IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

utimo film visto

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

utimo film visto Empty utimo film visto

Messaggio Da Mari87 Mar Ott 18, 2011 2:30 pm

Ragazze che ne pensate di aprire un topic che parli di cinema??
Io amo moltissimo guardare i film al cinema, a casa, in compagnia o anche da sola, ne guardo tantissimi ogni settimana che siano appena usciti al cinema o da andare a ripescare indietro nel tempo e soprattutto da un'annetto a questa parte ho iniziato a guardarli in lingua originale, uno per migliorare il mio inglese e due poi c'ho preso gusto perchè a volte il doppiaggio non è proprio dei migliori e questo penalizza un pò il film... e quindi adesso li guardo sempre così... Very Happy
niente pensavo che sarebbe carino citare il film visto man mano di recente, non so magari aggiungere il trailer o una scena se si riesce a trovare da internet, o il trailer di un film che volete vedere al cinema ecc ecc Smile
vi va?? Smile
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Mar Ott 18, 2011 8:45 pm

siiii bello. anche io adoro al cinema da matti quest'estate ho guardato un sacco di film.. io adoro vedere sia film recenti ma anche i classici degli anni 40' 50' 60' ecc quelli si che sono film veri.. d'altri tempi .. mamma mia..Very Happy
..pensate che sto studiando all'università storia del cinema e mi paice un sacco..

e infatti mi è venuto in mente di postare proprio il film che abbiamo visto in aula .. è un classico e lo abbiamo visto prorpio perchè è uno tra i film più importanti nella storia del cinema.. di billy wilder ''Viale del Tramonto''

trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=eYapF0DDS4k (in inglese)

https://www.youtube.com/watch?v=fggQnfY9eQQ (questo è in ita ma si vede un po meno bene)

a me è piacciuto da morire il regista è un genio
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Mari87 Mer Ott 19, 2011 3:39 pm

dai che bello manu... storia del cinema, è interessantissimo!!!
ho visto il trailer che hai postato, e si me lo guarderò proprio questo film... mi ha incuriosito, lo prenderò in prestito dalla biblioteca di udine che mette a disposizione anke i dvd
a proposito di geni, io credo che Quentin Tarantino ne sia un uno...ormai è ufficiale amo i suoi film, è da un pò di sere che sto riscoprendo la sua filmografia, le sue sceneggiature sono originali, fantastiche riprese, e poi quel senso di sottile ironia che traspare... davvero un film più bello dell'altro...
ieri sera per esempio ho visto "A prova di morte" FANTASTICO!!! ve lo consiglio... certo ci sono un pò di scene crude però questa è un pò il timbro di tarantino Smile
il trailer https://www.youtube.com/v/l0N1yAJG8d0
e una scena del film https://www.youtube.com/v/XZJHWbW0GiA
ve li ho messi in italiano ovviamente, tranquille Very Happy
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Mer Ott 19, 2011 4:03 pm

bene se telo vedi poi dimmi che ne pensi Smile

tarantino .. è tarantino cavolo.. è un altro geniaccio.. io suo ho visto solo Pulp Fiction!

fichissimooo

posto il video:
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Ott 20, 2011 9:11 pm

bello sto post a me piace un sacco il cinema Very Happy poi ne aggiungo anche io yeah!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Ven Nov 18, 2011 10:39 pm

film dell'98 ..sicuramente l'avrete visto: Sliding Doors
..l'ho rivisto poco fa


pero in realtà non mi è tutto chiaro..nonostante non sia la prima volta che lo veda eh

domanda! per chi l'ha gia visto:
Spoiler:

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Nov 19, 2011 7:26 pm

manu46 ha scritto:film dell'98 ..sicuramente l'avrete visto: Sliding Doors
..l'ho rivisto poco fa


pero in realtà non mi è tutto chiaro..nonostante non sia la prima volta che lo veda eh

domanda! per chi l'ha gia visto:
Spoiler:



dunque dire la verità lo ho visto troppi anni fa... Cmq si il senso è che il destino esiste, al tuo quesito non posso rispondere troppi gli anni passati da quando lo vidi! Se per caso lo rivedrò ti rispondo.... Cmq a me al tempo piaceva un sacco la canzone penso si chiamavano acqua... O senza c.. Non mi ricordo so che avevano qualcosa di strano e sono gli stessi che hanno fatto la canzone Barbie girl non so se il titolo era questo
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da ely_butterfly90 Sab Nov 19, 2011 8:20 pm

Spoiler:
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Sab Nov 19, 2011 8:38 pm

Spoiler:

anna si sono gli Aqua con Turn Back Time
a me paice molto la canzone finale di dido thank you .. dido è fanatsticaa
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Nov 20, 2011 1:57 pm

ciao Raga io venerdì sera sono andata con Diego a vedere:



a me è piaciuto molto... come tutta la saga però il libro rimane sempre il libro... cmq deve essere difficilissimo puoi preparare un film... e farlo bello come il libro soprattutto....

