IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA PER IL NOSTRO VALE

+7
barbara_46
stranger
manu46
SaraKia46
FederAica
Bonbon_uccia46
Admin Sole79
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Mag 01, 2011 9:23 am

LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Ciao Ragazzi, qui potete scrivere qualcosa al nostro Vale e poi noi cercheremo di fargliele pervenire attraverso il Fan club.
Direi che l’ultimo giorno per chiudere questa lettera lo fissiamo per 14/05/2011.
Possono scrivere anche tutti i non iscritti perché abbiamo aperto questa sessione in maniera che tutti scrivano il loro pensierino a Vale senza problemi.
Un bacio a tutti lo Staff di IO TIFO ROSSI

FORZA VALE

PER SCRIVERE BASTA CLICCARE SUL TASTO REPLY AZZURRO SOPRA
Razz Razz


Ultima modifica di Admin Sole79 il Mer Mag 18, 2011 5:43 pm - modificato 2 volte.
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Isabelle Dom Mag 01, 2011 1:50 pm

ciao Vale, Ti seguo praticamente dalla tua prima gara in 125, ti stimo tantissimo, volevo farti sapere che dopo 9 titoli mondiali, dopo gare vinte in modo spettacolare, dopo aver dimostrato che il pilota vale + della moto, credo che tu non debba essere messo in discussione MAI, nessuno dovrebbe darti per finito per un inizio non molto brillante, anche perchè la gente parla parla, ma tu in primis l'avevi detto che sarebbe stato un inizio difficile. Sono sicura che presto vincerai anche in ducati e per l'ennesima volta zittirai tutti quanti. Ho avuto il piacere di incontrarti e vederti su una moto da cross con i tuoi amici e anche li vai forte! Non perdere mai la voglia di vincere, la voglia di migliorare sempre e soprattutto corri per te stesso!
Io in primis ti seguirò sempre ovunque andrai, sei nel mio cuore per sempre!!!

Un bacio grande Isabel!!!

Isabelle
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Elvira Dom Mag 01, 2011 1:59 pm

Vale voglo dirti che tu sei il mio sole. Mi rallegri e mi rendi felice ogni volta che sorridi. Sei un campione speciale che non si è mai montato la testa, sei sempre rimasto con i piedi per terra. Non arrenderti mai e non preoccuparti perchè i veri tifosi ti aspetteranno per sempre...noi siamo qui e ti amiamo, io ti amo e ti sono grata per quell'adrenalina che ogni domenica, con i tuoi sorpassi mozzafiato, mi dai. Non smetterò mai di sognare insieme a te. Voglio che tu sia felice perchè sei la cosa più importante della mia vita,quella che conta davvero,quella che non si spegnerà mai e ti seguirò sempre,che tu vinca o perda. So che farai bene con la Ducati e so che anche Lei comincerà ad amarti e ti porterà alla vittoria visto che è impossibile non innamorarsi di te...Buona fortuna per tutto e,ti prego, non dimenticare mai il nostro affetto e il nostro sostegno. Ti amo follemente...

Elvira
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Letter for Vale

Messaggio Da Bonbon_uccia46 Lun Mag 02, 2011 2:11 am

Hi everyone, here you can write something to our Vale and after we will try to give it to him.
The last day for this event is May 14th 2011.
Even if you are not a member of this forum you can post your letter, so that everyone has a chance to write to Vale without any problems.

A big kiss from all the staff IO TIFO ROSSI/I SUPPORT ROSSI

To write here you just need to press the blue button 'replay' on the top.
Bonbon_uccia46
Bonbon_uccia46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1864
Età : 32
Località : Pechino
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Good test! See ya in Germany!

Messaggio Da Allgeier Lun Mag 02, 2011 7:47 am

Hi Vale,

i think, you have a great race yesterday, only Dovi was not so good for you... Laughing
When i see the racetime, than it was not a second in one round behind the honda and lorenzo so i think, that was good in the moment.
I wish you to find the second in tests today and wish you all the best for the rest of the season.

I hope, we can see us in the paddock from Sachsenring.

