IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

3 partecipanti

Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Giu 18, 2010 6:42 pm

___RICORDI DI UN ANNO INDIMENTICABILE___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** 1-10

___IO TIFO ROSSI___

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Io-tifo-rossi-2

___MI FIDO DI TE___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Mi-fido-di-te-2


___BUONA FORTUNA___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** BUONA-FORTUNA-2

___SMILE___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Smile-2


___SORRIDI___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Sorridi-2

___2007___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Motomondiale-2007-2

___ALZA GLI OCCHI AL CIELO, SOLO LUI E' PIU' GRANDE DI TE___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Vale-1

___VIVERE___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Vivere-2

___RICORDA___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Ricordalo-SEMPRE-2

___YOU'LL NEVER WALK ALONE___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Rossi_101-2

___COME TE NESSUNO MAI___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Okok-5

___SCUSATE IL RITARDO___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** 2-9

___BUON COMPLEANNO CAMPIONE___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** 4-8

___I SOGNI___
***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** 3-10


Ultima modifica di *silvietta 46* il Ven Giu 25, 2010 7:35 pm - modificato 1 volta.
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da Admin Sole79 Ven Giu 18, 2010 9:26 pm

Bellissime Silvia eheheh ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Icon_biggrin ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Icon_biggrin
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Giu 23, 2010 11:41 pm

...grazie mille... ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Icon_biggrin
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Giu 25, 2010 7:36 pm

...aggiornato: +4 cosine... ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Icon_biggrin
...spero che vi piacciano...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da Mari87 Sab Nov 13, 2010 8:47 pm

che belle foto!!!
e quindi sei entrata nel paddock!!!
ma come hai fatto per il biglietto??
che invida... anche io voglio entrare lììììììììììììììììììì Smile
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Nov 15, 2010 7:42 pm

...grazie mille, sono contenta che ti piacciano le mie immagini... ne dovrei avere anche altre nuove, magari nei prossimi giorni le carico così puoi vedere anche quelle...

...eheh il paddock no purtroppo, è un mio sogno... infatti la frase dice di sperare sempre nei propri sogni... spero un giorno di riuscirci ma chissà... praticamente sono arrivata solo fino a dove si vede dalla foto, ho visto soltanto il cartello paddock ed il cartello dell'entrata ma... purtroppo non sono potuta entrare...
...per adesso sono andata nel paddock della superbike ad imola, lì si possono comprare i biglietti... mentre per la moto gp si devono avere i pass, che però per averli si deve conoscere qualcuno ed è davvero difficile...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da Mari87 Mar Nov 16, 2010 11:32 am

aaaaaaaaaaaaaaa Laughing avevo interpretato male la foto...
credevo che alla fine ce l'avevi fatta ad entrare!
ah si si lo so che x la superbike si possono comprare i biglietti per il paddock, l'avevo letto su motosprint... e non costa neanke tanto se non ricordo male...
magari lo facessero anche per la motogp!! cheers
che palle io non conosco nessuno che mi potrebbe passare il pass Mad
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Nov 17, 2010 1:43 pm

...eheh purtroppo non conosco nessuno nemmeno io per averli per la moto gp... quindi per adesso sono sempre rimasta fuori purtroppo... speriamo di farcela prima o poi ma sarà dura... -.-"
...sì, per la superbike non costa nemmeno tanto... e secondo me è davvero una bella esperienza, quest'anno sono andata il venerdì di imola, e penso proprio che il prossimo anno ci tornerò almeno una volta... anche i piloti sono tutti, o quasi, molto tranquilli e disponibili, io amo stare nel paddockkkkk... w la SBK che fa queste cose, ma purtroppo non oso pensare alla confusione che ci sarebbe se in moto gp facessero lo stesso... -.-"
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...*** Empty Re: ***...ogni immagine è un attimo di vita... ma se ci sei tu, sono sempre emozioni...***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.