IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Moto2: chi il vostro pilota preferito???

Andare in basso

Chi il vostro pilota preferito???

Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_lcap29%Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_rcap 29% 
[ 2 ]
Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_lcap14%Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_lcap14%Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_lcap0%Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 1 ]
Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_lcap0%Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 1 ]
[ 0 ]
[ 1 ]

Voti totali : 7

Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Empty Moto2: chi il vostro pilota preferito???

Messaggio Da *silvietta 46* il Mer Apr 27, 2011 10:35 am

Seguite la moto2??? per chi tifate???
Tanti pilotini molto bravi... di cui tanti anche italiani... vediamo chi il vostro preferito della moto2...

Votate e confermate sotto con un post...

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Et : 31

Torna in alto Andare in basso

Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Empty Re: Moto2: chi il vostro pilota preferito???

Messaggio Da *silvietta 46* il Mer Apr 27, 2011 10:44 am

Io ovviamente ho votato per CLAUDIO SHORTS CORTI!!!!!!!!!!!!!!!... I love you
Avevate dei dubbi???? Laughing

Moderatore
Moderatore

Moto2: chi  il vostro pilota preferito??? Empty Re: Moto2: chi il vostro pilota preferito???

Messaggio Da Bonbon_uccia46 il Mer Apr 27, 2011 10:52 am

Beh questa e' una scelta piu' difficile... a me piacciono un sacco tutti..ma ho votato per Alex de Angelis...ma anche mattia pasini, claudio corti, andrea iannone mi piacciono molto;)))

Purtroppo anche le storie piu' belle finiscono, ma ti lasciano un sacco di bei ricordi, tanti momenti paragonabili a quel primo bacio che ci siamo dati sull'erba di Welkome, dove lei mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto TI AMO. VR46
Bonbon_uccia46
Bonbon_uccia46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1864
Et : 29
Localit : Pechino
Umore : Felice

Messaggio Da francescapuggioni il Mer Apr 27, 2011 11:24 am

Shorts.... mi piace troppo lo stileeeeeeeee

francescapuggioni

Numero di messaggi : 1
Et : 54
Localit : castellanza
Umore : felice

Messaggio Da *silvietta 46* il Mer Apr 27, 2011 11:29 am

Eh s Vanessa, era una scelta abbastanza difficile... sono davvero in tanti, bravi e tanti anche italiani...
Very Happy

francescapuggioni ha scritto:Shorts.... mi piace troppo lo stileeeeeeeee
grandeeeee!!!! sempre pi tifosi di Shortsss, sono proprio contenta... Hai aggiuno il voto nel sondaggio (che per adesso non lo vedo)????
(abbiamo anche una stanza tutta per lui qui sul forum, hai visto???)...

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ely_butterfly90 il Mer Apr 27, 2011 5:08 pm

io voto Pasini... non sta andando molto bene in moto2 (soprattutto l'anno scorso) anche se nella scorsa gara ha fatto una rimonta pazzesca (dalla 34^ alla 13^ posizione!!!)...per lo tifo dai tempi della 125 e ormai sono affezionata a lui..
comunque anche gli altri piloti italiani mi piacciono
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Et : 30
Localit : Pavia
Umore : Happy!!!

Messaggio Da *silvietta 46* il Mer Apr 27, 2011 6:00 pm

ely_butterfly90 ha scritto:io voto Pasini... non sta andando molto bene in moto2 (soprattutto l'anno scorso) anche se nella scorsa gara ha fatto una rimonta pazzesca (dalla 34^ alla 13^ posizione!!!)...per lo tifo dai tempi della 125 e ormai sono affezionata a lui..
comunque anche gli altri piloti italiani mi piacciono
tranquilla, anche io tifando per shorts non sono abituata troppo bene, per il tifo tifo... dai dai speriamo che riescano a fare sempre meglio, magari gi da questa domenica... cheers

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Admin Sole79 il Mer Apr 27, 2011 7:08 pm

il pc mi ha fatto la votazione sbagliata Crying or Very sad ha messo su altri... si vede che voleva fare par condicio per tutti, per io nel cuore ho tutti gli italiani the n1 Claudio speriamo emerga quest'anno... per come dice Vanessa... difficile scegliere voglio bene anche a De angelis... posso metterli tutti...? ahahahah tanto ha deciso il pc per me duque!!!aahahahah

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Et : 41
Localit : veneto
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da *silvietta 46* il Mer Apr 27, 2011 7:15 pm

hihi... che pc perfido... non vuole far salire i voti per shorts... ma ormai sto contagiando il mondo... speriamo davvero che quest'anno riesca a far bene, lo meriterebbe davvero secondo me... forza Claudioooooooo... Very Happy
comunque certo dai, anche gli altri sono davvero bravi e questa scelta sicuramente abbastanza difficile... Wink

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: