IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP JEREZ 2011

+2
manu46
*silvietta 46*
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da manu46 Dom Apr 03, 2011 5:32 pm

raga non potete capire cosa sto leggendo su sportmediaset delle cavolate pazzesche
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_spagna/articoli/56927/rossi-era-imporatante-scusarmi.shtml#anchorCommenti

roba da matti
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Apr 03, 2011 6:51 pm

ma infatti, roba da matti... sembra che ormai a questo mondo non si possa nemmeno più sbagliare... ha sbagliato, lo ha ammesso, ha chiesto scusa... cos'altro avrebbe dovuto fare???... ma basta con questi commenti assurdi, che pensasse per sè la gente ogni tanto... gli errori capitano a tutti, purtroppo è andata così... dai dai Valeeeeeee...


vi riporto lo stato di Shorts su facebook:
"hai piu' ambizione che talento" ma sparati Casey ....
cioè, no, io ribadisco il mio immenso amore per quest'uomo... Laughing Laughing Laughing Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Apr 04, 2011 4:25 pm

non sto neanche a leggere i commenti su sportmediaset ...tanto sono solo "cavolate" per non dire altro...

il commento di shorts è fantastico!!! incomincio ad adorarlo anch'io!! Very Happy

comunque c'è da dire che vale ha sbagliato e su questo siamo tutti d'accordo: ha fatto un errore davvero, come posso dire.. ingenuo... insomma aveva ancora 20 giri (più o meno)e aveva tutto il tempo per passare casey in tutta sicurezza, poteva aspettare...
poi ok le condizioni dell'asfalto non erano buonissime vista la pioggia e quindi è possibile che vale sia arrivato un po' lungo...
peccato aver buttato una gara (e una probabile vittoria) per un errore del genere...

poi vale è stato correttissimo ad andare a scusarsi con casey subito dopo la gara...però non mi è piaciuta la reazione di casey...insomma quelle cattiverie se le poteva risparmiare e anzi avrei preferito vederlo anche più arrabbiato (perchè aveva ragione lui al 100% nell'incidente) ma senza dire quelle cose lì...anche perchè, ribadisco, quello di vale è stato un errore non una scorrettezza!

nella gara di moto2 di ieri c'è stato un episodio simile a questo:
Cluzel e Marquez stavano lottando per la ottava o nona posizione (adesso non ricordo bene) e ad un certo punto in staccata Cluzel tampona Marc e cadono tutti e due ... la colpa è visibilmente di Cluzel...
poco dopo Julez va nel box di Marc a scusarsi e lui accetta le scuse senza lamentarsi...

bene, non poteva fare così anche casey invece di tirar fuori quelle cattiverie??? (che tra l'altro secondo era da un po' di tempo che voleva dirgli quelle cose e aspettava solo la miglior occasione per dirgliele)
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Apr 04, 2011 5:27 pm

esattooo, l'episodio tra Cluzel e Marquez è stato uguale, Jules ha sbagliato e ha tirato giù Marc, errore al 100% suo come tra Vale e Casey... però almeno quando è andato a chiedere scusa l'altro ha accettato le scuse e fiera finita, senza applausi e prese per i fondelli... mah... sarebbe stato troppo semplice... -.-"
poi adesso dobbiamo sopportare tutti i commenti di questi pseudo ducatisti che continueranno a scassare l'anima fino almeno al primo maggio perchè di meglio non hanno da fare... nel 2006 successe a Vale di essere tirato giù da Elias ma purtroppo son cose che capitano che dobbiamo fare??? d'altra parte tutti possiamo sbagliare... =(

ely_butterfly90 ha scritto:
il commento di shorts è fantastico!!! incomincio ad adorarlo anch'io!! Very Happy
gli sto creando un piccolo fan club e nemmeno lo sa... Laughing sto contagiando tutti con il mio tifo per lui... FORZA SHORTSSSSSS!!!! cheers
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty La censura Ducati per Valentino Rossi: su Facebook cancellati i commenti contro il Dottore

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Apr 04, 2011 5:48 pm

La censura Ducati per Valentino Rossi: su Facebook cancellati i commenti contro il Dottore


e con questa apro e chiudo l'argomento c'è gente che non sa cosa vuol dire essere tifoso, e me ne dispiace per loro come nel calcio ci sono 4 teste calde che poi fuori dallo stadio si accoltellano... IO NON VOGLIO CHE SUCCEDA QUESTO NELLE MOTO dico: io non mi metto ne anche più a leggerli e a rispondere, per me sono feccia gente che si comporta e scrive determinate cose E SE NON VOGLIONO VEDERE VALE SULLA DUCATI BEH è SEMPLICE SPENGONO LA TV !!!!!

IO LA PENSO COSI' ciao e baci a tutti Evil or Very Mad
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Apr 04, 2011 7:32 pm

ma infatti, non capisco cosa cavolo continuino con questi commenti assurdi... sarà pure lecito a questo mondo sbagliare... se poi lo si ammette e si chiede anche scusa, non vedo cos'altro si debba fare... che mondo... Evil or Very Mad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 1:49 pm

...per la serie "le perle del GP Jerez 2011"
questa non poteva assolutamente mancare...



Laughing Laughing Laughing Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Mer Apr 06, 2011 4:25 pm

ho già commentato sulla vostra pagina su FB, ma ripeto anche qua:

allora l'anno scorso ha rischiato di affogare, quest'anno ha rischiato di rompersi l'osso del collo... l'anno prossimo???

sono aperte le scommesse!!! Laughing
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da Mari87 Mer Apr 06, 2011 4:56 pm

ahahahahahaha nono o mio dio ahahahahahah
che ridereeeeeeeeee il video GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Roflmao GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Roflmao GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Roflmao
è inciampato come un pirla!!! adesso me lo riguardo!! Smile

ely_butterfly90 ha scritto:
allora l'anno scorso ha rischiato di affogare, quest'anno ha rischiato di rompersi l'osso del collo... l'anno prossimo???
sono aperte le scommesse!!! Laughing

mmmmmm.. non saprei =)
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Apr 06, 2011 4:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing
onde evitare di avere uno schieramento di partenza ancora più corto forse sarebbe meglio cercare di non farlo vincere il prossimo anno, che dite??? così tuteliamo anche la sua salute... Laughing
Vale pensaci tu!!! Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP JEREZ 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP JEREZ 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.