Voi lo avete visto? vi è piaciuto? I libri li avete letti? meritano veramente!!

Baci!!

qui immagini: http://www.google.it/search?q=breaking+dawn&hl=it&client=firefox-a&hs=2TT&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvnsub&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=ewXJTtm6LcbHsgajoeCaBw&ved=0CGsQsAQ&biw=1540&bih=707

qui i video: https://www.youtube.com/watch?v=P1hogLH5d9I
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da ely_butterfly90 Dom Nov 20, 2011 2:24 pm

io questo film non l'ho ancora visto e non so quando e so lo andrò a vedere (ma un giorno poi lo vedrò...come tutti gli altri)
i libri li ho letti tutti e mi avevano appassionato...i film un po' meno... mi era piaciuto però come avevano fatto Eclipse: mi era piaciuto come avevano esaltato le scene di thriller e messo in evidenza alcuni personaggi che nei libri venivano descritti poco, tipo Riley e Bree...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Dom Nov 20, 2011 2:28 pm

io non lo ancora visto.. pero in realtà ho letto parecchie recensioni che l'hanno stroncato .. l'hanno per cosi dire fatto a pezzi! io gli altri film li ho visti tutti e l'unico che mi sia veramente paiciuto è il primo.. che è stato fatto davvero bene proprio perchè non c'erano grandi espettative.. mentre da new moon in poi hanno voluto strafare e ne è risultato un film per me scadente con le solite inquadrature. una sceneggiatura che lascia a desiderare e quindi un contenuto del tutto assente..

un po come è successo con i film di harry potter.io adoro i libri. perchè è una storia bellissima .. e la rowling è veramente una genio secondo me. ma i film ogni volta mi deludono.ed è un vero peccato...

ritornando a twilight.. il libri li ho letti tutti anche io perooo.. a me piace molto il primo e gli altri un po meno.. tra la meyer (la scrittrice di twilight) e la rowling.. quest'ultima per me la batte 10 a zero:))
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Nov 20, 2011 3:43 pm

No ma dai sono 2 scrittrici diverse... una parla di vampiri amore ecc l'altra magia amicizia scuola... per me tutte e due le saghe fantastiche ... i film si a volte possono far perdere molto però mai come Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - il libro bello avventuroso il film tutta un'altra cosa... bah... come rovinare un libro!!!! (poi se uno si vede solo il film può dire che è bello... ma se ti leggi il libro... provare per credere)



cmq per me la saga di Harry Potter e la saga di twilight sono i meglio libri letti fino adesso spero che arrivi qualcosa che mi prenda come quelli ma fino adesso non ho trovato nulla a pari merito!!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da ely_butterfly90 Dom Nov 20, 2011 4:42 pm

io Harry Potter non l'ho letto e quindi non ti so dire..
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Dom Nov 20, 2011 6:43 pm

Admin Sole79 ha scritto:No ma dai sono 2 scrittrici diverse... una parla di vampiri amore ecc l'altra magia amicizia scuola... per me tutte e due le saghe fantastiche ...

certo sono diversissime ..sono due storie diverse che trattano argomenti diversi ovvio pero vengono spesso accomunate per il gran successo avuto e per il fatto di essere due saghe divise in più libri scritte negli ultimi anni diventando un fenomeno di proporzioni mondiali..pero ti dico a mio gusto, a me personalmente piace molto di più HP ..perchè lo trovo semplicemente perfetto sono tutti i punti di vista ..la storia i personaggi ben costruiti il modo che ha lei di scrivere.. e poi bo genialee..
(ti doco solo che ciascun libro l'avro letto almeno una 10 di volte ahhaahh)
io poi con le parole non sono molto brava ... pero chi l'ha letto lo puo capire..Smile) anche il finale stupendo per nulla banale o scontato ..una cosa.. insomma.. mica facilee

mentre twilight a me è piaciuto molto il primo e gli altri invece meno.. alcune scelte (della storia) non mi sono tanto piaciute bo e quindi non mi ha ''preso al tal punto'' come hp.. ce son tante cosee capito.. in new moon soprattutto

pero ripeto è una mia opinione magari a un'altra hp non gli piace (anche se la vedo difficile) e invece adora la saga di twilight che ne soo


Admin Sole79 ha scritto:
cmq per me la saga di Harry Potter e la saga di twilight sono i meglio libri letti fino adesso spero che arrivi qualcosa che mi prenda come quelli ma fino adesso non ho trovato nulla a pari merito!!!!


mah forse quello anche io.. come mi ha preso hp in effetti (perchè in effetti non ho letto nessun altro libro cosi tante voltee ahah)..tipo io come altri libri fantasy diciamo ho letto solo le cronahce di narnia.. che peroo..non è che mi sia piaciuto tantissimo... lo trovato un po pesantuccio e noiosoo... altri libri che ho letto sono romanzi invece quindi il paragone non è che ci puo stare .. ne ho letto molti che mi sono paiciuti tantissimo da L'Eleganza del riccio della Barbery a Espiazione di McEwan e poi bo..io adoro anche la serie della kinsella I love Shopping...mi fa morir dal rideree

secondo me dovremmo aprire una sezione pure sui librii ..che en ditee??Smile)
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Mari87 Lun Nov 21, 2011 4:08 pm

cacchiarola mi sono persa questa bellissima discussione...
purtroppo in questi giorni non mi funzionava molto internet a casa e quindi non sono stata tanto presente Sad
IO AMOOOOO la saga di HARRY POTTER sia libri che film!!!! xD
la rowling ha creato questo magico mondo parallelo in cui tutti avremmo voluto vivere, ed è stato davvero facile innamorarsene... mi ha veramente preso dal primo all'ultimo libro... ogni volta che dicevo no no questo è il mio libro preferito poi puntualmente cambiavo idea perchè quello successivo era ancora più fantastico!!!!
anche i film mi sono piaciuti, ovviamente ci sono sempre da fare tagli qua e là ma complessivamente non sono male... poi la sera quando sono stanca e magari non c'ho voglia di fare niente metto su un dvd di HP e mi rilasso Smile
di twilight & Co. nn ne so niente... però devo dire che mi stanno tutti antipatici xD a partire dalla stewart che ha sempre quella faccia musona mamma mia... e poi si è creato tutto questo fenomento attorno a questa saga che mi dà veramente sù i nervi... tutto così pompato aaaaaaaa
cmq come dicevo non so niente della storia, non amo neanke il genere dei vampiri e non credo quindi che mi interesserò mai... ma questi son semplicemente gusti!
SOPHIE KINSELLA ... ricordo ancora la prima volta che ho letto I love shopping... amore a prima vista... non mi son persa neanke uno dei libri ke sono venuti dopo ...come si fa a non amarla Becky... è fuori di melone... e poi mi piace quando trova ragioni assurde x autoconvincersi a fare acquisti quando ci sarebbero milioni e più di motivazioni valide per non farli... mi sento così vicina a lei.. ahahahauahahauhnahah xDxDxD
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Lun Nov 21, 2011 4:35 pm

aahahahah si mari sottoscrivo tutto riguardo a hp e la kinsella...mentre come ho gia detto riguardo ai film su hp sono un po più critica...proprio perchè i libri sono cosi fantastici e meravigliosi e chi più ne ha più ne metta...davvero non ci sono parole per descrivere quanto sono belli..e davvero sonlo chi gli ha letti puo capiree... siccome io poi adoro il cinema si sarebbe dovuto fare un lavoro migliore..molto di più proprio xk i libri sono cosi belli ed è un peccato...
che poi i film in ogni caso tutti gli ho rivisti più volte..perchè siccome adoro cosi tanto i libri..che i film li guardo lo stesso e sorvolo sulle cose che non mi paicionoo..

quanto mi piacerebbe che la storia di hp non fosse finita..per leggerne ancora..pero purtroppo.. tutto finisce...

mi ricordo che quando era uscito il settimo libro avevo fatto di tutto per leggermelo con più calma possibile in modo da non finirlo subitoo..per godermelo il più possibileee...
oj mi rivengono in mente mille frasi dei libri.. dalle battute di ron (io amo alla follia Ron..)..dei gemelli.. i battibecchi con hermionee.. le cotte di Harry aaah che ridereee ..e Silente ..che personaggio..stupendoo..


