IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"A casa per ricaricare le batterie"

Andare in basso

"A casa per ricaricare le batterie" Empty "A casa per ricaricare le batterie"

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Ott 12, 2008 11:36 am

"A casa per ricaricare le batterie"
Prima di Sepang Vale torna a Tavullia

Dopo due gare di fila, il Motomondiale si ferma per una settimana. Tra le gare in Australia e Malesia Valentino Rossi ha deciso di fare ritorno nella sua Tavullia: "Mi sento un po' vecchio e ho bisogno di tornare a casa, di dormire nel mio letto, di parlare col mio cane Guido - ha detto l'otto volte campione del mondo - Ho bisogno di ricaricare le batterie e di trovare nuove motivazioni. A Sepang l'obiettivo è fare un'altra bella gara".

Il Mondiale è agli sgoccioli e, prima delle due ultime gare in Malesia e a Valencia, Valentino Rossi ha deciso di rinunciare alle vacanze esotiche e di tornare nella sua Tavullia per riposarsi per lo sprint finale e per festeggiare con gli amici il titolo mondiale vinto in Giappone e l'undicesimo podio centrato a filotto a Phillip Island.



Vale ne approfitterà anche per rimettersi dalla distorsione al rachide cervicale rimediata nella caduta di sabato scorso. Sulla gara di Sepang: "E' un'altra pista che mi piace molto e dove con la Yamaha e le gomme Bridgestone siamo andati molto forte nel corso dei test invernali - ha proseguito - L'obiettivo è quello di fare un'altra bella gara".

6 ottobre 2008
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.