IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonasera!

4 partecipanti

Andare in basso

buonasera! Empty buonasera!

Messaggio Da stranger Lun Apr 04, 2011 8:25 pm

Ciao a tutti!Sono Irene,una fan della pagina e da questa sera anche membro del forum!è la prima volta che entro quindi spero di non fare cavolate del tipo mandare un messaggio nel vuoto o robe simili!
L'argomento della sera è vale vs stoner....Che dire:accidenti,tra tutti quelli che poteva tirare giù proprio lui che lo odia cm fosse la reincarnazione della peste!Non ci voleva davvero:sopratutto perchè gli ha lanciato la palla x fargli ritirare fuori questa storia assurda che vale sia un pilota scorretto....Scusate,io sarò anche di memoria labile,ma mi trovate un altro episodio recente di scorrettezza di vale?!? Se si riferisce a motegi,vale ha fatto anche poco dopo tutto quello che lorenzo gli ha fatto passare,prima di tutto averlo spodestato dal suo ruolo all'interno della yamaha....E poi si sono soltanto toccati,d'altronde vanno in moto,mica giocano a golf! Laughing

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da Mari87 Lun Apr 04, 2011 10:59 pm

ciaooooo benvenuta!!!!
anche io sono una fan della pagina, praticamente ci sto tutto il giorno su fb=)
(sono marina chirico)... cmq..
hai proprio ragione, è esattamente quello che penso anch'io. stoner già in qatar aveva iniziato a punzecchiare vale sulla questione della sua scorrettezza in pista, e adesso con sta storia che l'ha buttato giù, gli ha fatto un favore perchè non farà altro che rimarcare questo ahimè!!!!
bah ... io ricordo assen 2008, valentino cade in curva e fa cadere anke de puniet... è l'unico caso che ricordo da quando è nella top class ma mi sembra che non ce ne siano altri... e comunque è pur sempre stato frutto di un errore, non è che vale ha puntato di proposito stoner x farlo cadere.... porca miseria è imbestialito adesso... ed ha anche esagerato!!!!
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Apr 05, 2011 5:36 am

Benvenuta Irene Very Happy ciao Marina beh che dire la situazione è spinosa cmq io penso che Stoner la abbia ancora a morte per Laguna Seca perchè ha detto che la manovra di sorpasso era scorretta.... guardate per me meglio che vada a correre in superbike così poi mi dice cosa è o non è scorretto... cmq sia per me Vale ha fatto si un errore ma che possono fare tutti quindi ne anche da starci a pensare su così tanto un bacio a tutti Very Happy e FORZA VALE
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Apr 05, 2011 11:50 am

ciao Irene, benvenuta tra noi... e buona permanenza... Very Happy
Mari sei tu?? allora dopo ti aggiungo su fb... Very Happy

anche io la penso come voi, Vale ha commesso un errore, e su questo non si discute... stoner sicuramente ha colto la palla al balzo per ribadire il fatto che secondo lui Vale è uno scorretto... il fatto secondo me è che non si tratta di scorrettezze ma, in questo caso, di un errore... si può definire scorrettezza quella successa una settimana fa tra biaggi e melandri, ma non questa secondo me... al massimo potrebbe essere considerata una manovra ai limiti della correttezza quella che con la spallata tirò fuori gibernau all'ultima curva, ma questa proprio direi di no...
in uno sport come il motociclismo capitano questo cose... e dovrebbero accettarle... come a volte è toccato proprio a vale accettarle... come ha detto Anna magari gli sarebbe utile vedere la SBK ogni tanto, lì sì che capitano gare combattutissime, con sorpassi al limite ad ogni curva... beh, se devo essere sincera io la SBK la seguo sempre, ed è proprio per questo che mi piace... perchè nessuno fa sconti a nessuno... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da stranger Mer Apr 06, 2011 11:10 am

Accidenti se ha esagerato.....Io quando ho visto la caduta domenica mi sarei messa a piangere!!!!Non solo avevamo buttato via una possibile vittoria,ma il canguro mannaro se la sarebbe legata al dito!!!Va beh uno in + che parlerà a sproposito di qui fino alla pensione di vale..... Very Happy
In questi giorni mi è capitato di andare sulla pagina facebook ducati:io non ho mai e dico mai conosciuto gente + odiosa di alcuni di loro!!!!Ma ti rendi conto che mi hanno detto che quella era una pagina ducati,si parlava di ducati non di valentino,ma solo dei piloti ducati....E che vale guida una kawasaki?!?Ti dicola verità,io ho vari amici ducatisti e sono tutti così,sempre a dar contro a vale....Infatti quando valentino è passato in ducati un po'mi è venuta l'ansia x questo motivo..... Rolling Eyes

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 11:33 am

guarda ce ne sono tanti che vogliono farsi chiamare ducatisti ma in realtà è meglio dire "ducatisti" tra virgolette... se fossero veramente tali tiferebbero ducati, qualsiasi pilota la guidi, ed invece quando venne annunciato il passaggio di Vale in ducati sembrò che dovesse arrivare la peste... quelli non sono ducatisti, sono solo anti-valentino... il che è diverso... i veri ducatisti tifano ducati, e sono contenti quando vince la ducati, che sia guidata da Vale, da Niky, da Capirossi, o da chiunque altro... io la vedo così... purtroppo però su quella pagina, secondo me, di ducatisti ce ne sono pochi... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da Mari87 Mer Apr 06, 2011 11:51 am

ah beh quando ho visto che è caduto ho urlato: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vale ma che cavolo hai fattoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
1.perchè era terzo e una bella vittoria ci stava proprio, ma già il fatto di vederlo combattere lì davanti mi riempiva di gioia;
2. perchè tra tutti i piloti, porca miseria proprio quello con il dente avvelenato dovevi stirare
cmq questi ducaTRISTI sono antisportivi secondo me... invece di amare il fatto che il pilota più forte di tutti i tempi è passato alla ducati, sono solo buoni a giudicarlo, a criticarlo e infangarlo con brutti commenti. Vale ha chiesto un pò di tempo, x rimettersi in carreggiata, perchè poi siam tutti convinti che i risultati ci saranno. Si è vero silvia sono perlopiù anti-valentino e in più questi ducatisti vogliono solo vincere, e subito e non guardano altro... così come hanno prima amato e poi criticato stoner, così faranno anche con vale!!! Quelli non sono veri tifosi, perchè si schierano solo quando conviene.
ma chissenefrega l'importante che ci siam noi che abbiam sempre creduto in lui e che continuiamo a farlo!!!
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 12:04 pm

Mari87 ha scritto:e in più questi ducatisti vogliono solo vincere, e subito e non guardano altro...
il problema è che non aspettavano altro che un inizio poco positivo di stagione per dargli addosso... volessero vincere sarebbero anche comprensibili, ma i ducatRisti, come li hai definiti te, e non avrei saputo trovare termine migliore, sono quasi più contenti che vale non vinca, solo per potergli dare addosso... per quelli così la situazione migliore sarebbe niky che vince = la moto va bene + vale che va sempre male = non è capace... e ormai noi la sappiamo, non avranno questa soddisfazione... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da stranger Mer Apr 06, 2011 12:06 pm

Assolutamente d'accordo ragazze!Se tifi qualcuno lo tifi sempre,mica solo quando vince....Noi siamo stati abituati troppo bene da vale,ma annate horribilis le abbiamo passate anche noi,e mica ci siamo messe a tifare stoner o peggio ancora quel simpaticone di lorenzo!Questi pseudo ducatisti invece arrivano a dire che sperano che la loro moto vada piano così che finalmente vale verrà massacrato come è giusto che sia,ma vi rendete conto?!?Ma questo è essere fuori come un balcone!!!!Poi tu cerchi di dire,guarda che stai dicendo una cavolata,guarda che tu vale lo detesti a priori,guarda che se tu nn lo hai mai seguito certe cose non le sai....Nooooo loro sanno tutto,loro fantastici!!!
Fortuna che NOI ce lo coccoliamo lo stello il vale,alla faccia loro!!!! Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 12:12 pm

sì ma infatti, loro sono quelli che sanno tutto, se gli dici le cose a "brutto muso" sei maleducata, fanatica di Valentino e di motociclismo non ci capisci nulla, se invece gliele dici per bene è solo per fare finto buonismo... quindi morale della favola conviene stare fra di noi, parlando, e coccolandoci Vale tutto per noi... Laughing
poi va beh, per fortuna ci sono anche ducatisti e non solo ducatRisti... eh menomale... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 12:17 pm

...tesori miei guardate cosa vi trovo???... il video dello sportivo dell'anno... ahahah... Evil or Very Mad


...che bellooooooo, IL ROMBO DELLA DUCATI DI VALE OVVIAMENTE!!!...
cheers cheers cheers
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da stranger Mer Apr 06, 2011 12:24 pm

Ahahahahah!!!!Cioè stoner lo ha anche aspettato,non esiste.....E allora vale quell'anno con elias che doveva fare....Abbiamo buttato un mondiale,porca miseria!Qui x 25 punti,che stoner ci fa neri tutte le domeniche se qualcosa non cambia,tutte queste scene....Va bene che ti arrabbi,ma addirittura l'applauso.... Rolling Eyes

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 12:27 pm

quello che mi ha fatto ridere è stato il fatto che lo abbia pure aspettato... cioè si è messo in piedi sul muretto per vedere quando arrivava e poi è sceso appena lo ha visto per avvicinarsi alla pista e fargli l'applauso... mah... -.-"
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da stranger Mer Apr 06, 2011 12:31 pm

Eh beh ma è da queste piccole cose che vedi la maturazione di un pilota....Lui ha avuto anche la pazienza di aspettarlo,è un uomo ormai!!!E sopratutto dicendogli che ha + ambizione che talento ha dimostrato al mondo che personcina in gamba ed educata che è....é vale che è un cafone:cavolo,ma come non gli sarà venuto in mente di togliersi i lcasco mentre gli chiedeva scusa,è gravissimooooooo!!!! Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 12:40 pm

vero, gravissimo errore... però dai, sarà un gran cafone ma almeno è previdente, se il canguro avesse scalciato almeno era protetto!!!... Laughing Laughing Laughing Laughing
scherzi apparte, sicuramente Casey non ci ha fatto per niente una bella figura... si capisce la rabbia, che era peraltro assolutamente giustificata, ma poteva reagire diversamente... Wink
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da stranger Mer Apr 06, 2011 1:00 pm

Infatti ti giuro che temevo fortemente che il canguro a fine gara gli avrebbe allungato un pugno....Anzi che almeno questo se lo è risparmiato!Ma comunque gli ha dato 2 pacche sulla spalla malconcia di tutto rispetto,del tipo ti dico che mi fa male e te controlli dandomici le pacche!
Sai cosa c'è....è che vale non è un grande solo perchè ha vinto 9 titoli mondiali,ma anche e sopratutto x la persona che è:gran lavoratore,gran motivatore,e soprattutto quando vince mai una volta che si scordi di dare merito alla squadra!Deve essere bello lavorare x uno come lui....Non so quanto lo sia lavorare con altri sinceramente..... Wink

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 1:13 pm

vero, lui si ricorda sempre di ringraziare tutti... riconosce quanto è importante il lavoro di squadra... ed è veramente una bella cosa... quando commenta le gare parla sempre al plurale, perchè infondo vuole far capire che anche se in pista ci va da solo è come se ci andasse tutta la squadra... il lavoro è di tutti... bravo Vale, anche per questo... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Apr 06, 2011 1:35 pm

e' si Vale è un grande ma effettivamente anche i suoi collaboratori sono bravissimi perchè se lui fa la differenza cmq loro fanno il lavoro di mettergli a posto la moto come la vuole lui... e sono felice che chi lavora con Vale si senta amato e importante ..
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da Mari87 Mer Apr 06, 2011 4:46 pm

*silvietta 46* ha scritto:
Mari87 ha scritto:e in più questi ducatisti vogliono solo vincere, e subito e non guardano altro...
il problema è che non aspettavano altro che un inizio poco positivo di stagione per dargli addosso...
si si esatto in pratica è quello che penso anch'io!!!

e condivido con voi anke il fatto che se noi parliamo, difendendo valentino veniamo sempre considerati come troppo di parte e come quelli che non capiscono niente di motociclismo!!!
cmq che tristezza il video... si vede palesemente che stoner aspetta x vedere quanta gente guarda lui e poi va ad applaudire vale... valentino non sarebbe MAIIIIIIIII arrivato a tanto!!!
e pensare che prima lo stimavo come pilota e cmq anche come campione... ora vedo solo un pilota piccolo piccolo
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 4:53 pm

ma infatti, secondo me ha fatto veramente una pessima figura... non c'era alcun bisogno dell'applauso, era palese che l'errore fosse stato di Vale... è comprensibile la rabbia ma la reazione è decisamente mooooltooo discutibile... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

buonasera! Empty Re: buonasera!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.