rassegnatevi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

rassegnatevi

Messaggio Da Sacripante Fiammeggiante il Dom Ott 16, 2011 10:21 am

so che questo intervento sarà osteggiato e subito cancellato ma................perchè non vi rassegnate ? Rossi è stato un vero fenomeno e se lo riconosco io che sono Biaggiano purosangue da tempo immemorabile vorrà pur dire qualcosa..................secondo me, Ducati inguidabile a parte, ormai è in fase calante..............infortuni, cadute, anni che passano...........bisogna fare i conti anche con questo
ormai ha vinto tutto il vincibile, che gli resta da dimostrare ?
Se ti passa la fame di vittorie e ti accontenti di posti dal 5° in poi................
Forse adesso sarà meno ironico quando parla di piloti prossimi alla pensione che vanno in Superbike, visto che Checa alla fine ha fatto risultato mentre lui annaspava in posizioni alle quali non era abituato
Stoner non sarà un campione di simpatia ma quando dice che alla fine è anche il pilota che deve adattarsi alla moto e non solo il contrario, possiamo dargli torto ?
Gli anglosassoni hanno sempre avuto questa dote (soprattutto americani e australiani), gli dai la moto così com'è e loro la fanno andare senza tante storie, ricordate Bayliss, Rainey, Spencer e Doohan
Il matrimonio dell'anno poteva essere un botto mediatico, sportivo e di vendite ma sposo e sposa non vanno d'accordo...............Stoner quando stava bene era imprendibile su una moto che ha triturato Melandri e tanti altri...............ma vogliamo dire che solo Capirossi Stoner e Hayden sono in grado di guidare una Ducati ? SIAMO SERI !!!
Aspetto Valerossi in TV o in Suberbike, così aggiungiamo un altro po' di pepe al campionato + divertente che c'è, la moto GP è una NOIA mortale, meno male che c'è Simoncelli ad agitarla un po'

Sacripante Fiammeggiante

Numero di messaggi : 5
Umore : goduria

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: rassegnatevi

Messaggio Da Admin Sole79 il Dom Ott 16, 2011 2:07 pm

Caro Sacripante Fiammeggiante,

dato che sei stato educato e hai solo detto quello che pensavi e noi siamo molto aperte di mentalità lasciamo questo post e per dirti che noi in VALE CI CREDIAMO ANCORA sicuramente sono anni duri anche per noi ed è una sofferenza grande guardare le corse in questa maniera, ma lo avete passato anche voi ed è umano.
So che Valentino ha 32 anni e ci sono molti piloti : Lorenzo, Stoner,Simoncelli,Pedrosa molto più giovani che fanno il loro meglio per vincere però credimi, in cuor mio e per quello che conosco Valentino guardandolo in TV la voglia in lui c'è ancora e uno che ne vince 9 di mondiali il suo perchè lo ha, non voglio essere passata per quella che è tifosa e anche davanti all'evidenza nega l'inevitabile ma NE SONO PIU' CHE CERTA ROSSI TORNERA' come lui sa fare e tornerà a dare spettacolo il suo tempo non è ancora finito, quindi NO NOI NON CI RASSEGNAMO so che vi piacerebbe eheheheh Surprised ma ride bene chi ride ultimo Wink (e noi in questo periodo sappiamo bene cosa vuol dire arrivare ultimi ahahaah battuta solo mia non so se mi hai capito !!!).
Cmq questo post lo sposteremo fra un pò di giorni sulla sezione LA SVERNICIATA se vuoi venirci a trovare sei il benvenuto!!! Ciao e buona giornata!

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

Vedi il profilo dell'utente http://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da Admin Sole79 il Dom Ott 16, 2011 2:36 pm

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da manu46 il Dom Ott 16, 2011 4:45 pm

gia neanche fatto apposto..
allora innanzitutto sinceramente non capisco perchè vieni qui e ti registri addirittura in un forum ''rossista'' se sei un ''biaggista'' bo..
tu hai la tua idea ma se sei contro rossi non vedo dove possa portarci la discussione visto che ne io ne noi cambiaremo idea

comunque se hai visto questa intervista dovresti essere abbastanza intelligente da capire la differenza che c'è tra il sig rossi e gli altri piloti..

il fatto che quando risponde a queste domande non lo fa in modo vago raccontando favole dicendo e ma il prossimo anno e ma qui e ma la .. perchè la verita è che lui ha ben chiara la situazione ma che ti credi? lui lo sa meglio di chiunque altro che gli altri sono forti che la ducati ha molti problemi e soprattutto è cosciente di se stesso.. e dice chairamente quello che pensa e analizza la questione con molta precisionecoem nessun altro sa fare.
se non sapesse di essere sempre forte di poter essere ancora competitivo sene starebbe a casaaa!!
il fatto della non voglia che non ha più fame lo dice te!e se credi che lui si accontenti del 5 posto sinceramente non capisco in base a cosa lo dici forse nno ascolti quello che dice lui nl dopo gara.. lui non si accontenta di nulla che sia diverso dal primo gradino .. semplicemente ora non puo far altro che accettare questa situazione che si sta gia muovendo insieme alla ducati per CAMBIARLA!visto che quello che vuole lui e la ducati è vincere! ma sarebbe uno stupido e in quel caso ti darei ragione se dicesse invece che quest'anno possono vincere facendo illusioni ecc lui orami l'ha capito da tempo che quest'anno è andata cosi perchè ripeto è sveglio lucido nelle riflessioni.. e non direbbe nulla che non pensa veramente!

la questione poi dell'addattarsi.. ha parlato bene rossi dicendo:'' non esiste la moto perfetta esiste l'incastro'' cioè evidentemente stoner riesce a trarre il meglio da quella honda.. e se credi che un pilota debba cambiar stile addattarsi sbagli.. perchè ogniuno ha il suo stile e rossi non deve certo cambiar il suo per la ducati! stoner era un pilota anomalo e lo è ancora e si è ritrovato su moto anomala( la caduta di oggi non ha senso.. o voui dire il contrario?).. e anche il caro stoner questa moto lo ha fatto per cosi ''dire usci di testa'' nel senso che era difficile da capire da metter a posto

poi... parla della fase calante e del fatto che per lui è lo stesso .. cose per me verissime.se quest'anno lui non vince non è certo perchè si è rinco all'improvviso!
la gara di oggi ne è un esempio lampante.. lui fa il massimo che può fare con questa moto di adesso perchè questo passa il convento ma se la moto è LIMITATA CHE CI PUO FARE??gli infortuni poi gl ianno altri piloti ma fortunatamente poi guariscono!

e poi senti sei un biaggista? e vieni qui a sfottere e a dire a noi di guardare le cose come stanno.. ma devo incominciare a parlare del tuo caro biaggi?io penso che a te nno ti conviane assai..
ti dico una cosa come vale è cosciente di se e ha ben chiara la situazione ce l'ho anche io.. ma che credi che qua ci stanno delle sceme coi prosciutti? ma vala vaaa
manu46

Numero di messaggi : 801
Umore : buono

Messaggio Da Sacripante Fiammeggiante il Dom Ott 16, 2011 8:41 pm

ho apprezzato molto la risposta educata dell'admin del forum al mio intervento, che non voleva essere nè provocatorio nè "sfottente" come mi ha risposto qualcuno
ovviamente siete liberi di dissentire dal mio parere in modo altrettanto civile e non fare come gli pseudotifosi che fischiano gli avversari in gara o sul podio, Rossi sono sicuro disapproverebbe
quanto all'ultimo intervento che amichevolmente mi minacciava di voler prendere l'argomento Biaggi............ho le idee chiare anch'io al riguardo e sono pronto a discuterne
mi dispiace solo che mai una volta nei vari campionati Biaggi e Rossi si siano potuti scontrare davvero ad armi pari (chi vuol capire capisca) e che poi il buon Rossi si dia dato da fare per estromettere Biaggi definitivamente dalla MotoGP, salvo lanciare in seguito dichiarazioni al veleno su quanto fosse meglio combattere con piloti giovani ma leali e non vecchi e scorretti come Biaggi e Gibernau, guarda caso tra i pochi che riuscivano a mettergli le ruote davanti.............

Sacripante Fiammeggiante

Messaggio Da manu46 il Dom Ott 16, 2011 9:00 pm

nno si sono scontrati ad armi pariiiii????????????????????'cosaa
certo ovvio la solita storia del gommino ovvio
e poi scusa vale ha fatto estromettere biaggi?? ma doveee?? biaggi è stato cacciato ma non da vale per diatribe sue con la honda per il suo carattere e perchè non riusciva ad andar forte e bo..biaggi in quell'anno non diede molto fastidio a rossi visto che stava sempre dietrooo!!!
e poi le frecciate mi pare che le abbai tirate anche il tuo carissimo biaggi.. fino a qualche tempo fa..
per poi cambiare bandiara e dire lui stesso '' si vale era più forte di me'
dopo tutti questi anni?
mi dice perchè lo ha detto secondo te?
manu46

Messaggio Da Admin Sole79 il Lun Ott 17, 2011 5:46 am

questa sera con calma rispondo anch'io mi raccomando :-) baci

Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da Sacripante Fiammeggiante il Lun Ott 17, 2011 12:52 pm

che Biaggi abbia ammesso che Rossi era + forte di lui non l'ho mai sentito dire ma mi fido di voi che probabilmente siete + informati
io ho i miei dubbi al riguardo e non li ho del tutto cancellati anche se il valore di Rossi è fuori discussione
Biaggi ha un carattere difficile, non c'è dubbio, e non si procaccia simpatie, il che sicuramente NON lo ha aiutato a restare nel giro MotoGP, ma Valentino dovrebbe farsi un esamuccio di coscienza al riguardo
chi + di me avrebbe voluto vederli battagliare ancora in pista, visto che ormai si scambiano carinerie a distanza (almeno Biaggi ha preso questa piega)
se riuscite a essere obiettivi guardatevi il DVD dedicato a Biaggi e sentite le sue versioni dei fatti su come è stato osteggiato sin dall'inizio della carriera solo perchè non era un talento giovanissimo cresciuto sulle due ruote con un papà pilota e non veniva dal triangolo d'oro emiliano-romagnolo-marchigiano dei motori
certo, trovarsi davanti prima Doohan a fine carriera, poi Rossi in grande spolvero e poi tutti gli altri assatanati più o meno giovani (+ un mondiale scippato per una bandiera nera che ancora urla allo scandalo) avrebbe fiaccato voglia e morale a parecchi, ma Biaggi è ancora lì e non mi sembra cotto come qualcuno diceva anni fa parlando di campionato dei vecchietti
la ruota gira x tutti prima o poi

Sacripante Fiammeggiante

Messaggio Da manu46 il Lun Ott 17, 2011 1:21 pm

veramente io mi ricordo che inizialmento quando arrivò rossi nel motomondiale era lui a non essere filato perchè biaggi era il punto di riferimento e aveva la stampa romana contro rossi..
se lui ha un carattere difficile mica è colpa di vale se invece riesce ad essere spontaneo e simpatico a tutti.. ci nasci e bo
poi se biaggi ha perso la voglia iol morale ecc è colpa di vale anche questo ?? daii
sicuramente la ruota gira per tutti ma tu hai detto che è colpa di vale se lui non è rimasto in motogp?bo

poi gli abbiamo visti battagliare e ti devo ricordare chi ne è uscito vincitore? mi spiace ma i fatti parlano chiaro..punto

ecco qua:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/altrimotori/articoli/58090/biaggi-rossi-si-e-un-grande.shtml

http://www.motoblog.it/post/29298/max-biaggi-su-rossi-valentino-e-un-grande-basta-fare-gli-adolescenti

manu46

Messaggio Da Sacripante Fiammeggiante il Lun Ott 17, 2011 5:14 pm

ad armi pari, cara Manu, ad armi pari...............mai successo
e se vuoi negare che a Rossi sia stata sempre cucita la moto addosso come voleva lui e dato sempre un trattamento di superfavore laddove a Biaggi tutto questo è stato negato dalle medesime case costruttrici, mi spiace ma neghi l'evidenza
certo, Biaggi avrà avuto un modo meno simpatico e coinvolgente di chiedere migliorie tecniche ma alla fine tutti i piloti vorrebbero la moto migliore ed essere prime guide in squadra per andare sempre sul podio o almeno a punti..........avere i pezzi aggiornati in esclusiva o prima degli altri per andare + forte, a Rossi tutto questo doveva spettare per diritto divino mentre se lo chiedeva Biaggi per far andare un chiodo non competitivo, alla fine era solo un scassapalle lamentoso e rosicone.........ma per favore !
chi era che non voleva più condividere i settaggi della moto col compagno di squadra (che è sì il tuo primo avversario ma comunque corre per lo stesso team quindi tira acqua al mulino comune) e con i team satelliti, e ha tirato su un muro nel paddock ? Ti ricorda qualcosa ?
Sai cosa sogno davvero ?
un bel Gp con Rossi, Biaggi, Bayliss, Haga, Gibernau, Stoner, Lorenzo, Dovizioso, Simoncelli, Pedrosa, Melandri e tutti gli altri grandi del passato recente.............una specie di resa dei conti finale, tutti con la stessa moto e le stesse gomme su una pista scelta dagli stessi piloti a votazione non segreta............spettacolo garantito e zero lamentele sulle presunte scorrrettezze, niente pupetti che piagnucolano perchè hanno avuto una traiettoria chiusa o una sportellata in curva o che invocano sorpassi con la freccia accesa e il braccio teso e solo in rettilineo................e magari dopo che t'hanno controllato patente libretto e portatarga
Pensa che sballo !

Sacripante Fiammeggiante

Messaggio Da manu46 il Lun Ott 17, 2011 6:58 pm

ma scusa perchè biaggi non avrebbe avuto la moto come voleva lui?lui ha avuto moto ufficiali ha avuto la honda e se non ha saputo ottenere quello che voleva non vedo perchè tela devi prendere sempre con rossi
ce se è stato cacciato è colpa di rossi se nno ha avuto gli aggiornamenti è sempre colpa di rossi se ha un caratteraccio è colpa di rossi se è seepre colpa sua boo
se lui ha un caratteraccio e sta antipatico rossi non ci puo far nulla ..

pensa a quello che è successo quest'anno al dovi forse non è stato capace di ottener la honda e farsi rispettare come voleva lui e ha duvuto andarsene mentre il sic vuoi per i risultati vuoi per il manager magari più capace ce.. sono tante cose.. il dovi non è che accusa sic semmai cel'avrà con la honda

pero biaggi e rossi erano in team DIVERSI quindi è un altra cosa. solo nel 2003 biaggi va alla honda (perchè con la yamaha non ne cava piede,lui), nel team satellite ma avere gli aggiornamenti dopo è normale non è che succedeva solo perchè c'era rossi quindi.poi dal 2004 di nuovo hanno moto diverse e nel 2005 lui si prende la moto ufficiale pure!favorisimi de che? la honda voleva vincere più che mai dopo che rossi se nè andato figurati se si faceva fregaree da non so cosa.parli di super favore ma se avevano due team diversi due case diverse.. cosa c'entra ..scusa pero il tuo discorso non lo capisco..
rossi sicuramente ha una gran capacità di riuscire a ottener quello che vuole ma gliene vuoi fare una colpa bo?? e in ogni caso nno toglieva nulla a lui visto che erano uno in yamaha e poi honda e poi si sono invertiti!
io dico poi una cosa: carattere o non carattere se i risultati arrivano e sono buoni riesci a farti rispettare.. dovi di risultati non ne ha dato molti dopo tanti anni con la honda e quindi.. alle case interessa vincere e bo quindi hanno scelto di puntare su altri
io non sto negando nulla poi

ripeto se biaggi non si è fatto benvolere diciamo la colpa non puoi darla a rossi e non puoi dire che per questo la lotta no era ad armi pari.. rossi nel 2004 aveva una yamaha inferiore la honda era migliore vuoi dire il contrario?

e penso tutt'ora che la honda faccia le MIGLIOR moto la differenza pero la fa il pilota!avere una moto perfetta la migliore ecc non basta se non hai un pilota che sa farla girare..
basta vedere anche in questi ultimi anni pedrosa per esempio bravo ma non ha saputo concludere abbastanza e arrivato stoner e ora va più veloce di lui? come lo spieghi? bravura o favoritismo o cosa?

poi riguardo al separè.. si è vero e allora? nno vedo perchè uno debba copiar l'altro anche perchè per me non serve a nulla vedere i settaggi le telemetrie degli altri ..perchè anche se la moto è la stessa i piloti son diversi e ogniuno la guida diversamente si tratat per ritornare a bomba di incastri..

poi se avenisse una resa dei conti come dici tu i piloti biaggi bayliss gib e melandri non andrebbero da nessuna parte telo dico io.. perchè i piloti di ora sono più veloci e infatti anche rossi fa più fatica non perchè lui sia peggiorato ma perchè è una altra generazione di piloti più veloci.. guarda marquez .. altra generazione ancora ha appena 18 anni tu pensa quanto ancora migliora e se avrà una honda ciaooo.. in motogp per me sarà un missile!! e sarà un bel problema per i top rider di adesso!

tra quelli che paignucolano poi di sicuro non c' è rossi quindi.. magari ci rifossero le bagarre di una volta.. su questo concordo
manu46

Messaggio Da *silvietta 46* il Lun Ott 17, 2011 8:04 pm

Ciao Sacripante Fiammeggiante, ma no che non cancelliamo il tuo post, ci mancherebbe... sei stato educato ed hai espresso un tuo pensiero... quindi nessun problema, anzi, ti do il benvenuto e ti dico che per me, come sicuramente anche per le altre persone del forum, parlare e scambiare opinioni con persone che la pensano diversamente è sempre un piacere... Wink

Pensavi che ti cancellassimo il post, ed invece sai che ti dico??? Ho letto tutto quello che hai scritto e su alcune cose sono pure d'accordo con te... Wink
Sono matta??? No, è che qui tifiamo tutti Valentino, è vero, ma se c'è una cosa che io personalmente odio sono i ''tifosi da stadio'' che ultimamente hanno invaso il motociclismo... quelli che vanno a vedere le gare facendosi passare per tifosi di Valentino e poi esprimono il loro tifo insultando gli altri piloti! Insomma, penso che tu abbia sicuramente capito il tipo di tifo a cui mi riferisco... ma quelli per me non sono nemmeno da considerarsi tifosi, quindi sono sicura che su questo forum di persone così non ne troverai e potremo tranquillamente scambiarci opinioni in modo civile e senza offese... anzi, la cosa non potrà che essere interessante per tutti, tifosi di Vale, di Max e di chiunque altro Wink

Rossi è stato un vero fenomeno e se lo riconosco io che sono Biaggiano purosangue da tempo immemorabile vorrà pur dire qualcosa..................secondo me, Ducati inguidabile a parte, ormai è in fase calante..............infortuni, cadute, anni che passano...........bisogna fare i conti anche con questo
Sicuramente gli anni non vanno certo all'indietro per nessuno, quindi che il momento in cui dice stop si avvicina di anno in anno purtroppo ne sono consapevole... quello che mi dispiace nella situazione attuale è che penso che per adesso, se fosse riuscito a guidare sentendosi a suo agio con la moto, avrebbe potuto dire ancora un la sua... lottando magari per il podio e per le prime posizioni invece di fare una stagione disastrosa come questa...
Poi va beh, pur riconoscendo i fattori che hai detto tu, da sua tifosa quale sono da una vita, ti dico che spero con tutto il cuore che la situazione migliori e che credo comunque in lui e nel suo talento... Wink

che poi il buon Rossi si dia dato da fare per estromettere Biaggi definitivamente dalla MotoGP
Ora va beh, questa cosa qua mi sembra un po' improbabile sinceramente eh Rolling Eyes
Non spiccherà per simpatia ma riconosco il valore di Max come pilota, e sinceramente non vedo come possa essere stato Valentino ad estrometterlo dalla motoGP... suppongo che i motivi siano stati altri, e soprattutto più profondi, fra Max stesso e la Honda credo...

Biaggi ha un carattere difficile, non c'è dubbio, e non si procaccia simpatie, il che sicuramente NON lo ha aiutato a restare nel giro MotoGP
Ecco sì, anche questo penso che alla fine possa aver influito... perchè sinceramente a livello di guida, di valore del pilota, penso che ne avesse più lui che era stato lasciato a piedi di altri che avevano invece una moto su cui correre...

Sai cosa sogno davvero ?
un bel Gp con Rossi, Biaggi, Bayliss, Haga, Gibernau, Stoner, Lorenzo, Dovizioso, Simoncelli, Pedrosa, Melandri e tutti gli altri grandi del passato recente.............una specie di resa dei conti finale, tutti con la stessa moto e le stesse gomme su una pista scelta dagli stessi piloti a votazione non segreta............spettacolo garantito e zero lamentele sulle presunte scorrrettezze, niente pupetti che piagnucolano perchè hanno avuto una traiettoria chiusa o una sportellata in curva o che invocano sorpassi con la freccia accesa e il braccio teso e solo in rettilineo................e magari dopo che t'hanno controllato patente libretto e portatarga
Pensa che sballo !Sai cosa sogno davvero ?
Pensa che sballo !
Ecco, se questo tuo sogno dovesse mai realizzarsi, chiamami pure... questa sarebbe veramente una cosa che va oltre al tifo, qui si parla di passione... e sicuramente in pista ne vedremmo delle belle, delle grandi lotte e un grandissimo spettacolo...

Moderatore

Numero di messaggi : 1929

Messaggio Da Admin Sole79 il Lun Ott 17, 2011 8:14 pm

Buonasera a tutti,

allora vedo che il post continua... mi avete fatto leggere fino a tardi dal cellulare avevo pensiero prima di dormire ahahahah va beh... cmq partiamo da qui:
Sacripante Fiammeggiante ad armi pari penso non vedremo correre mai nessuno con la moto uguale gomme ecc ecc ma si sarebbe un sogno....
Nel 2003 Vale correva in Honda e Biaggi in Yamaha giusto? Vale ha vinto con la Honda del 2003 poi se ne andato in Yamaha e Biaggi è passato in honda... ma anche li Vale ha vinto, adesso io non sono nel box con loro e non posso sapere cosa fanno e se gli montano i pezzi giusti mah:

* la honda la aveva a fuoco con Rossi [che se ne era andato e ha fatto bene, perchè ha fatto capire che si la moto è importantissima (perchè se non va non va abbiamo poco da dire) però se non c'è un bravo pilota esempio lampante di quest'anno Stoner con la Honda, mi pare che si gli altri erano la, ma in classifica c'era sempre Lorenzo con la Yamaha quindi a te la conclusione.] al che nel 2004 vuoi che la honda non fornisce il massimo che può a Biaggi?

Io non ti posso dire che non guardavo Biaggi perchè ero giovane quando mi vedevo ste gare.. mi ricordo solo di Biaggi e Capirossi vedi tu... ed è verissimo che Biaggi ha un carattere particolare ma mi è andato in disgrazia una domenica che non so cosa ha detto a Valentino che tra l'altro era penso in 250 al tempo per una domanda che devono aver fatto a Vale nei riguardi di Max se lui voleva diventare come Max, ma ti direi una cazzata perchè non ricordo... dopo quella risposta li ho pensato ben vaa caro... e da li praticamente ho giurato amore eterno al Pilota Rossi.

Cmq a farla breve se non ci fosse stato Biaggi il Gibe non avremmo visto quelle gare li e io devo solo che ringraziarli perchè Vale insieme a loro mi ha fatto vedere delle gare FANTASTICHEEEEEEEEE poi che dirti la rivalità c'è e ci sarà sempre però io so che in cuor loro adesso non si vogliono male....

beccati questa intervista Wink

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata_interviste/31725/intervista-doppia-rossi---biaggi.html

Guarda che qui le tifose slegnano di brutto se non dai i dati giusti ... ahahah perchè giustamente correggono anche me (sanno anche termini tecnici, che io ovviamente non so anche se son anni che seguo insomma e xe vanti ste tose ahahahaha)
Notte a tutti!!!

FORZA VALEEEEEEEEEEEEE

Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da *silvietta 46* il Lun Ott 17, 2011 8:24 pm

manu46 ha scritto:poi se avenisse una resa dei conti come dici tu i piloti biaggi bayliss gib e melandri non andrebbero da nessuna parte telo dico io..
Manu tu sai quanto io tifi per Vale, e quanto sarei pronta a giocarmelo con qualsiasi altro pilota... riconosco il valore di tanti altri piloti ma Vale penso che sia superiore a molti se non a tutti, anche perchè altrimenti non tiferei per lui... sono d'accordo con te sul fatto che fra quelli che si lamentano delle sportellate sicuramente non c'è lui... ma . . . in un virtuale scotro tra tutti i piloti . . .
passi che melandri potrebbe arrivare dietro...
passi che gibernau potrebbe arrivare dietro...
passi che biaggi chissà... ma comunque secondo me già sarebbe più avanti dei 2 detti prima...
ma Troy Bayliss ?!?!?!?!? beh io una lotta con in mezzo lui me la vedrei anche adesso... se si tratta di fare una gara senza risparmiarsi le sportellate ti assicuro che lo hai trovato buono, anzi molto di più Wink

Moderatore

Numero di messaggi : 1929

Messaggio Da manu46 il Lun Ott 17, 2011 8:56 pm

no ma in fatto di sportellate sicuramente io dico pero come velocità e tutti l'insieme credo che i giovani gli darebbero paga a loro.. magari sbaglio peroo ..non lo so..
vale certo che è il più forte perchè nonostante siano più giovani gli ha comunque battuti.. poi lo ha detto anche lui che loro sono più forti di biaggi e gib di allora.. e per batterli lui sarà difficle comunque sarebbe bello certo.. perchè quest'anno è stato di una noiaa se pesno alle gare passate daaaaii
manu46

Messaggio Da Sacripante Fiammeggiante il Mar Ott 18, 2011 12:15 pm

ho rivisto la doppia intervista..............troppo divertente...........due personaggi inimitabili e alla fine ognuno dei due ha contribuito nel bene o nel male alla popolarità ed ai successi dell'altro
spero che un giorno non lontanissimo un Rossi junior e un Biaggi junior possano rinnovare la sfida.........e come tempi e differenza di età ci siamo visto che Max è già papà..........ma Valentino chi lo incastra ?
hahahahahahahahahahaha
troppo innamorato della gnocca per essere marito/padre per ora
buona giornata a tutti dall'incrollabile Biaggista napoletano

Sacripante Fiammeggiante

Messaggio Da Admin Sole79 il Mar Ott 18, 2011 7:53 pm

Buonasera, beh più che incastrare avere un figlio è una cosa moooolto importante e io ho la stessa età di Vale ma al momento niente figli.. bisogna sentirseli per fare le cose seriamente, sicuramente Max se lo sentiva!!!
Cmq si dato che ha sempre la scritta WLF penso si gli piaccia molto ahahahahah ma adesso è serio pure lui dai Wink buona continuazione!!!

Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto