IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Terruzzi: date a vale l'honda di sic!!

Andare in basso

Terruzzi: date a vale l'honda di sic!! Empty Terruzzi: date a vale l'honda di sic!!

Messaggio Da manu46 il Dom Ott 30, 2011 10:31 am

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Umore : buono

Torna in alto Andare in basso

Terruzzi: date a vale l'honda di sic!! Empty Re: Terruzzi: date a vale l'honda di sic!!

Messaggio Da *silvietta 46* il Dom Ott 30, 2011 12:18 pm

Io non sono d'accordo sinceramente!!! Come ho scritto sulla pagina FB, non vedo come questo dovrebbe essere un modo per rendere omaggio a Marco... non vorrei che si confondesse il fatto di ''rendere omaggio al Sic'' con il fatto di ''volere che Vale torni a vincere''...

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929

Terruzzi: date a vale l'honda di sic!! Empty Re: Terruzzi: date a vale l'honda di sic!!

Messaggio Da Admin Sole79 il Dom Ott 30, 2011 1:34 pm

Boh non mi sembra da Vale.... espatriare ora... poi dipenderebbe da tante cose la ducati lo ascolta non lo ascolta .... in questa storia nulla si capisce.... cmq si Silvia per ricordare il Sic ci saranno tanti modi, voler vedere vincere Rossi è la cosa che più mi sta a cuore con che moto... boh decide Lui.
Marco resterà cmq nei nostri I love you era troppo forte come persona!
Baci

Ultima modifica di Admin Sole79 il Dom Ott 30, 2011 9:28 pm, modificato 1 volta

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da Mari87 il Dom Ott 30, 2011 6:21 pm

esatto ragazze... condivido anch'io lo stesso pensiero!!
Questo potrebbe dar la forza a vale per continuare a fare bene e tornare a vincere (voglia che comunque credo non gli sia mai mancata)... ma mollare questa sfida non è da lui!
marco rimarrà nel cuore di tutti, e sarà l'angelo custode di vale e un suo pensiero fisso ma andare in honda, e il pensiero di correre sulla moto di marco per quanto possa essere bello nonchè frutto di questo momento difficile, non ha molto senso!!! quando tornerà a vincere potrà dedicarle tutte a marco, perchè sarà la sua forza, ma non dobbiamo confondere le cose... vale ha la sua missione da compiere... portare questa ducati alla vittoria..
anche se al momento è difficile pensare al mondo delle corse
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)

Messaggio Da manu46 il Dom Ott 30, 2011 7:04 pm

ma infatti potrebbe solo accadere fra un anno.. se nel caso con la ducati lui non riuscisse a essere competitivo.. lui dovrà trovare un altra moto comunque almeno vale ha detto cosi.. bo non lo so io non la vedo cosi terribile come cosa.. vale per ora si è preso questo impegno nno è che va via e molla tutti cosi assolutametne non è da lui sarebbe scorretto...
ce il discorso di terruzzi è vale è l'unico che puo salire su quella moto e farla vincere per lui per il sic.. salire sul gradino più alto come voleva sic..capito?come sic stava per fare..
vincere come doveva vincere sic.. cosa che nno accadrà poichè lui nno c'è più.. e quindi lui dice: vale è l'unico che puo fare questo..per lui e sarebbe una grande responsabilità

poi certo vale lo onorerebbe anche con la ducati gli dedicherebbe la vittoria ..
pero il discorso di terruzzi è continuare e fare ciò che doveva e voleva il sic cioè vincere
è chiaro che non è una cosa facile perchè non so che ne pensa vale e bisogna vedere se nakamoto lo permetterebbe... c'è è una cosa che farebbe per sic non per far tornare a vincere vale..vale c'è gia stato in honda

bo non so se mi son spiegata magari sbaglio eh pero
è chiaro che a me sto discorso fa tanta malinconia perchè comunque .. c'è sempre la cosa che non sarebbe dovuta andare cosi.. sic doveva fare la sua gara senza incidenti vincere gare in futuro e invece... Sad
manu46
manu46

Messaggio Da ely_butterfly90 il Dom Ott 30, 2011 7:42 pm

ci sono altri modi per onorare il Sic... e abbandonare la Ducati per correre con la Honda del Sic non è uno di quelli...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!

