IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Distorsione cervicale per Rossi Valentino sarà in pista per la gara

Andare in basso

Distorsione cervicale per Rossi Valentino sarà in pista per la gara Empty Distorsione cervicale per Rossi Valentino sarà in pista per la gara

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Ott 04, 2008 7:55 pm

Distorsione cervicale per Rossi
Valentino sarà in pista per la gara

Cadendo nella ghiaia della via di fuga durante il turno di qualifiche del Gp d'Australia classe MotoGp, Valentino Rossi ha riportato, secondo quanto riferito dai medici, una "distorsione del rachide cervicale con indolenzimento dei muscoli del collo". Un trauma modesto che non mette in discussione la partecipazione del pesarese della Yamaha alla corsa di domenica.

Valentino Rossi prenderà quindi il via del GP d'Australia del in condizioni fisiche non perfette. Il neo campione del mondo della Yamaha, a circa 15 minuti dalla fine delle prove ufficiali, è infatti stato vittima di una caduta dopo essere finito fuori pista in uscita di curva.

Dopo un'escursione nell'erba, è caduto nella ghiaia a forte velocità finendo per questo le sue prove al dodicesimo posto. Sottoposto immediatamente a massaggi, Rossi è stato prima visitato dal dottor Claudio Costa della Clinica mobile: "Ha riportato una distorsione importante al rachide cervicale- ha detto Costa ai microfoni di Italia1- il dolore sicuramente aumenta: inizialmente li aveva nella parte destra del collo, poi sono passati anche a quella sinistra. Prevedo per lui una nottata difficile. Direi che fondamentalmente bisogna sperare nelle risorse del pilota. Noi comunque l'aiuteremo".

4 ottobre 2008



Vale dormi bene sta notte va ... Sleep Sleep tanto ormai vinto hai vinto... riprenditi bene....kiss

preso da: http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/16488/
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.