GP MISANO 2011
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: GP MISANO 2011
Beh insomma io non so se la Ducati sta migliorando ma lo spero con tutto il però sono rimasta felice del casco di Vale perchè ogni volta che mi pongo una domanda in qualche modo viene risposta e finalmente sul casco si è capito cosa pensa Vale... perchè tutti parlando e dicono :" Vale non è contento" ovvio vedi te chi sarebbe contento così, ma io realmente mica ci parlo con Vale non so i suoi pensieri li posso solo immaginare però tramite il casco ha fatto capire cosa pensa dato che in nessuna intervista si è mai sfogato ...
Scusate se per voi magari è una cosa ovvia ma per me no, dato che non leggo nei pensieri della gente e vederlo li senza incazzature e con la sua calma mi dava un senso strano..
W VALE E LA GRANDE PERSONA CHE E' PERCHE' ANCHE CON LA PIOGGIA LUI E' SEMPRE UN SOLE CALDO CHE RISCALDA!!!!
Scusate se per voi magari è una cosa ovvia ma per me no, dato che non leggo nei pensieri della gente e vederlo li senza incazzature e con la sua calma mi dava un senso strano..
W VALE E LA GRANDE PERSONA CHE E' PERCHE' ANCHE CON LA PIOGGIA LUI E' SEMPRE UN SOLE CALDO CHE RISCALDA!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2