Messaggio Da *silvietta 46* il Lun Ott 31, 2011 12:22 am

manu46 ha scritto:c'è è una cosa che farebbe per sic non per far tornare a vincere vale..
Secondo me è qui che sta la nota sbagliata... Perchè Vale dovrebbe vincere con la moto di Marco per rendergli omaggio??? Dov'è il nesso tra l'eventuale vittoria di Vale in Honda e il rendere omaggio a Marco???? Per me non c'entra un accidente... poi boh... Rolling Eyes

manu46 ha scritto:il discorso di terruzzi è vale è l'unico che puo salire su quella moto e farla vincere per lui per il sic..
E per me è sbagliato pure questo... Vale è l'unico che può far vincere una Honda??? Per caso io ho guardato un altro mondiale quest'anno?????????? Rolling Eyes

No, caro Terruzzi, stavolta non mi convinci manco per niente Exclamation

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da *silvietta 46* il Lun Ott 31, 2011 12:23 am

ely_butterfly90 ha scritto:ci sono altri modi per onorare il Sic... e abbandonare la Ducati per correre con la Honda del Sic non è uno di quelli...
cheers cheers cheers cheers

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da manu46 il Lun Ott 31, 2011 11:55 am

*silvietta 46* ha scritto:
Secondo me è qui che sta la nota sbagliata... Perchè Vale dovrebbe vincere con la moto di Marco per rendergli omaggio??? Dov'è il nesso tra l'eventuale vittoria di Vale in Honda e il rendere omaggio a Marco???? Per me non c'entra un accidente... poi boh... Rolling Eyes

E per me è sbagliato pure questo... Vale è l'unico che può far vincere una Honda??? Per caso io ho guardato un altro mondiale quest'anno?????????? Rolling Eyes

No, caro Terruzzi, stavolta non mi convinci manco per niente Exclamation

il nesso sta nel fatto che vale per il legame che aveva con sic e tutto è l'unico che potrebbbe salire su quella moto e farla vincere come avrebbe dovuto farla vincere sic ..cosa che non puo più succedere .. è come se vale facesse quello che doveva fare sic e quindi vincere con quella moto per lui..una cosa è rendergli omaggio un altra è portare quella moto dove l'avrebbe portata il sic..sul gradino più alto .. è una cosa molto bella in questo senso per questo
non c'entra nulla il discorso che vale è l'unico che puo vincere sulla honda anche perchè non è vero come hai detto tu.. c'è stoner ..
ma non è questo il discorso.. è come se vale dovesse continuare per il sic cio che sic nno potra più fare.. non è infatti un honda quqlsiasi in quel caso si non avrebbe senso.. è portare a vincere la sua moto come avrebbe dovuto fare sic.. e come avrebbe voluto.. era il suo sogno infatti vincere e siccome ripeto lui non c'è più lo farebbe vale per lui!
il discorso per me un senso c'è l'ha e sarebbe una grande responsabilità per vale e una cosa bella..

forse sono io che mi sto spiegando male non so poi
è opinabile ovviamente .. poi che venga attuato e tutto un altro paio di maniche ..è un idea che puo piacere o no e son d'accordo che è giusto che vale continui con la ducati.. pero ce per me non è cosi assurdo il suo discorso..
anche perchè terruzzi è terruzzi ce .. anche quando disse ''SEPARATEVI'' il senso era ..un discorso sul fatto che non ce la fa più a vedere rossi cosi perchè fa male e dispiace .. della serie separativi ora perchè se si va avanti la tortura aumenta..

come questo di vale sulla moto di sic .. ci sta non essere d'accordo pero è comunque un discorso che io ho capito cosi..
manu46
manu46

Messaggio Da *silvietta 46* il Lun Ott 31, 2011 6:48 pm

Beh sì, alla fine penso che il senso che Terruzzi voleva dare al discorso fosse questo che dici tu... però boh, a me non convince in ogni caso... poi ripeto, son punti di vista, ed essendo tali ognuno ha il proprio... Wink

