANS 2011 320x254-images-ARCHIVIO-2011-foto-maggio-rossi_stoner_laguna_seca1
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 6:15 pm

Il problema secondo me è che ci sono talmente tante cose da cambiare completamente che nemmeno loro sanno come fare... probabilmente è veramente tutta la moto ad essere sbagliata per poter andare più avanti di così... beh speriamo che riescano comunque a fare qualcosina di positivo in tempo breve... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Ven Mag 13, 2011 6:23 pm

Fantastico, del tipo che anche le pulci hanno la tosse! Ma santo cielo no, ma si può ancora star dietro a laguna seca e a quel sorpasso? Ma dai è storia ormai, STORIA! Vale ha fatto una cosa pazzesca, rischiava di cadere e invece ha tenuto su la moto, uno gli dovrebbe applaudire mica stare sempre a dire che meritava la squalifica.....Così come secondo me è stato ingiusto dare la penalizzazione a max domenica: aveva talmente tanto vantaggio che non si è avvantaggiato....
Comunque silvia, grazie 1000 dell'informazione! Sapevo che mi avresti informata alla grande!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 6:34 pm

stranger ha scritto:Comunque silvia, grazie 1000 dell'informazione! Sapevo che mi avresti informata alla grande!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Di niente, figurati... Wink

stranger ha scritto:Così come secondo me è stato ingiusto dare la penalizzazione a max domenica: aveva talmente tanto vantaggio che non si è avvantaggiato
Esatto, sono pienamente d'accordo con te... guardavo la gara e rimasi malissimo per quella penalizzazione... a mio avviso non si era assolutamente avvantaggiato, ed in più aveva talmente tanto vantaggio che, anche se si fosse avvantaggiato, non sarebbe cambiato nulla... secondo me è stata una vera ingiustizia... Rolling Eyes

Poi beh, per il resto... direi che se ognuno pensasse alla sua categoria sarebbe meglio... Suspect
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Ven Mag 13, 2011 6:56 pm

D'accordissimo! Infatti è stata davvero un'ingiustizia togliere a max la vittoria certa, un furto in piena regola.....Mi è troppo dispiaciuto!
E per il resto, sante parole le tue: se ognuno guardasse un po' di più dentro casa propria, senza andare sempre a dare fastidio ad altri sarebbe la cosa più intelligente...... Cool

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 7:05 pm

Anche perchè fondamentalmente i regolamenti ci sono, ogni categoria ha il proprio... le regole vanno interpretate e poi applicate, è vero... ma che ognuno pensi al suo... che poi alla fine gira e rigira qualche cavolata tanto esce fuori da tutte le parti... e va beh... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Ven Mag 13, 2011 7:10 pm

Ma certo! Il fatto è che quando corri con un bolide che ti fa anche 300 km/h non è che stai tanto a pensare alle regole: fai quello che al momento ti viene di fare....Poi secondo me sta sempre all'intelligenza dei commissari di gara capire come interpretare quella determinata regola in quella determinata situazione....E qui casca l'asino: con tutto il rispetto per queste persone, ma non sono molto spesso in grado di giudicare assolutamente nulla in modo giusto, e da lì nascono i pasticci.....I piloti fanno solo quello che di meglio possono: correre, e cercare di vincere.... Smile

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da manu46 Ven Mag 13, 2011 7:25 pm

raga mamma mia anche sta volte dovremo faticare mannaggia.. speriamo dai.. porca miseria hanno provato sto telai e diceva che guidava meglio e invece adesso invece dice che non guida bene e che la moto si muovo troppo.. sembrava davvero imbizzarrita porca vacca oh!bo vediamo dai.
ah poi un altro paio di cose:
1° il sic è davvero bravo ormai è davvero arrivato.. sembriamo bene anche se questo mi rattrista un po per vale perchè vorrei che ci fosse anche lui con il sic poi
2° vorrei sapere che cosa ha lorenzo ancora a lamentarsi del sic della sua scorrettezza quando ancora non è successo nulla du palle pesante ce .. è proprio un fifone oh
3° ma avete visto il taglio di vale? nooo si è fatto il taglio a siepe .. all'inizio pensavo che si fosse solo rasato ancora di più i capelli perchè aveva il cappello e invece poi lo visto così ojaaa sembra tornato ragazzino il vale della 250 coi capelli strani! però è figo comunque speriamo gli porti fortuna!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 7:36 pm

stranger ha scritto:I piloti fanno solo quello che di meglio possono: correre, e cercare di vincere.... Smile
Parole sante, a quella velocità, vorrei vedere chi penserebbe a come interpretare il regolamento... Question

manu46 ha scritto:ma avete visto il taglio di vale? nooo si è fatto il taglio a siepe .. sembra tornato ragazzino il vale della 250 coi capelli strani! però è figo comunque speriamo gli porti fortuna!
eh sì, si è di nuovo fatto i capelli a pazzo... speriamo che questa volta portino bene... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da manu46 Ven Mag 13, 2011 7:43 pm

tutti contro i nostri

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/05/13/tutti-contro-i-nostri/#more-2838

raga ma avete letto?? io mi scioccooo
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da manu46 Ven Mag 13, 2011 7:48 pm

e poi alcune cose che ha scritto meda non le ho capite lui dice ''se oggi Rossi potesse disporre di un potere da gestire non sarebbe immerso nelle difficoltà in cui sta annaspando''?? cioè?

il succo dell'articolo, alla fine quale sarebbe? che per meda lorenzo sta facendo tutto questo per colpire vale in realta ma usa il sic.. correggettemi se sbaglio.. forse sono tonta io ma non c'ho capito molto.. tranne che lorenzo è un idiota ..diventa sempre più difficile la scelta tra lui e stoner oh bo
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da stranger Ven Mag 13, 2011 7:52 pm

E dopo aver letto questo, mi viene veramente da piangere......Ma dove sono finiti i piloti di una volta, dove? Andiamo avanti con persone che stanno avvelenando le corse, che sono capaci solo di parlare male per mezzo dei giornali , che si spaventano per nulla, che sono in fin dei conti dei grandi ridicoli....Poveraccio lorenzo, si fa prendere in giro da tutti con questo stupido comportamento....Un appello a vale:torna presto ad essere lo squalo che sei, metti a tacere questo branco di ragazzini!!!!!!! No No
E a sic: non cedere alle tentazioni di allungare un bel pugno a qualcuno, dagliele di santa ragione in pista!!!! Evil or Very Mad

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mag 13, 2011 8:06 pm

Grazie Manu per l'articolo, mi era sfuggito... Wink
Io non ho veramente parole, qui la gente sta veramente dando di matto... continuiamo a parlare di cose che non sono successe... ma vi rendete conto??? discussioni che non hanno un oggetto, articoli che che raccontano di cose inesistenti... ma qui la gente è fuori veramente.... invece di pensare a correre l'amichetto Lorenza sta pensano a come giustificare un'eventuale sconfitta... che si sia accorto di non essere più il solo e unico dominatore incontrastato??? ma va va... Grande Sic comunque che l'altra volta lo ha messo a tacere finalmente... e che in questa intervista dimostra di pensarla proprio come noi, vi lascio il link...

Polemica Sic:"basta parlare del nulla!"
SU www.gpone.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da manu46 Ven Mag 13, 2011 9:25 pm

oj ma è vero che vale è il presidente della Safety Commission? c'è scritto sull'articolo di repubblica
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2011/05/13/news/valentino_rossi_francia-16206384/
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP LE MANS 2011 Empty Re: GP LE MANS 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.