comunque non so se lo sapete ma esiste un sito si chiama http://www.pottermore.com/it
a quanto pare la rowling metterà a disposizione materiale inedito qualcosa ha gia messo in realtà..è molto carinoo

non avete idea dall'affarratorio che c'è stato per entrare in anticipo... una roba pazzescaaa

qua ci sono le infoo:
http://blog.screenweek.it/2011/07/il-sito-pottermore-sara-in-italiano-e-completamente-gratuito-132276.php

http://blog.screenweek.it/2011/08/finalmente-ecco-il-sito-pottermore-in-anteprima-134879.php
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Nov 21, 2011 10:10 pm

urca .... beh direi di si che si può aprire anche un post con i libri letti e piaciuti Very Happy ....
può essere di ispirazione per tutti noi in maniera che se una vuole un consiglio sui libri li può trovare anche qui... direi però se dobbiamo fare le cose bene quelli di hp e quelli th li mettiamo in un unico post così vengono ordinati ok?
Boh io qui continuerei così con post sul film e libro in caso ci sia così è facile anche confrontarsi che dite? un bacio!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Mari87 Mar Nov 22, 2011 3:00 pm

manu46 ha scritto:
comunque non so se lo sapete ma esiste un sito si chiama http://www.pottermore.com/it
a quanto pare la rowling metterà a disposizione materiale inedito qualcosa ha gia messo in realtà..è molto carinoo

si manu sapevo di pottermore, però all'inizio appunto era disponibile per i primi che sono riusciti ad iscriversi e io non sono riuscita quindi adesso sto aspettando che le iscrizioni siano aperte a tutte!!! =)
io adoravo ron e i gemelli ...i miei preferiti in assoluto... quante risate mamma mia!!!
e le partite di , mi appassionavano tantissimo, amavo le telecronache di dean xD uuuu e i litigi tra ron ed hermione I love you ce n'è voluta eh!!!

maaa.. alla fine dobbiamo aprire un topic a parte per parlare di hp e varie saghe??
perche altrimenti potrei parlarne per ore e ore e giorni e settimane... una volta che inizio mi vengono in mente un sacco di cose ke mi sono piaciute di hp!!! Very Happy
e quindi dicevi anna poi in questo invece parlare di film e libri vari?? per me va benissimo !!! =)


Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Mar Nov 22, 2011 3:10 pm

io invece sono riuscita ad entrare al 4 giorno ho preso la piuma..... *.* è molto bello come sito e tutto solo che adesso bisogna aspettare gennaio mi sa che mettono a disposizione l'altra libro e la rowling mette altre cosee ineditee:))

tipo fin'ora a pubblicato delle curiosità su petunia e vernon e sul passato della mcgranitt Smile)
molto bello..

mari a chi lo dici ..pure io potri parlarne per ore.. giornate intere giuroooo.. mamma miaaaa

siiii deam thomas ahahahah che ridereee
si ron e hermioneee aaahhh mamma mia che tenerii.. io ho adorato il pezzo del ballo del ceppo hahuauhaauha e poco non era gelosooo se no harry quando dice:'' ma perchè si devono muovere in branco?'' ahahahah

ormai le so a memoriaaaa

si infatti cosa facciamo apriamo un topic nuovoo???
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Mari87 Mar Nov 22, 2011 3:34 pm

si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
cavolo che bello... chissà quando riuscirò ad entrarci anch'io....
manu mi dici alcune delle curiosità?? =)
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Mar Nov 22, 2011 3:54 pm

Mari87 ha scritto:si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
cavolo che bello... chissà quando riuscirò ad entrarci anch'io....
manu mi dici alcune delle curiosità?? =)

delle cose ineditee dici?
alloraaaa
Spoiler:

oppureee tipo sull mcgranitt

Spoiler:

è un be lungoooo marii
sono un sacco le cosee.. quello sulla mcgranitt poi parte dalla sua nascita fino a quando insegna a hogwarts
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Mari87 Mar Nov 22, 2011 5:21 pm

cacchio ma è bellissimooooooooooo *.*
grazie manu Smile
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da manu46 Mar Nov 22, 2011 5:23 pm

pregoo...m chissa quando lo aprono per tutto io sapevo che gia entro fine settembre inizio ottobre avrebbero dato l'accessooo
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Mari87 Mar Nov 22, 2011 5:29 pm

sono andata adesso a controllare e c'è scritto che pottermore "è disponibile solo per coloro che hanno avuto accesso alla versione Beta."
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

utimo film visto Empty Re: utimo film visto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.