IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia

Andare in basso

Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia Empty Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia

Messaggio Da *silvietta 46* il Ven Gen 21, 2011 10:55 am

Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia

E' stato presentato all'Autodromo Nazionale di Monza il BMW Motorrad Italia Team che nella stagione 2011 parteciperà con quattro piloti in due campionati. Due di questi parteciperanno al Campionato Mondiale Superbike. Si tratta del britannico James Toseland (due volte campione del mondo della Superbike) e l'italiano Ayrton Badovini, vincitore della FIM Cup Superstock 2010.


La squadra guidata da Serafino Foti continuerà l'avventura anche nella Coppa FIM Superstock 1000 con altri due piloti, l'italiano Lorenzo Zanetti e il francese Sylvain Barrier, pilota aggiunto all'ultimo minuto, parteciperanno alla Superstock 1000 FIM Cup.


Il progetto, messo in piede anche grazie all'apporto della Feel Racing, da vent'anni nel mondo del motorsport soprattutto in ambito Ducati, è di altissimo potenziale.


Importante anche la presenza per l'occasione del nuovo direttore BMW Motorrad Motorsport Bernhard Gobmeier, che ha ribadito l'appoggio che la casa tedesca darà alla squadra italiana. Quest'ultima avrà infatti a disposizione un pacchetto a livello meccanico ed elettronico equivalente a quello del team interno, con l'unica differenza di uno step inferiore rispetto alle evoluzioni di motore, che verranno sviluppate dai piloti ufficiali Leon Haslam e Troy Corser.


fonte: www.worldsbk.com

_________________
Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia Firmaok
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia Empty Re: Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia

Messaggio Da *silvietta 46* il Sab Gen 22, 2011 2:17 pm

Superbike: BMW Motorrad Italia in pista a Monza

Terminata la conferenza di presentazione ufficiale della squadra, i piloti di BMW Motorrad Italia sono scesi in pista all’Autodromo Nazionale di Monza.

Non per un test, bensì per la sessione fotografica “in action” dei quattro piloti che difenderanno i colori di BMW Motorrad Italia tra World Superbike e Superstock 1000 FIM Cup.

In alto trovate con le S1000RR Superbike Ayrton Badovini e James Toseland, mentre in basso dai box partono Lorenzo Zanetti e Sylvain Barrier.

La squadra Superbike affronterà il primo test 2011 dal 26 al 28 gennaio all’Autodromo do Algarve di Portimao in occasione delle prove ufficiali Infront MotorSports. Zanetti e Barrier dovranno invece aspettare il mese di febbraio con i test di Cartagena.


fonte: www.bikeracing.it

_________________
Presentazione a Monza per BMW Motorrad Italia Firmaok
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum