IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!

3 partecipanti

Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Apr 09, 2012 5:22 pm

Ciao a tutti ragazzi come l'altra volta apriamo questo posto qui, dove non occorre essere iscritti per scrivere a Rossi...

Poi spediamo il link e speriamo che Rossi le legga... dunque mi raccomando tiratelo su e fatelo ridere, ha bisogno del nostro Supporto....

I love you I love you FORZA ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


A PER SCRIVERE BASTA CHE CLICCATE SUL BOTTONE CHE VEDETE IN ALTO BLU CON SCRITTO REPLY!!!

Wink
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty ciaoo

Messaggio Da MarySA Lun Apr 09, 2012 5:28 pm

ciao vale....volevo sl dirti..ke tu..sei e rimarrai un GRANDE...E sta tranquillo..ke nn è finita qui..hai ancora tantoo tantooo da regalarci..e NOI NE SIAMO PIU KE SIKURI XKE TI VOGLIAMO BN un bene ke nemmeno puoi immaginare..GRZ X TT QLLO KE FAI..kiss

MarySA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty DAI VALEEEEEE!

Messaggio Da chiara Lun Apr 09, 2012 5:44 pm

Ciao Vale... come tutti sono una tua tifosa e voglio di rti di non mollare perchè noi crediamo in te, nelle tue potenzialità e vogliamo poterti festeggiare di nuovo sul podio, sorridere con te !!!!!perciò campione tieni duro !noi ci siamo! Very Happy e come dice Mauro Tononi, andate avanti voi, tanto arrivo io!GRANDE VALENTINO OHOHOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE CONTE VALE 46|

chiara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty Re: I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!

Messaggio Da maryvale Lun Apr 09, 2012 6:00 pm

Vale volevo solo dirti che noi non ti lasceremo mai solo
saremo sempre e cmq con te nonostante tutto!!!
non finiremo mai di ringraziarti di tutte le emozioni che ci hai fatto provare e che piano piano tutto si sistemera'!!! MI FIDO DI TE!!!

maryvale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty FORZA VALEEEEEEEEEE

Messaggio Da rombodit Lun Apr 09, 2012 6:03 pm

Vale sappiamo tutti che sei il migliore!!! Siamo tutti con te!!! Facci sognare ancora!!!!

rombodit
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty vai 46..

Messaggio Da daa110 Lun Apr 09, 2012 6:33 pm

sei ancora il nr 1..non dimenticarlo...

daa110
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty Re: I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!

Messaggio Da Maryrò92 Lun Apr 09, 2012 10:00 pm

ciao vale!!! sei e sarai sempre il numero 1... non dimenticarlo mai! ed io con tutto il popolo giallo saremo sempre con te, in ogni momento per sostenerti! non possiamo abbandonare chi ci ha fatto sognare per tanti anni, proprio in un momento difficile. è da circa 13 anni, dall'età di 7 anni, che ti seguo senza mai un ripensamento sulla fiducia, la stima e l'affetto che ho nei tuoi confronti!!! forza vale, non mollare!!! un bacione... Mary
Maryrò92
Maryrò92

Numero di messaggi : 9
Età : 31
Località : Puglia
Umore : Favoloso
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty a vale

Messaggio Da bruna46 Gio Apr 12, 2012 9:28 am

ciao valentino,ho capito... non ti ascoltano! ingenieri ducati o meccanici o non so chi non seguono le tue istruzioni .e non so il perche, tu in passato hai preso un catarro di moto (yamaka) che non vinceva piu da un secolo e con le tue indicazioni l'hai portata sul podio 12 volte vincendo il mondiale e questo dimostra senza ombra di dubbio che di moto qualcosina ne capisci!!!! ora ducati non segue le tue indicazioni!!!! mandali in mona!!!cerca un altra moto!!NOI sappiamo chi sei e quanto vali!!e per noi resti L'UNICO vero pilota al mondo!!!!

bruna46
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty Vale siamo con te!!!

Messaggio Da Mari93 Gio Apr 12, 2012 5:24 pm

Campione, ricordati che i tuoi tifosi ti ameranno e ti sosterranno sempre! adesso più che mai, noi siamo con te! non te lo dimenticare! non ti preoccupà, abbiamo la pazienza x aspettare che il nostro campione ritorni a vincere ma soprattutto a sorridere!! ed è questa la cosa più importante! che tu ritorna ad essere felice!! forza campioneeee!!!! siamo sempre con te!! SEMPRE!!!

Mari93
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty Re: I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!

Messaggio Da Mari87 Ven Apr 13, 2012 9:55 am

Valeeeeeeee... non mollare mai!!! MAI MAI MAI MAI!!!
Ma lo so che è così, tu hai la stoffa del campione! Purtroppo ogni tanto la ruota gira e adesso siamo immersi nella popò fino al collo e questa avventura risulta più difficile del previsto...ci sta dai altrimenti e quando vincevano i tuoi avversari no?? ahhah Smile
e cmq vale ricorda E' SOLO PIU' DIFFICILE DEL PREVISTO!!! Questa sfida la puoi vincere, la possiamo vincere tutti assieme!!!
Tu sei troppo forte vale!!! Sei il migliore, non lasciarti abbattere, non lasciarti intaccare da quei detrattori che provano gusto a dirti che sei finito... finito chè poi vorrei sapere!? come se il talento potesse finire! Il talento è qualcosa che non ti abbandona mai, che fa parte di una persona, nel Dna. E tu ce l'hai vale, quel talento che ti ha fatto fare cose bellissime in tutti questi anni e che te ne farà fare altre di bellissime.
E poi ci siamo noi, no?? Tu sai che non ti abbandoneremo mai, che non ci stancheremo mai di sostenerti!!!
Per me sei un mito, un esempio, il mio eroe.. mi hai insegnato molto più di quanto tu possa immaginare!!
Ti voglio bene

Marina
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty dai campione!

Messaggio Da giamma Ven Apr 13, 2012 12:52 pm

sin da quando ti ho visto a misano con quel n. 15 ti ho sostenuto e ti sosterrò sempre perchè so quale grande campione sei...e credo anche che il sic ti manchi ma se gli vuoi bene torna a vincere per lui...lui non sarebbe di certo contento di vederti la dietro...FORZA VALE NON MOLLARE!!!!!!!

giamma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!! Empty Re: I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.