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da manu46 il Lun Ott 31, 2011 7:03 pm

assolutamente.. ma anche io non credo sia fattibile.. a controcampo l'hanno definita proposta sogno..Smile

intanto non sappiamo che ne pensa vale e poi si vale deve continuare il suo progetto con la ducati mica puo dire beh grazie e stato bello tanti saluti con quelli che stanno lavorandpcome matti per lui..
manu46
manu46

Messaggio Da FederAica il Mar Nov 01, 2011 7:44 am

Terruzzi sta dando di matto..
*OMMIODDIOSCAPPIAMOTUTTI* bounce

No, non bisogna proprio confondere il tributo con la voglia di vincere ; un conto è fare una gara (IMPOSSIBILE),un giro in onore di Marco.. Ma mollare la Rossa per tornare in una giap proprio no .
E poi,Marco è sempre stato l'unico a dire ' Vale ce la farà,ne sono certo.. ' è sempre stato l'unico a dargli fiducia fino in fondo..
Il miglior tributo sarebbe vincere,in suo onore, e con quella moto in cui credono sia Marco che Vale .

Poi sono punti di vista..
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Umore : :|

Messaggio Da *silvietta 46* il Mar Nov 01, 2011 9:12 am

FederAica ha scritto:E poi,Marco è sempre stato l'unico a dire ' Vale ce la farà,ne sono certo.. ' è sempre stato l'unico a dargli fiducia fino in fondo..
Il miglior tributo sarebbe vincere,in suo onore, e con quella moto in cui credono sia Marco che Vale .

Sì infatti, sarebbe la cosa migliore perchè entrambi ci credevano...
Che gara triste che sarà questa domenica... Crying or Very sad

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da *silvietta 46* il Mar Nov 01, 2011 11:56 am

Felice di sentire che qualcuno a sportmediaset la pensa come me:

Dal FB di Guido Meda:
A me pare veramente presto nonchè inopportuno parlarne. Non si finisce di piangere il Sic che parte già la crociata per aiutare Vale? Cosa dovrebbe essere? Un bel gesto per il Sic? Mmmmm. Mi sa che Vale resta in Ducati, che non sarà il massimo ma è la strada che ha scelto e mantiene con coerenza e sofferenza.

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da manu46 il Mar Nov 01, 2011 5:49 pm

aaah ok ero proprio curiosa di sapere che ne pensava..
comunque si in effetti ..
no ma tanto in ogni caso il prossimo anno sicuro in ducati ovvio
comunque si silvia sarà tristissimo.. questa gara io l'aspetto nno per la gara in se ma per ved che faranno per il sic.. tanto
manu46
manu46

Messaggio Da Admin Sole79 il Mar Nov 01, 2011 7:23 pm

*silvietta 46* ha scritto:Felice di sentire che qualcuno a sportmediaset la pensa come me:

Dal FB di Guido Meda:
A me pare veramente presto nonchè inopportuno parlarne. Non si finisce di piangere il Sic che parte già la crociata per aiutare Vale? Cosa dovrebbe essere? Un bel gesto per il Sic? Mmmmm. Mi sa che Vale resta in Ducati, che non sarà il massimo ma è la strada che ha scelto e mantiene con coerenza e sofferenza.

Grazie Meda... cioè avevamo scritto su twitter ma ha risposto su fb.... non so perchè però mi trovo molto in sintonia con quello che dice Meda... cmq penso che deciderà come sempre il Vale....

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da Mari87 il Ven Nov 04, 2011 7:30 pm

Admin Sole79 ha scritto:
*silvietta 46* ha scritto:Felice di sentire che qualcuno a sportmediaset la pensa come me:

Dal FB di Guido Meda:

Grazie Meda... cioè avevamo scritto su twitter ma ha risposto su fb.... non so perchè però mi trovo molto in sintonia con quello che dice Meda... cmq penso che deciderà come sempre il Vale....
assolutamente anch'io d'accordo con guido che con poche parole ha detto proprio tutto!!!!
d'accordissimo proprio!!!!
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: