IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

+3
*silvietta 46*
ely_butterfly90
manu46
7 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 1:28 pm

tutti i giorni delle 16 alle 17 dal lunedi al sabato Very Happy ahuahuaua
http://www.tvblog.it/post/26101/italia-2-il-palinsesto-dal-4-al-9-luglio-2011
non vedo l'ora
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da ely_butterfly90 Dom Lug 03, 2011 7:05 pm

ah ma allora fanno vedere le gare più belle di Vale, non del motomondiale in generale!!...ora ho capito!
...che poi di solito le gare più belle di vale sono anche le più belle della motogp in generale... Smile
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 7:29 pm

gia vero è la stessa cosa hauauahau
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Mer Lug 06, 2011 10:50 am

oj avete visto ieri suzuka 2002.. oggi altro appuntamento .. evvai!! chissa che gara daranno oggi sono comunque in ordine cronologico immagino quindi magari sarà un altra gara spettacoare dle 2002 non so.. io alle 4 sono gia sintonizzata!

unica pecca:troppa troppa pubblicità mamma mia e ancora peccato che per concludere la gara non faccia ved ne podio ne interviste dopo gara.. va be infondo io queste gare vecchie non le ho mai viste quindi è gia qualcosa!!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 11:16 am

Uffàààààààààà ragazze io non riesco a trovare questo benedetto canale... ieri ho aggeggiato mezza giornata a quel cavolo di televisore ma alla fine niente, niente da fare, non c'è, non esiste, non si trova, nemmeno rifacendo tutta la sintonizzazione dei canali... uffàààààààààààààààààààààààààà... Evil or Very Mad

Mi racconterete voi cosa faranno vedere anche oggi???? Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Mer Lug 06, 2011 11:30 am

si certo che telo raccontiamo pero perchè non riprovi ci deve essere per forza senti cosa puoi fare.. allora hai detto che la sintonizz l hai gia rifatta? quanti canali hai? se sono pochi dovresti trovarlo scorrendoli uno a uno il canale si chiama MEDIASET ITALIA DUE e se non c'è .. bo prova a fare la ricerca deve per forza trovarlo

ma se i canali che hai sono tanti tipo io ne ho 900 e passa e non posso farmeli tutti allora io sono andata in lista canali e mi da varie opzioni come modifica sposta canale ecc e c'è anche TROVA allora io ho cliccato e ho scritto le prime lettere del niome del canale e molo ha trovato.. pero è possibile che tu questa opzione non ce lhai non so perchè dipende dal tipo di decoder il mio e telesystem la marca..
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 11:40 am

Abbiamo rifatto 3 volta la sintonizzazione dei canali, ho provato sia io che mio babbo... e li abbiamo pure scorsi e cercati ma niente... forse boh, che non prenda segnale in tutte le zone??? è l'unica cosa che mi è venuta in mente... boh... uffàààà... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Mer Lug 06, 2011 11:51 am

be si potrebbe essere allora se sei sicura che non ci sia il canale ..non hai un altro decoder in casa su cui provare? a volte succede che un canale c'è se un decoder e su un altro no..pero strano che non ci sia ..io da me l'ho trovato subito non no visto ancora se c'è anche negli altri decoder di casa..perchè io ne ho uno per televisore.. se ne hai anche tu più di uno puoi provare cosi
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 12:37 pm

Eh sì, magari dopo provo a cercare anche su quello in cucina... Wink
Intanto forse domani vado al mare, e ho il decoder pure lì... quindi magari controllo, a volte fosse la zona boh... anche perchè tipo al mare si riescono a vedere canali che qui non si riescono ancora a vedere... ma poi uff, dovessi riuscire a trovarlo lì cosa facci, mi ci trasferisco per 100 giorni??? ahahahah... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da FederAica Mer Lug 06, 2011 2:38 pm

Niente, manco da me prende il segnale :S
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da ely_butterfly90 Mer Lug 06, 2011 5:16 pm

per quelle che non riescono a vedere italia2: allora adesso faccio un ipotesi...nelle vostre zone c'è già stato lo switch off?, cioè il segnale analogico è stato sostituito completamente da quello digitale? ..perchè magari (e dico magari perchè non sono sicura..) italia2 si vede soltanto nelle zone dove c'è SOLO il digitale terrestre...poi non so..

comunque stanno facendo vedere alcune delle gare più belle di Valentino in ordine cronologico.
Oggi hanno fatto vedere Jerez 2002, che era la terza gara del mondiale...vi faccio una sintesi se non ve la ricordate.
all'inizio vediamo nel gruppo di testa Ukawa, vincitore della gara precedente a Welkom, Valentino, Barros, Kato e Kenny Roberts.
Ad un certo punto (non so quale giro perchè la grafica non c'era, cmq dopo pochi giri) vale arriva un pochino largo ad una curva, Kenny Roberts prova a passarlo, ma tocca vale che è costretto a raddrizzare e perde un po' di posizioni, tanto da trovarsi dietro a Biaggi, che partito un po' indietro stava facendo una bella rimonta.
Dopo poco viene inflitto uno Stop and Go a Biaggi per partenza anticipata, ma lui sembra non vedere la segnalazione e intanto Vale comincia a recuperare un po'di posizioni.
Intanto si fa vedere anche Capirossi, che anche lui in rimonta arriva a ridosso dei primi, mentre a Biaggi, il quale aveva ignorato la segnalazione dello Stop and Go, viene data bandiera nera ed è costretto a rientrare.
Alcuni giri dopo Valentino è già secondo appena dietro a Ukawa e davanti a Barros, Kato e Capirossi.
Dopo aver passato alcuni giri dietro al suo compagno di squadra, Valentino decide (più o meno verso metà gara) di passarlo e provare a scappare.
Inizialmente Ukawa sembra tenere il suo ritmo tanto che i primi 2 riescono a staccare gli inseguitori, con Kato, che intanto si era portato in 3^ posizione, Barros e Capirossi, che da lì a poco daranno luogo ad una splendida battaglia.
Valentino incomincia ad imprimire un gran bel ritmo e il suo compagno di team non riesce a tenergli testa e da lì a poco subisce pure il sorpasso da parte di Kato, Barros e Loris.
A circa 5 giri dalla fine la situazione è questa: Valentino davanti a tutti con un gran vantaggio sugli inseguitori, Daijiro Kato, ormai con un secondo posto assicurato e Barros e Capirossi in lotta per il 3° gradino del podio.
Da qui i 2 incominciano una splendida battaglia fatta a suon di staccate al limite fino all'ultimo giro: a spuntarla alla fine è il brasiliano, ma a Loris va comunque il merito di averci provato fino alla fine!
Sul podio quindi alla fine vanno: Vale, che arriva al traguardo con un enorme vantaggio, Kato e Barros.


allora, sicuramente non sono stata molto precisa, ma ho raccontato quello che mi ricordavo...spero di non aver sbagliato nulla..
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Mer Lug 06, 2011 5:22 pm

no non credo che c'entri il fatto dello switch off.. è una questione di seganle.. a volte cambia anche da decor a decor nello stesso posto quindi.. boh non lo so.. io l'ho trovato subito da me a dire la verità da altre parti non ho guardato pero non lo so in teoria ci dovrebbe essere su titti i decor ..
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Gio Lug 07, 2011 11:13 am

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Lug 07, 2011 9:18 pm

Grazie Manu, sabato se ho tempo provo a ricercare italia2 tanto io lavoro e le cose che a me interessano cioè Valentino Rossi le mettono al pomeriggio e io non posso vederlo ....
Cmq va beh magari più avanti pensano anche alle persone che lavorano ahahahahahah un bacione kisss rabbit
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty italia 2 in streaming

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Lug 09, 2011 1:26 pm

link dove vedere italia 2 in streaming:

http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/

buona visione ( scorrete con la freccia fino che non trovate il simbolo di italia 2 e guardatelo )

Tanti bacioni Razz Razz Razz Razz
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Lug 10, 2011 5:42 pm

Menomale che c'è lo streaming... perchè io non riesco a trovarlo in nessun modo... nè qui nè a casa al mare... non c'è verso... Evil or Very Mad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Lun Lug 25, 2011 3:31 pm

raga oggi hanno dato donigton 2003 l'avete vista?
vale aveva vinto ma per colpa di una bandiera gialla che lui forse non aveva visto ha fatto terzo.. pero meda ha detto che vale si arrabbò molto contro di lui e raggiani a quanto ho capito perchè hanno cercato di avvisare di questo fatto! voi velo ricordate?
ma sul serio vale si è arrabbiato com meda?perchè nel dopo gara non l'ha fatto vedere ..
la decisione evidentemente è stata presa dopo..
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Lug 26, 2011 9:29 pm

gulp.... io non mi ricordo.... bisognerebbe avere Meda per avere info certe... ma lo hanno intervistato e ha detto così? In caso sarà vero... ma non me lo ricordo proprio! Silviaaaaaaa te te lo ricordi... scusate ma io sono come Dory di Nemo pale !
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 27, 2011 7:30 am

Dory di Nemo... lol!

Mmmm in questo caso sinceramente ho la memoria un po' corta pure io... non saprei proprio... poi, con il fatto che alla tv ancora non vedo questo canale, ed il fatto che a volte lo streaming mi impalla tutto il pc (vai a capire perchè), sono riuscita a vederne proprio pochissime purtroppo... Sad
Se a volte trovo notizie a riguardo posto qua... Wink
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 27, 2011 7:40 am

Donington 2003
L'articolo mi ha fatto rizzare tutti i capelli, però più o meno c'è quello che cercavamo... episodio di sorpasso con bandiere gialle ad inizio gara, e penalità decisa soltanto dopo la gara (come avevi detto tu Manu)... e molti giornalisti che avevano notato la cosa, quindi probabile che l'avessero notata anche Meda e Reggiani... poi il fatto che Vale si fosse arrabbiato con loro mi sembra un po' improbabile, anche perchè se il sorpasso con bandiere gialle c'era stato la sanzione era giusta... anzi, se mai, doveva essere data subito... Wink
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Mer Lug 27, 2011 9:19 am

e lo so mi è parso strano anche a me .. ma lo ha detto meda stesso quando spiegava la gara che avremmo visto!!lo ha detto poprio lui.. io infatti ero curiosia di vedere questa arrabbiatura di vale ho pernsato a chissa quale ingiustizia e lui ha perso la brocca(cosa strana visto che io vale inca non lo mai visto pero).. poi ho visto la gara invece e la sanzione anche a me è sembrata giusta quindi non capivo perchè vale si fosse arrabbiato.. dopo che è finita la gara hanno fatto vedere solo le interviste del parco chiuso e poi ciao

bo che abbia capito male puo essere pero.. io ho sentito cosi ..purtroppo non l'ho registrato e il video non credo si trovi da nessuna parte.. bo!! io ho capito che vale sel'era presa con loro che avevano cercato di segnalare la cosa.. e infatti sono stati loro che hanno fornito il vidoe dalla regia..

scusa silvia perchè ti ha fatto rizzare i capelli?
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 27, 2011 10:54 am

manu46 ha scritto:scusa silvia perchè ti ha fatto rizzare i capelli?

Due pesi e due misure?
A sentire le dichiarazioni dei team manager viene quasi da ridere... in Ducati sono contenti della vittoria di Vale, e ci credo visto che vorrebbero portarselo a casa il prossimo anno, Pons non ha neppure fatto ricorso, probabilmente per il timore di ricevere i cilindri della CB500 dalla Honda al posto di quelli della RC211V, lo stesso ha fatto Fausto Gresini.
Tutti contenti, dunque?
Bah, l'impressione è che ci si avvicini pericolosamente al mondo della F1, con commenti preparati dagli addetti stampa, lotte politiche e mondiali decisi nelle hospitality invece che in pista.

Beh soprattutto sull'ultima frase direi un bel 'MA ANCHE NO!'...
Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Mer Lug 27, 2011 11:48 am

ah si certo non avevo letto.. Smile
comuqnue va be fa niente forse ho capito male io oppure non so che altro dire ..qualcuno che si è arrabbiato sicuramente c'era però (io mentre guardavo la gara ho pensato che forse avevo capito male perchè una cosa del genere si addice di più a un max biaggi ad esempio col caratteraccio che ha ma in questo caso non ha senso visto che la vittoria l'hanno poi segnata a lui e non a vale) ..
purtroppo è una cosa stravecchia ..stiamo parlando del 2003 quindi va boh era solo una mia curiosità (mi da fastidio perchè ogni volta penso se solo avessi seguito prima le gare!!)

comunque grazie lo stesso Wink
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 27, 2011 2:32 pm

Di niente, figurati...
Purtroppo io non avendo seguito su italia2 non so dirti niente... il canale qui ancora non prende e lo streaming a volte mi fa impallare tutto il pc... quindi ne ho viste pochissime... mi sa tanto che quelle che vidi ai tempi bene, ma quelle che per sfortuna mi son persa allora rimarrano senza essere viste purtoppo... Sad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da manu46 Mer Lug 27, 2011 3:14 pm

oggi hanno dato estoril 2003.. siamo gia a settembre quindi fine campionato.. infatti discutevano del futuro di vale se firmerà il contratto con la honda per l'hanno prossimo..
dicevano che al 90% vale sarebbe riamsto.. ma c'era questo 10% ahhahahaha
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE Empty Re: italia2:palinsesto le 100 gare più belle di VALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.