IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

4 partecipanti

Andare in basso

MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar” Empty MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Feb 15, 2011 7:44 am

MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

http://motograndprix.motorionline.com/2011/02/14/motogp-jeremy-burgess-rossi-puo-vincere-in-qatar/

nella pagina c'è anche una bella foto di Vale e Jeremy!!!
Cmq Jeremy grazie di essere rimasto con Vale anche in questa avventura, voi lavorate per far stare tranquillo Vale, ma noi tifosi vi adoriamo Razz Razz Razz W IL TEAM DI VALE + DUCATI cheers


Ultima modifica di Admin Sole79 il Sab Mag 14, 2011 12:22 pm - modificato 1 volta.
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar” Empty Re: MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Feb 15, 2011 8:06 am

...beh, se lo dice "zio Jerry" ci fidiamo... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar” Empty Re: MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

Messaggio Da ely_butterfly90 Mar Feb 15, 2011 3:39 pm

Beh...Jeremy di solito non sbaglia mai..speriamo che l'abbia azzeccata anche questa volta!!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar” Empty Re: MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

Messaggio Da Mari87 Mar Feb 15, 2011 11:31 pm

Admin Sole79 ha scritto:MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

“Valentino può vincere in Qatar – ha detto Burgess così come riportato da “AS” edizione online – E’ andata meglio di quanto mi aspettassi, ho pensato che avremmo avuto più problemi con la spalla ma le cose stanno andando bene e non dovrebbe creare particolari problemi. In Qatar Valentino (Rossi, ndr) non sarà al 100% ma ricordo che ha vinto anche all’80% delle sue possibilità, quindi si può vincere in Qatar. Lavoriamo per creare una moto che faccia stare tranquillo Valentino.

mi fido di te jeremyyyyyyyyyy!!!!!!!! I love you I love you I love you
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar” Empty Re: MotoGP – Jeremy Burgess: “Rossi può vincere in Qatar”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.