CONCORSO CALENDARIO 2014

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CONCORSO CALENDARIO 2014

Messaggio Da Admin Sole79 il Lun Nov 04, 2013 7:55 pm

Ciao a tutti,

come forum Io tifo Rossi e le pagine Io tifo Rossi forum - I support Rossi - Io tifo rossi e Uccio, Alessio Salucci siamo ad aprire un concorso di foto, le pił belle o fantasiose verranno usate per creare un calendario che verrą poi messo a disposizione gratuitamente per tutti, come negli anni precedenti:

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Foto potete mandarne 5 di tifosi con o senza Valentino Rossi o di cose che vi ricorda la tifoseria per Vale e la motogp (le foto devono essere di proprietą, ovviamente le dovete aver scattate voi o un vostro famigliare, insomma dovete avere i diritti di autore e ci dovete essere nella foto voi o dei vostri amici che vi danno il permesso).
Dove devono essere mandate le foto: Le foto insieme a questa frase devono essere mandate a iotiforossiforum@gmail.com "Il sottoscritto/a " nome e cognome, data di nascita" dichiaro/a di essere titolare dei diritti d'autore relativi alla foto e video allegati alla presente e-mail e autorizza alla loro pubblicazione sul canale youtube.com di "Io tifo Rossi Forum" e autorizza il gestore del forum e pagine ad utilizzarle.
Etą: possono partecipare tutti.
Non vi preoccupate le caricheremo noi nelle pagine Io tifo rossi forum mano mano che arrivano ovviamente pił mi piace avranno, pił possibilitą di entrare nel calendario ci saranno!!!

Le foto dovranno essere mandate entro e non oltre il 30/11/2013.

Buon divertimento!!!

Vi aspettiamo numerosi e pieni di foto W 46

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Etą : 38
Localitą : veneto
Umore : fantastico

Vedi il profilo dell'utente http://iotiforossi.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: