IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP QATAR 2011

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Mar 20, 2011 3:31 pm

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty MotoGP: Stoner vince a mani basse Losail, Lorenzo beffa Pedrosa. Rossi 7°

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Mar 20, 2011 8:54 pm

MotoGP: Stoner vince a mani basse
Losail, Lorenzo beffa Pedrosa. Rossi 7°


http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_qatar/articoli/55934/motogp-stoner-vince-a-mani-basse.shtml


Ultima modifica di Admin Sole79 il Sab Mag 14, 2011 9:20 am - modificato 1 volta.
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Mar 20, 2011 9:05 pm

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da manu46 Dom Mar 20, 2011 9:10 pm

ecco l'intervista di vale
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/216268/il-problema-e-la-tenuta.html

vale tranquillo abbiamo tutti fiducia in te perchè sappiamo che sei speciale e sappiamo quanto vali!!! e espetteremo 1 mese e quello che ci vorrà in modo che tu stia bene!!

belissima comuque la partenza!! un razzo davvero forte!! la moto alla fine mi sempra di capire che vada più che bene i tempi infatti c'erano eccome!!

ma lo avete vista l'intervista di pedrosa?? poverino Sad io volevo che vincesse mi ha fatto una pena sembrava stesse per piangere.. non è giusto pure lui con la spalla messa male
(da notare l'atteggiamento completamente opposto a quello di vale!! e secondo me vuol dire un be)
ecco il video di pedrosa:
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/216262/limitato-dal-braccio.html


ed ecco anche l'articolo su vale:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_qatar/articoli/55955/rossi-devo-lavorare-sul-fisico.shtml
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da Mari87 Dom Mar 20, 2011 11:11 pm

dico solo questo... da come è iniziata oggi la gara ho già capito che vale ce ne farà vedere delle belle... *.*
mamma mia ma questa ducati va da paura... in un nano secondo vale era già in testa, peccato che è arrivato lungo... ma davvero ero senza parole...
sono sempre più convinta... faranno grandi cose insieme vale e la ducati, è stata un'emozione vedere la gara GP QATAR 2011 - Pagina 2 ThrobGP QATAR 2011 - Pagina 2 ThrobGP QATAR 2011 - Pagina 2 Throb
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mar 21, 2011 5:28 pm

eh sì, vederlo subito lì davanti è stato bellissimooo... peccato che poi sia andato un po' lungo però dai... sono sicura che le prossime andranno meglio... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Mar 21, 2011 6:21 pm

certo iniziare con un settimo posto non è esaltante, però ho gli ho visto fare delle belle cose ieri:
inanzittutto la partenza:sinceramente non l'ho mai visto partire così bene, merito soprattutto dei cavalli della ducati, poi certo alla prima curva è arrivato lungo e ha perso un po' di posizioni, però all'inizio, quando ho visto che era secondo, mi sono proprio esaltata;
poi il passo di gara che era lo stesso dei primi, quindi se non avesso perso tempo all'inizio avrebbe potuto lottare almeno col dovi e col sic per buona parte della gara...
poi c'è da dire che alla fine vale non ne aveva più e infatti si è fatto passare da ben e ha perso un bel po' di secondi da lui, e purtroppo per superare questo problema alla spalla ci vorrà un po', ma posso già dire che, secondo me, già dalle prossime gare lo troveremo a lottare con i primi!

un'altra cosa: mi dispiace molto per Dani, che verso la fine della gara ha incominciato a sentire male alla spalla che gli avevano operato l'anno scorso... è davvero un peccato... altrimenti si sarebbe giocato la vittoria con stoner..
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mar 21, 2011 6:36 pm

eh sì, dispiace anche a me per Dani... comunque penso che, visto che dopo la prossima gara ci sarà un bel po' di tempo di stop, magari anche questo tempo potrebbe servire a Vale per migliorare ancora un po' con la spalla... quindi magari già da quella dopo potrebbe andare ancora meglio... speriamoooo... che anche io quano lo vidi davanti ero già esaltatissimaaaaaaaaaaaaaaaa... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP QATAR 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP QATAR 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.