IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schwantz: Marquez, impara il rispetto

2 partecipanti

Andare in basso

Schwantz: Marquez, impara il rispetto Empty Schwantz: Marquez, impara il rispetto

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Apr 12, 2012 6:28 pm

Schwantz: Marquez, impara il rispetto

ma il titolo ci azzecca poco.. in senso la frase c'è scritta nell'articolo però l'articolo è una somma del fine settimana, cmq si Marquez si sarà preso una ammonizione a vederla da casa per me era aggressivo come sorpasso ma passabile... poi se Luthi mollava un attimino per me non finiva fuori, mah cosa vuoi in quei momenti vuoi perchè ti sta sulle balle mollare, vuoi che son secondi vuoi che cmq aveva fatto un garone... cmq alla fine è andata così... speriamo che le prossime gare siano appassionanti come quella in qatar...

Per quello che riguarda Rossi sull'articolo:

"Spero che Burgess e la Ducati riescano a trovare un assetto che ripristini la fiducia di Valentino e ponga le fondamenta per il suo ritorno ad alto livello. Bisogna dare a un pilota ciò di cui ha bisogno per correre, non solo quello che dice il computer".

http://www.gpone.com/index.php/201204126597/Schwantz-Marquez-impara-il-rispetto.html#ixzz1rpaBcc9K

Cmq Schwantz ha commentato anche psicologicamente come sta Rossi... cosa che ormai avevano capito tutti ma scritto da lui ha un senso serio giusto... dato che son stanca e dico STANCA che tutti dicono che Rossi è finito... poi mi leggo l'articolo di Agostini e mi rotolano le bounce bounce perchè poi bisogna sempre vedere il giornalista che ha scritto se ha scritto o interpretato il suo pensiero però vorrei dire a AGOSTINI : TI PIACEREBBE CHE FOSSE ARRIVATA L'ORA DI ROSSI E NON TI RAGGIUNGESSE... GUARDA CHE TI HO STUDIATO IL VISO... SO CHE TI RODE CHE QUALCUNO TI RAGGIUNGA... MA POTREBBE SUCCEDERE!!
Bene dai mi sono sfogata buona serata tongue Suspect
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Schwantz: Marquez, impara il rispetto Empty Re: Schwantz: Marquez, impara il rispetto

Messaggio Da Reds Gio Apr 12, 2012 8:23 pm

ahah guarda secondo me hai ragione, ago un po' ce spera perchè sa che valentino è l'unico che potrebbe uguagliarlo lol! tutto considerato mi ha delusa un po' visto il bel rapporto che hanno e soprattutto vista la considerazione che mino ha di solito nei confronti dei vari piloti (mi ricorderò per sempre quanto si incazzò quando alberto porta fece una domanda del menga a capirossi sul fatto che con la ducati ufficiale non andava)... mah, spero che valentino lo faccia ricredere molto presto.

bello l'articolo su schwantz specie riguardo alla situazione di valentino, è vero poi che il titolo non riflette il contenuto anche perchè letto così sembra che abbia voluto lanciare un monito a marquez, e invece è solo una piccola parentesi che non incide sulle considerazioni riguardo alla gara del cabroncito... mah, il saper fare giornalismo ormai è una cosa molto aleatoria a quanto pare XD

per il resto anche io mi sono sfranta i cosiddetti, ogni volta è sempre la stessa storia e nel 2007 dicevano tutti la stessa cosa. ora ci sarà chi dirà "eh ma adesso le cose sono diverse!" come quando dicevano che erano diverse quando si trattava di battere stoner invece di hayden/biaggi/gibernau... insomma le solite minchiate trite e ritrite che saltano fuori all'occorrenza, e intanto gli ultimi due mondiali in cui le ha date a tutti di santa ragione sembrano finiti nel dimenticatoio... ma possibile che così tanta gente soffra di memoria a breve termine?? che palle ragazzi, che palle... valentino è un grandissimo e non si discute, e sono pronta a scommettere che messo in condizione di farlo ce ne farà vedere ancora delle belle!

ok mi sono sfogata anche io ahah buona serata a tutti/e anche da parte mia What a Face
Reds
Reds

Numero di messaggi : 18
Umore : ù_ù

Schwantz: Marquez, impara il rispetto Empty Re: Schwantz: Marquez, impara il rispetto

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Apr 12, 2012 8:40 pm

Pienamente d'accordo con te Very Happy dal tronde siamo tifose di Rossi la testa gira in maniera simile ahahahahahahaha Wink spero arrivi presto la prossima gara... non tanto per soffrire tutto il week end ma per vedere come sta Vale... se si è un pò ripreso spero di si, questo fine settimana è pure a Monza con Uccio.. notte
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da Reds Gio Apr 12, 2012 9:27 pm

sì anche io, oh se non altro ci divertiremo con moto2 e 3... XD
eh quest'anno sarà una sofferenza purtroppo, ma quando uno ha fede... Wink
comunque valentino nonostante il momentaccio è sempre dolce e gentile, domenica sera io e il mio ragazzo siamo capitati alla pizzeria da rossi e ad un certo punto è arrivato anche lui... ci ha salutati tutti e due con il sorriso sulle labbra, dolcissimo come sempre, ed era circondato da un sacco di amici... io ancora stento a realizzare sta cosa in realtà perchè mi pare di essermela sognata, ma non puoi capire quanto mi abbia tranquillizzata vederlo tranquillo e sereno nonostante la pressione che ha addosso in questo periodo.
dai dai che sicuramente ci sorprenderà con effetti speciali! I love you
un bacio buonanotte!
Reds
Reds

Numero di messaggi : 18
Umore : ù_ù

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili