IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi

2 partecipanti

Andare in basso

Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi Empty Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Apr 18, 2012 7:52 pm

Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza”
La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi


http://motograndprix.motorionline.com/2012/04/18/guareschi-miglioreremo-lerogazione-della-potenza/

“Filippo Preziosi (il progettista della Ducati, n.d.r.) ha individuato dov’è il problema e sta lavorando per risolverlo: il telaio in questo momento non è il problema principale, ma lo è ora è la guidabilità e vogliamo sistemare la moto il più presto possibile.

questa frase mi fa paura ... adesso voglio proprio vedere se dalle prossime gare Vale riesce a guidarla meglio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil perchè io non ne vedo l'ora... è dall'anno scorso che non ne possiamo più... almeno di stare li davanti...MAGARI ANCHE VINCERE PERCHè NO... NON SAREBBE MICA UNA BRUTTA IDEA... CI SIAMO DIMENTICATI CHE SI CORRE PER VINCERE FORSE... Suspect Suspect Suspect insomma ....... scratch dalla prossime gare si torna competitivi o niente?
Va beh... vediamo un pò....

- Paolo Beltramo su twitter scrive:
Mi sa che qualcosa x la desmosedici di veramente nuovo la vedremo il lunedì dopo l'Estoril nella giornata di test del 7 maggio. Tra due gare.!!!

study quanti giorni mancano... perchè adesso che mi dite ste cose mi agito ahahahah lol! lol!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi Empty Re: Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi

Messaggio Da .desirè! Lun Apr 23, 2012 6:20 pm

La mia parte italiana son sicura mi strozzerebbe, ma credo che tutto sommato l'acquisizione di Ducati da parte di Audi sia una cosa buona; o almeno me lo auguro. Me lo auguro per Vale che ci mette sempre tanto impegno in quello che fa. Me lo auguro per la squadra che sta lavorando e non molla e me lo auguro anche per noi tifosi che non vediamo l'ora di rivedere Vale li davanti a rompere un po? le balle agli altri piloti e perchè no anche a vincere. A questo punto non ci resta che aspettare e vedere che succede.
.desirè!
.desirè!

Numero di messaggi : 38
Età : 32
Località : San Martino di Lupari
Umore : :D
Data d'iscrizione : 11.04.12

http://grafichepostumia.it

Torna in alto Andare in basso

Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi Empty Re: Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Apr 26, 2012 7:02 pm

Guarda più soldi per lo sviluppo penso che facciano solo che bene sarebbe bello se il marchio italiano rimanesse tale mah va beh chissà che da adesso possano svilupparla meglio!!!

dai dai domani ci sono le prove What a Face
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi Empty Re: Guareschi: “Miglioreremo l’erogazione della potenza” La Ducati ha individuato la causa del sottosterzo che affligge Rossi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.