IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rossi/Lorenzo: il duello

2 partecipanti

Andare in basso

Rossi/Lorenzo: il duello Empty Rossi/Lorenzo: il duello

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ott 04, 2010 5:13 pm

VALENTINO ROSSI 10

Si è divertito in un week-end che doveva essere di sofferenza, fisica soprattutto. La spalla, inspiegabilmente, non ha dato fastidio, e nel divertirsi Valentino ha ritrovato il gusto del corpo a corpo, con Lorenzo per di più. Lezione di guida in poco più di tre minuti, lezione che vale per Vale tutto il succo dell'addio alla Yamaha. Peccato solo che il premio sia, paradossalmente dopo una gara simile, la perdita di una posizione in classifica, da quarto a quinto perché in fondo Dovizioso ha fatto meglio.

fonte: www.sportmediaset.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929

Torna in alto Andare in basso

Rossi/Lorenzo: il duello Empty Re: Rossi/Lorenzo: il duello

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ott 04, 2010 5:14 pm

Lorenzo: "Rossi troppo aggressivo"
"Non scorretto, ma ci è andato vicino"

Jorge Lorenzo non manda giù la sconfitta firmata Rossi, e non le manda a dire: "E' difficile divertirsi quando stai lottando e sei affiancato stretto a centro curva. Non è un gioco da ragazzi... vuoi solo che la gara fili liscia. Rossi è stato aggressivo e io sono stato pulito. Non dico che sia stato scorretto, ma ci è andato vicino. Lui è forte nel duello ravvicinato, ma la prossima volta qualcuno potrebbe essere aggressivo nei suoi confornti".

Lo spagnolo si consola pensando al titolo che si avvicina: "Oggi ho scelto una gomma anteriore diversa dagli altri (la morbida. ndr) e alla fine avevo meno confidenza. Comunque sono in un momento di forma splendido. Ho vinto due volte in 250cc, ma questo è un sogno che si avvera. Il sogno che avevo da bambino e sono vicino a realizzarlo".

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ott 04, 2010 5:15 pm

Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda
"Non vogliamo più vedere queste cose"

Le sportellate tra Rossi e Lorenzo durante quasi metà gran premio a Motegi non sono per nulla piaciute ai vertici della Yamaha e in particolare a Masao Furusawa, boss della casa del Diapason: va bene non ricorrere a giochi di squadra, ma ciò che si è visto in Giappone è troppo: "Non vogliamo più vedere un comportamento così tra due compagni di squadra. Il nostro obiettivo è conquistare il mondiale costruttori e quello piloti"

Furusawa, nonostante il rapporto di grande affetto e stima con Rossi, allega un ammonimento per Valentino: "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha. Io non ero presente all?incontro che c'è stato tra i piloti e Jarvis, ma credo che la tesi di Valentino è che la gara sia stata intensa, dura, ma corretta: non ci sono stati sorpassi scorretti, non c'è una manovra in particolare da sanzionare, ma ci sono situazioni dove puoi essere molto aggressivo e in altre solo "giustamente" aggressivo". Dalla prossima puntata, quindi, basta con le rivalità pericolose per tutti: "Rossi e Lorenzo stanno lottando per traguardi differenti e queste cose non devono accadere - ha chiosato Furusawa - Valentino deve capire che il campionato non è finito. Anche in Malesia non ci saranno giochi di squadra, ma è chiaro che le cose devono andare in un altro modo"

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ott 04, 2010 5:18 pm

...io non ho parole, una volta che si vede una bella gara, anzi, un bel finale di gara perchè il resto è stato noioso come sempre, c'è bisogno di fare polemica??? la yamaha non vuole più vedere queste cose???... ma allora cos'è che vogliono vedere???... IL MOTOCICLISMO E' QUESTOOO!!!... Suspect
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Ott 04, 2010 7:02 pm

.... ieri ho avuto paura che cadessero... ma il motociclismo è questo e lo è sempre stato a me cosa dice la Yamaha a sto punto non mi interessa.... e non vedo l'ora di vedere Vale in ducati.... e il prossimo anno cosa farà Jorge dove andrà a piangere?
Buona fine anno Yamaha e godetevela tutta perchè dal prossimo anno si cambia Disco ...
Il nostro sarà d'oro con le scritte rosse e un 46 Giallo Wink e secondo me rimpiangerete il caro Vale!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ott 04, 2010 7:50 pm

...sentendo questi discorsi mi convinco sempre di più che la scelta ducati sia stata la migliore che Vale potesse fare... quei sorpassi erano pericolosi è vero, ma il motociclismo è uno sport pericoloso, e in quei sorpassi noi ci troviamo lo spettacolo, ma secondo me in tanti piloti ci trovano il gusto di correre, e sono sicura che Vale sia fra quelli... la yamaha con queste affermazioni dimostra di essere alla frutta, di cosa ha paura, che lorenzo lo perda il mondiale???...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili