GP ESTORIL 2011
+2
Admin Sole79
*silvietta 46*
6 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: GP ESTORIL 2011
Fogarty con il passare degli anni non capisce proprio più niente ))
Oooh speriamo **
Io potrei chiedere la beatificazione di Jeremy
noi rimaniamo pure fuori dalle previsioni che poi magari li stupiamo tutti...
Oooh speriamo **
Io potrei chiedere la beatificazione di Jeremy
FederAica- Numero di messaggi : 134
Umore : :|
Yessssssssssss... Jeremy SANTO SUBITO!!!FederAica ha scritto:Io potrei chiedere la beatificazione di Jeremy
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
scusate potreste tradurre..il mio inglese è mooolto stentato!!:/
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
in poche parole che pensa che possa vincere Lorenzo, o forse Stoner...
adesso poi voglio sentire cosa dice vale che di solito prima che inizia la moto 2 vale è li e lo intervistano!!
ah ok mille grazie..non ero sicura..
ok dice che hanno fatto una modifica.. speriamo dai.. sul bagnato va bene quello ormai è chiaro!
sentita l'intervista... beh dai speriamo bene, e che abbiano modificato nel senso giusto... dai daiiii...
oj state vedendo la moto2? io tifo troppo per iannone .. peccato per marquez oh che sfiga eh caduto pure questa gara.. poverino..
raga curiosità: voi vi ricordate questo episodio di lorenzo e de angelis in 250 di cui ha parlato il Sic in cui lorenzo è stato squalificato? che cosa era successo perchè? voi lo sapete?
mmm oddio non mi ricordo sinceramente questo episodio... però provo a cercare, se trovo qualcosa posto qua...
sì sì ho appena finito di vedere la moto2, peccato per marquez e iannone... però sono contenta per shorts che, partito 30esimo è arrivato 11esimo... bravooo...
sì sì ho appena finito di vedere la moto2, peccato per marquez e iannone... però sono contenta per shorts che, partito 30esimo è arrivato 11esimo... bravooo...
gia peccato davvero iannone.. come vale a jerez anche lui rimontone e poi tutti giu per terra .. peccato era in testa.. chissa perchè però non riesce ad andare veloce nelle prove iannone.. ogni volte deve sempre rimontare!
eh sì, infatti, me lo chiedo pure io... chissà perchè proprio in prova no riesce??? boh...
noooooooo accidenti per un pelissimo noooooooo
uffàààààààààààààààààààààà... davvero... ma che palleeeeeeeeee...
MotoGP Estoril Gara: Pedrosa batte Lorenzo, Rossi conclude 5°
http://www.bikeracing.it/topnews/61008_motogp-estoril-gara-pedrosa-batte-lorenzo-rossi-conclude-5%C2%B0/
http://www.bikeracing.it/topnews/61008_motogp-estoril-gara-pedrosa-batte-lorenzo-rossi-conclude-5%C2%B0/
si ritorna a sorridereeee ieeehhh! intervista lunga e molto buona.. e ovviamente di sincerita assoluta ahahah
Sì, per fortuna oggi lo abbiamo visto molto più sereno... scherzoso come sempre, menomale... siamo tutti più tranquilli adesso...
Ragazze!Che gara mamma mia....In volata contro il dovi,che proprio oggi c'aveva voglia di passarci sul rettilineo....Mi sembra che vale stia meglio,come umore,ma mi è anche parso di capire dalle sue parole che prima di vedere una gara come piace a noi(e a lui)mi sa che ci toccherà avere tanta pazienza ancora....Certo chi lo avrebbe mai detto che in confronto la yamaha era stata una passeggiata....
=))))))
=))))))
stranger- Numero di messaggi : 76
Umore : ottimo!
Rossi: "Un piccolo passo avanti" "Dovi mi ha fatto fare tutta la fatica"
Rossi: "Un piccolo passo avanti"
"Dovi mi ha fatto fare tutta la fatica"
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_portogallo/articoli/58867/rossi-un-piccolo-passo-avanti.shtml
"Dovi mi ha fatto fare tutta la fatica"
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_portogallo/articoli/58867/rossi-un-piccolo-passo-avanti.shtml
Ultima modifica di Admin Sole79 il Sab Mag 14, 2011 7:19 am - modificato 1 volta.
raga io ancora non mi capacito di come possa esistere certa gente che dice delle assurdita PAZZESCHE: sto leggendo i commenti di sportmediaset lo so che dicono cavolate ma è più forte di me sono curiosa e li leggo.. ogni volta mi shocko sempre di più! la gente non capisce proprio nulla!
ma si manu...lasciali perdere...a quelli gli sta sulle balle rossi a prescindere da cosa faccia...se vuoi leggili ma ridici sopra...tanto per quel che valgono...
...comunque... ci è mancato proprio un pelino che vale arrivava quarto...ma alla fine tra quarto e quinto non è che cambia molto...l'importante è che sia riuscito a fare una gara competitiva e il quinto (o quarto..io lo considero un 4° posto visto che ci è rimasto tutta la gara e lo ha perso per un millesimo..)non è male visto come erano andate le qualifiche e visto che la ducati sembrava essere competitiva solo sul bagnato e invece vale è riuscito a fare dei bei tempi e ad aver un buon ritmo gara fino alla fine (altroché non Vale non riesce a migliorare...caro Stoner...questo è un gran miglioramento!!)
Poi sono contentissima della vittoria di Dani! sinceramente non me lo aspettavo...insomma non pensavo che sarebbe riuscito a mantenere quel ritmo fino alla fine per via delle sue condizioni fisiche, e poi pensavo che jorge alla fine ne avesse avuto di più e pensavo che lo avrebbe staccato... e invece no!!
Bravo Dani! riesci sempre a stupirmi!
(apro una piccola parentesi su quello che ha detto lorenzo dopo la gara:" verso fine gara dani era più FRESCO..." cosa??????? dani più fresco???con un braccio appena operato arriva fine gara più fresco di lui che è a posto fisicamente???ma va va!!!)
e infine mi dispiace tantissimo per il Sic..era andato fortissimo per tutto il weekend ed è stato un peccato perdere la possibilità di vincere (o perlomeno di arrivare sul podio) così al primo giro...peccato davvero...
...comunque... ci è mancato proprio un pelino che vale arrivava quarto...ma alla fine tra quarto e quinto non è che cambia molto...l'importante è che sia riuscito a fare una gara competitiva e il quinto (o quarto..io lo considero un 4° posto visto che ci è rimasto tutta la gara e lo ha perso per un millesimo..)non è male visto come erano andate le qualifiche e visto che la ducati sembrava essere competitiva solo sul bagnato e invece vale è riuscito a fare dei bei tempi e ad aver un buon ritmo gara fino alla fine (altroché non Vale non riesce a migliorare...caro Stoner...questo è un gran miglioramento!!)
Poi sono contentissima della vittoria di Dani! sinceramente non me lo aspettavo...insomma non pensavo che sarebbe riuscito a mantenere quel ritmo fino alla fine per via delle sue condizioni fisiche, e poi pensavo che jorge alla fine ne avesse avuto di più e pensavo che lo avrebbe staccato... e invece no!!
Bravo Dani! riesci sempre a stupirmi!
(apro una piccola parentesi su quello che ha detto lorenzo dopo la gara:" verso fine gara dani era più FRESCO..." cosa??????? dani più fresco???con un braccio appena operato arriva fine gara più fresco di lui che è a posto fisicamente???ma va va!!!)
e infine mi dispiace tantissimo per il Sic..era andato fortissimo per tutto il weekend ed è stato un peccato perdere la possibilità di vincere (o perlomeno di arrivare sul podio) così al primo giro...peccato davvero...
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
sììì uffààà... è dispiaciuto davvero tanto anche a me per Sic, era riuscito a fare benone per tutto il week end e buttare la gara proprio al primo giro è stato un peccato... dai dai speriamo che riesca a fare bene le prossime che ne sarei felicissima, merita davvero qualche bel risultato...ely_butterfly90 ha scritto:e infine mi dispiace tantissimo per il Sic..era andato fortissimo per tutto il weekend ed è stato un peccato perdere la possibilità di vincere (o perlomeno di arrivare sul podio) così al primo giro...peccato davvero...
MotoGP: Valentino Rossi “A Le Mans sarò quasi al 100 %”
http://www.bikeracing.it/topnews/61050_motogp-valentino-rossi-a-le-mans-saro-quasi-al-100/
http://www.bikeracing.it/topnews/61050_motogp-valentino-rossi-a-le-mans-saro-quasi-al-100/
Non so voi, ma io sono alquanto shockata per quanto riguarda la pinza di Spies ._.
Per Vale sono felice; quando l'ho visto con il sorriso .. beh è stato stupendo !
Per Vale sono felice; quando l'ho visto con il sorriso .. beh è stato stupendo !
FederAica- Numero di messaggi : 134
Umore : :|
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 125: GP ESTORIL 2011
» GP ESTORIL 2012
» test Estoril febbraio 2011
» Test estoril 2 maggio 2011
» TEST ESTORIL FEBBRAIO 2011
» GP ESTORIL 2012
» test Estoril febbraio 2011
» Test estoril 2 maggio 2011