IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

4 partecipanti

Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Gen 30, 2011 12:28 pm

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Gen 31, 2011 1:49 pm

...ecco qua la nuova TRISTE moto di Lorenzo... o almeno, per adesso è così... speriamo che prima dell'inizio del mondiale trovino uno sponsor, perchè così è veramente triste, tutta scura... mmm... non mi piace per niente...

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo 1209644671
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Gen 31, 2011 3:03 pm

Beh vista così è triste, diciamo che prima l'estetica la curava Vale, adesso l'estetica la cura Jorge, deduco la voglia cattiva e aggressiva! bleeeeeeeeeeeeee Twisted Evil
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da DANI:) Lun Gen 31, 2011 4:33 pm

tristissima questa M1!
è tutta cupa e scura..
spero per loro che trovino un main sponsor al più presto perchè così questa moto è inguardabile..mancano tutta la gioia e vitalità di vale!! Sad Sad è deprimente..
l'uno non mi fa impazzire..poi nero su nero è il massimo dell'allegria! -.-""
sbaglio o è cambiato il telaio?il cupolino mi sembra più stretto..

perchè continuano a far indossare a Lorenzo ste cappellini?? spero non sia una sua idea.. è RIDICOLO!
DANI:)
DANI:)

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Località : Antegnate (BG)
Umore : felice! :)
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Gen 31, 2011 4:42 pm

...l'1 così non mi piace per niente, il cappellino non si può guardare, e la mto così è tristissima... tutta cupa e scura, poverina... io spero che trovino un main sponsor soprattutto per spies, dai poverino non mandiamolo in pista con questo troiaioooo... su su yamaha trova un sponsor per ben... (per lorenzo va bene anche così... Laughing )
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Gen 31, 2011 5:27 pm

Io ero stata clemente sul cappellino ihihihi ma è vero sembra un bambino rinc..... va beh sicuramente è uno sponsor e lo deve per forza mettere e noi intanto ce la godiamo sai che risate :-) mamma che cattiva che son oggi... va beh ciò non toglie che sia cmq un bravo pilota! Spies povero spero per te di trovare uno sponsor.. an le tute non so se avete notato non sono più Dainese!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Gen 31, 2011 5:53 pm

è vero!..da quando Lorenzo ha scoperto che Vale collabora con la Dainese ha deciso di cambiarla (cioè..sono anni che Vale collabora con la Dainese e lui scopre solo ora??..mah..)
quel cappellino lì gliel'ho già visto un altra volta...bah..è un po' da truzzo...sicuramente sarà una specie di sponsor...
quanto alla moto...avete ragione...è un po' triste così...cioè se l'avessero fatta tutta blu sarebbe stata anche un po' più carina, ma fatta così, nera e blu, non sta molto bene...
per quanto riguarda lo sponsor...non è che mi importi tanto se lo trovano(anche se mi dispiacerebbe per il povero Ben)...anzi meglio se non lo trovano, così capiranno cosa si sono persi!!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Gen 31, 2011 6:43 pm

...sì Ely per quello è vero, se non lo trovano capiscono cosa si sono lasciati sfuggire... però povero Ben, per lui mi dispiacerebbe... Very Happy
...eh sì, vero, le tute non sono più Dainese, mi sembrava di averlo letto qualche giorno fa non mi ricordo dove... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Feb 01, 2011 10:37 am

Beh più che Vale collabora con la Dainese penso sia socio, per questo penso Jorge si sia voluto togliere ... ma va beh sono scelte personali, cmq si se non lo trovassero eheheh peso capirebbero cosa hanno fatto dal tronde non è una news che parte degli introiti della moto gp arrivano grazie al Vale, va beh cmq io sono felicissima che Vale sia in DUCATI così siamo THE BEST IN THE WORLD!!!! sunny (CHIARIAMOCI LO ERAVAMO ANCHE PRIMA SOLO CON VALE MA ADESSO PILOTO ITALIANO MOTO ITALIANA E' L'UNICA COSA CHE POSSO SENTIRMI FIERA DI ESSERE ITALIANA a parte la nostra terra che viene rovinata dall'uomo)
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Feb 01, 2011 11:05 am

...ma siamo sicuri che abbia cambiato perchè vale collabora con dainese???... magari avrà cambiato per altri motivi, se fosse così sinceramente mi sembrerebbe assurdo... mah... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da DANI:) Mar Feb 01, 2011 2:08 pm

silvia mi sa proprio di SI!
secondo "voci di corridoio" quando Lorenxo ha scoperto che vale è azionista Dainese e presidente onorario AGV, ha deciso di andarsene! Secondo molti degli addetti ai lavori, Dainese, che è da sempre sponsor di Vale, non avrebbe promosso a sufficienza il mondiale vinto da Jorge e per questo ha deciso di passare ad A-Star..mah..
decisamente EGOCENTRICO il piccolo jorge.. Laughing Laughing
DANI:)
DANI:)

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Località : Antegnate (BG)
Umore : felice! :)
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Feb 01, 2011 2:26 pm

sinceramente mi viene abbastanza da ridere... a che livelli che arriva... sono proprio d'accordo con te, Dani, decisamente un pochino egocentrico... ahahah... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo Empty Re: MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.