With the best wishes from bavaria


Thomas Jaud

Allgeier
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da marta Lun Mag 02, 2011 5:25 pm

Ciao Vale! chissà se queste lettere ti arriveranno mai! suppongo tu sappia già che come me, altri milioni di persone, ti adoriamo, non solo per la leggenda che sei in pista ma anche per il ragazzo che sei fuori!
oggi come oggi siamo in una situazione "un pò in salita" ed è per questo che vorrei rassicurarti che noi non ti abbandoneremo e che siamo fermamente convinti che arriveranno i risultati che tu e noi attendiamo! il mio sogno sarebbe quello di dirti queste cose a voce, ma la vedo grigia! per cui ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e ricordati che noi ci saremo sempre! sei un grande..
Marta

marta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da mattia Lun Mag 02, 2011 5:40 pm

Ciao Vale !!! poche parole ma spero che siano chiare Wink dopo BEN 9 titoli mondiali penso che nessuno possa dubitare del tuo immenso talento !!! ma invece forse c'è qualcuno che lo pensa o che è invidioso...valle a capire queste persone..vabbè poveri loro che non sanno cosa si perdono...comunque volevo dirti di non mollare mai, l'inizio in ducati è un po' in salita ma sono sicuro che anche qua riuscirai ad impennare il musetto e portare verso il cielo quel numero..il tuo numero..quello per cui sono davvero legato..il 46 !!! sei troppo un grande !!! basta scorrere le tue vittorie..i tuoi record per capirlo....ora ti lascio...ti auguro davvero buona fortuna !!!! CIAO VALE =)

mattia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty lettera al ns vale

Messaggio Da isabel Mar Mag 03, 2011 11:44 am

6 IL SOLE QUANDO RIDI, 6 LA LUNA QUANDO RIFLETTI, 6 LA PIOGGIA QUANDO CADI, 6 LA TEMPESTA QUANDO CORRI, 6 IL VENTO QUANDO SORPASSI, 6 LA STELLA PIU BELLA QUANDO VINCI, 6 COME 6, 6 IL 46... GRAZIE CHE CI 6... questa poesia esprime già tutto quello che rappresenti x me e x molti altri ti tiferò sempre e cmq in ogni condizione , situazione e scelta tu faccia , tu sei di piu di un semplice motociclista tu sei un mito, una leggenda, sei riuscito ad appassionare tanti che nemmeno sapevano cos erano le gare di moto e questo primato nn te lo toglierà mai nessuno , nessuna critica , sei uno di noi soltanto un " po" piu speciale! sei il ns re king , il ns sole sunny .... presto li rimetteremo tutti a tacere ormai il 46 nn è piu un numero ma uno stile di vita!! ciao vale I love you

isabel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Lettera per il nostro vale <3

Messaggio Da Marghe46 Mar Mag 03, 2011 12:11 pm

Vale non saprò mai ringraziarti abbastanza per le emozioni che mi fai provare quando ti vedo correre, parlare, sorridere e anche nelle pubblicità e nelle foto . il mio pensiero per te c'è tutto il giorno e quando sono fortunata(spesso ) anche di notte. La prima volta che ti ho visto 10 anni fà avevo 10 anni e ho guardato mio padre e ho detto quello sarà l'amore della mia vita e da quel giorno ti ho seguito sempre , senza mai perdere una gara, iniziando a riempire la camera di tue foto, moto,caschi e tartarughe facendo sembrare la mia camera in quella di un maschi hihih, litigando duramente con maschietti biaggisti o fino all'anno scorso ducatisti. Sono arrivata a fare una scelta che molti reputano stupida cioè tatuarmi le tue iniziali, il 46 e il tuo stesso tatuaggio e so ke non sarà l'ultimo tatuaggio dedicato a te perché sei stato un pezzo importante della mia vita, è un modo x far vedere che te sei veramente importante per me, perché quando la gente mi chiede "ma non ti sembra esagerato tatuarsi qualcosa per qualcuno che non sa della tua esistenza??" io inizio a raccontare e si vede che qualcosa si accende nei miei occhi perchè subito dopo capiscono che non l'ho fatto tanto per fare, ma l'ho fatto pensandoci e con passione. QUINDI GRAZIE DI EMOZIONARMI SEMPRE, GRAZIE DI REGALARMI QUESTI MOMENTI, GRAZIE DI ESISTERE CAMPIONE <3

3.5.11 Margherita.

Marghe46
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Trudi Mar Mag 03, 2011 4:11 pm

Hi Vale,
Keep up the good work with the Ducati, supporting you always, hope your 100% soon and battle for the top as always, the next title will come soon, keep fighting your true fans stay behind you 100%, I hope that i can meet you at Brno so you can sign my tattoo, best wishes for the rest of the season.
Trudi

Trudi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da riccardo Mar Mag 03, 2011 4:20 pm

Ciao campione ero piccolo sai quando ti vedevo sfrcciare sulla tua honda cercavo di mitarti in biccicletta(il più delle volte con scarsi risultati quante sbucciature!)ora siamo tutti qua ad aspettarti vai vale!!!!!

riccardo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Valeria Ven Mag 06, 2011 7:31 pm

Ciao Vale, questa lettera non sarà mai abbastanza per ringraziarti di tutte le emozioni che mi regali ogni volta che ti vedo correre o in altre occasioni televisive. Mi sembra ieri quando tornando da scuola correvo ad accendere la tv per vedere le prove della 500 e tu subito mi hai colpito;oggi dopo 11 anni vado all'università e la mia passione è cresciuta sempre più! Mai una gara persa,la mia camera ormai sembra quella di un ragazzo e il mio quod è pieno di adesivi gialli e col 46..e in curva faccio finta di uscire in carena come fai tu Smile Il mio sogno sarebbe incontrarti ma la vedo difficile..e come mi ha detto il signor Gigi Soldano, che ho avuto la fortuna di incontrare in una recente esposizione fotografica su di te Razz, "se è un sogno deve rimanere tale"! Io in fondo in fondo ci spero un giorno di avere l'onore di incontrarti!! Ti auguro tutto il bene di questo mondo e non demordere se i primi risultati con la Ducati non sono stati al livello di quelli che ci avevi abituato..il passato non lo cancella nessuno, TU SEI LA LEGGENDA!! Io ti aspetto Campione!! Ciao Vale!! Con grande affetto, un mega bacio. <3 Valeria

Valeria
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty valentino

Messaggio Da veroniqu Ven Mag 06, 2011 8:26 pm

valentino
en 2005 lino mon mari et nicolas mon fils ont voulu allez à tavullia,nous sommes donc partis de paris pour l'italie pendant qu'ils etaient au fan club,j'ai rencontré à tavullia agnese et alberta ,deux femmes formidables ,qui tiennent l'edicolo de tavullia,qui habitent à tavullia depuis toujours et qui sont tes plus grandes fans.....elles sont devenues mes meilleures amies,nous nous voyons tous les ans et nous nous ecrivons souvent....merci valentino,car sans toi je ne les aurais jamais connues .tu es resté simple,gentil comme quand tu etait petit...bravo valentino,nous serons au mans pour le gp de france forza valentino merci baci

veroniqu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da rova46 Ven Mag 06, 2011 8:48 pm

mi sn innamorata dei tuoi occhi, del tuo sorriso, dei tuoi modi di fare.. mi sn innamorata x come guardi la moto, x come ci parli, x come la coccoli, x come la guidi.. nn sapevo ke si potesse amare così qualcuno.. in un modo così platonico quanto sconfinato.. Tu, e solo Tu, sei il campione.. ♥ sai, quest'anno ho gli esami di maturità.. e la mia tesina sarà su di Te.. la vicepreside sapendolo mi ha consigliato vivamente di cambiarla..ma io ho le ho risposto ke se nn posso "portare" Te all'esame.. nn lo faccio! quest'anno avevo la possibilità di venire al Mugello.. ma purtroppo ho gli esami.. Sad spero di poter venire a Misano.. inoltre.. farò il tuo tatuaggio.. voglio averti sulla mia pelle.. come prova tangibile ke "ti appartengo e mi appartieni".. <3 in ogni attimo del giorno penso a te.. e sono sempre tra le nuvole.. cn un sorriso stampato sulle labbra senza accorgermene.. o una lacrima ke sfugge.. nn posso negarlo..ti amo.. <3

rova46
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty La MIA emozione

Messaggio Da Marty90 Ven Mag 06, 2011 9:06 pm

Caro Vale...
Premessa...ti adoro in tutto e per tutto!!!!
Per le faccine buffe...
per i sorrisi...
per le tue indimenticabili vittorie...
per ogni staccata al limite...
per l'ansia che mi provochi a ogni duello...
per le tue simpatiche gag...
per la tua maturità (da non sottovalutare anche se hai ancora un viso da ragazzino dispettoso)...
per la tua sincerità nell'ammettere uno sbaglio...
per i tuoi bellissimi occhi chiari...
Spero che il giorno del tuo ritiro dalle moto non arrivi mai, perchè le mie domeniche sarebbero vuote. Tu sei un'appuntamento fisso e anche se non sono a casa devo assolutamente ottenere una tv. Non ci crederai ma una volta mi sono fatta un sacco di strada a piedi sotto la pioggia per trovare un bar che trasmettesse la gara!!! Sì, per vedere Vale che corre...che corre più forte di tutti!!! Tu sei emozione, la MIA emozione! Resta sempre così.
Ti Voglio Bene.

Marty90
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da FederAica Sab Mag 07, 2011 12:05 pm

E’molto difficile spiegare in poche parole cos’è stato il mio rapporto con la Yamaha in questi 7 anni. Tante cose sono cambiate da quel lontano 2004, ma sopratutto è cambiata lei, la mia M1.

Queste sono le tue parole d'addio alla Yamaha. E le potrei usare anche io in questo momento . E' molto difficile spiegare in poche parole com'è nato e com'è il "nostro" rapporto da un bel pò d'anni a questa parte . Tante cose sono cambiate nella mia vita, da quando ho visto la mia prima gara in tv ma.. tu non sei cambiato mai .
Sempre con le parole giuste, con gli occhi sinceri che comunicano tutto, con quel sorriso che è come una medicina nei momenti più difficili .
Son cresciuta con te, sono cambiata , ho capito tante cose anche da distante, in un mondo che nella vita reale non mi appartiene affatto .
Ho capito che nella difficoltà non bisogna mai mollare, bisogna stare calmi e cercare di mettersi all'opera per fare bene , che la gente che ti vede sorridere sta meglio e che la distanza non è niente quando hai le cose/persone essenziali attorno per stare bene .
Ho imparato a gioire e soffrire, ad ammettere gli errori e controllare le situazioni . Sì perchè "gioia e dolore hanno lo stesso sapore con te" .

Ed ho imparato che la passione ti fa vivere delle emozioni fortissime .
A volte mi chiedo come sia possibile amarti senza mai averti avuto accanto a me,senza mai averti conosciuto .
Penso che quel giorno in cui ho acceso la televisione, e quasi per caso ho visto la gara abbia cambiato un bel pò la mia vita.
E talvolta mi domando anche come sia possibile che tu sia così importante nella mia vita.

Un tuo sorriso,una tua parola,..
E tutto si illumina , sempre .

Continua così Vale,nel bene e ancor più nel male siamo sempre con te !

Un abbraccio
*sperando di dartelo dal vivo il più presto possibile Smile* !
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 30
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da SaraKia46 Sab Mag 07, 2011 4:37 pm

Quante volte abbiamo provato a spiegare a parole cosa rappresenti per noi, caro Vale..la verità è che è difficile, quasi impossibile, far capire agli altri, a quelli che non seguono il motomondiale o a quelli che ti ritengono una persona come tante altre, cosa significhi TU per noi..cosa proviamo quando vediamo il tuo sorriso alla televisione, quando ti vediamo salutare la telecamera o quando sali in sella alla tua moto e sfrecci lungo le piste..cosa proviamo quando sentiamo la tua voce o quando ti vediamo arrivare davanti a tutti e urliamo più che possiamo "Rossi c'è!"..nessuno di loro può sentire il nostro cuore battere forte quando ci regali qualcuno dei tuoi sorpassi o tutte le volte che ti abbiamo visto dal vivo a pochi metri da noi..è una passione che solo chi la condivide con noi può capire!
Tu, Vale, sei emozione, bravura, sei un sorpasso all'ultima curva o uno ai limiti dell'equilibrio sul terreno americano, sei felicità o tristezza, sorpresa o paura, sei unico e inimitabile..sei PURO SPETTACOLO!!!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Forza Vale..nel bene e nel male noi veri tifosi saremo sempre con TE!!!!!!!

Un bacione grande!!!!

Sara e Chiara

p.s Ci vediamo al Mugelloooooooooo!!!!!!!!!


I love you

SaraKia46

Numero di messaggi : 1
Età : 38
Località : Bologna
Umore : ...........
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da manu46 Sab Mag 07, 2011 4:52 pm

L’altro giorno stavo guardando come sempre le qualifiche del sabato. Eravamo a Estoril. Risultato: Nona casella. Terza fila. Le qualifiche non sono andate benissimo dunque ed ero in attesa di sentire da te le tue considerazioni. Non era la prima volta che partivi dalla terza fila quest’anno, ma era la prima volta, considerando anche tutte le difficoltà che stai passando ormai da più di un anno, che ti ho visto davvero come dire “scoglionato” ecco! Il che ci sta voglio dire non c’è mica da esser contenti di un nono posto ma.. in quella breve intervista sembrava che nemmeno tu ti spiegassi quel cavolo di nono posto in griglia e che non capissi cosa fosse successo dal venerdì, visto che nelle libere eri andato decisamente meglio. La gara diciamo poi è andata bene, se non fosse che sei stato, scusa eh, un pò “pirla” e il Dovi “bastardo” che ti ha fregato all’ultimo. Porca miseria ma non poteva sorpassarti prima? Va boh comunque, sto ricordando tutto ciò perché proprio da quella tua intervista dopo qualifica che è iniziata a frullarmi in testa quest’idea: l’idea di scriverti una lettera d’incoraggiamento insomma, per dirti “Forza Vale siamo tutti con te” non abbatterti, perché sicuramente il periodo che stai passando è il più difficile della tua carriera ma sono sicura che riuscirai a domare l’indomabile Ducati e tu da Dottore quale sei, riuscirai a “curare” questa tua nuova “paziente” così come hai fatto con la Yamaha stupendo tutti; e tornerai a vincere, considerando che la spalla presto sarà archiviata, tornerai soprattutto a divertirti, a guidare come piace a te e a sorridere come hai sempre fatto!

L’idea di scriverti una lettera come dicevo è nata da li e a quanto pare è piaciuta, poiché anche molte altre persone hanno voluto scriverti un loro pensiero, e se li leggerai io spero che ti possano aiutare in qualche modo o comunque far piacere, per ridarti la carica, anche se so che non l’hai mai persa, e dirti che la gente che crede ancora in te è tanta e non devi preoccuparti se ci vorrà del tempo, se alcuni pensano che tu sia bollito cotto o che so io perché, così come tutti quelli che ti hanno scritto, sono convinta che presto arriverai li davanti, e questo non lo dico tanto per, ma perché lo credo veramente, perché sappiamo tutti chi sei, quanto vali e tutto quello che hai fatto in questi anni ne è la prova e non deve mai esser messo in discussione.
So che come aiuto forse non è granché, che ciò che vorresti davvero fosse qualcuno che ti dica come sistemare ‘sta moto (anche se credo che ormai tu ci sia molto vicino visti i progressi che hai fatto), ma io purtroppo di moto non ci capisco molto, e dunque l’unico aiuto che io e tutti quelli che ti seguono, possiamo darti è questo: una lettera per darti tutto il nostro sostegno! Non che non lo farei di persona, se solo potessi!
Ah già quasi scordavo! Non mi sono ancora presentata, che maleducata: mi chiamo Manuela, ho 20 anni e abito in una piccola cittadina in Sardegna. Ormai so quasi tutto sulla tua storia ma la verità è che guardo le gare solo da un paio d’anni o giù di li, e ti assicuro che non avrei mai pensato di potermi appassionare così tanto di moto, vabbè che per certi versi sono un po’ maschiaccio, ma oltre a guardare tonnellate di film guardo anche molto sfilate.. di moda, il che con le moto non ci azzecca nulla! Comunque, credo di poter affermare con certezza che sia iniziato tutto per caso: era una sera qualsiasi di un giorno qualsiasi e girando canale in tv vidi che c'era una gara di Motogp.. e che gara: era il 2008 ed era sera perché indovina un po’ eri a Laguna Seca. Forse sarà stato il commento delirante di Meda che mi convinse a non cambiare canale chi lo sa, sta di fatto che poco dopo vidi quel sorpasso davvero davvero pazzesco e pensai che tu fossi altrettanto pazzo, vidi Stoner poco dopo cadere, la tua vittoria, il tuo bacio sul cavatappi, poi le lamentele di Stoner e il tuo commento ''qui la terra ha un buon grip!''
E dopo questo che altro dire?
Visto che forse ho un po’ esagerato per la lunghezza della lettera, penso allora sia il caso di salutarti e di farti un grande in bocca a lupo per la prossima gara a Le Mans (non vedo l’ora, son sicura che andrà ancora meglio). C’è ancora tanto da lavorare come hai detto tu ma sappi che in tutti questi anni hai dato tanto, hai dimostrato l’importanza del pilota che può fare la differenza e che avere una moto veloce non sempre basta per vincere. Forse un certo Casey Stoner lo deve ancora imparare (visto che a quanto pare è diventato proprio un chiacchierone eh?), forse ci vuole qualcuno che lo rimetta al suo posto diciamo. Quindi per chiudere, non ti arrendere Vale continua a combattere, per me sei e sempre rimarrai il numero 1, spero davvero un giorno di poterti incontrare e di vedere una tua gara.. ma dal vivo!

Un grande ciao, Manuela
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Grazie campione!

Messaggio Da stranger Sab Mag 07, 2011 5:51 pm

Ciao Valentino , non so se mai leggerai questa lettera, ma già che queste fantastiche ragazze mi hanno dato la possibilità di scriverti qualcosa ne approfitto! Sono una studentessa universitaria di 23 anni, ma soprattutto sono una tua tifosa, da 10 anni ormai....Quando mi chiedono come ho iniziato a seguirti io non ho un ricordo preciso: è stato letteralemte un colpo di fulmine, il primo e l’ultimo della mia vita, almeno fino ad ora! So solo che da quel momento non mi sono più persa una tua gara, metto la sveglia a qualsiasi ora se corri dall’altra parte del mondo, e per me che sono una dormigliona questa è una gran cosa! Insomma, sono diventata una valentiniana doc! Ed è per questo che volevo dirti soltanto una cosa:grazie. Grazie perchè da quando 6 entrato a far parte della mia vita, seppur solo virtualmente, io mi sento meno sola; sono letteralmente cresciuta insieme a te, alle tue grandi vittorie, alle tue scelte coraggiose, alle delusioni cocenti, alle rinascite grandiose....Quando guardo le tue gare sono più agitata che prima di dare un esame all'università! Mi sento davvero fortunata ad aver vissuto tutto questo, e a viverlo ancora insieme a te.....Tu sai di avere tanti tifosi, lo vedi, lo tocchi con mano credo ogni giorno, ma forse non ti rendi davvero conto di quanto ci riempi il cuore e la vita, almeno per quanto mi riguarda!
Il periodo che stiamo vivendo, tu e noi tifosi con te, è forse uno dei più complicati della carriera:una moto nuova, una spalla “nuova” da collaudare, tanti piloti giovani che non perdono occasione per darti contro…Ma certamente è un periodo che prima o poi passerà, e presto, molto presto, tu tornerai nella posizione che di diritto e per bravura ti spetta: il gradino più alto del podio! E io quel giorno, come in tutti gli altri giorni gloriosi della tua vita, salterò urlante per tutta casa, avrò un sorriso che andrà da orecchio a orecchio, mi guarderò ogni singolo telegiornale che parlerà di te e della tua vittoria, e non ne avrò abbastanza fino alla successiva ! Quindi, forza campione! Io e tutti i tuoi tifosi miei colleghi non vediamo l’ora di essere virtualmente con te su quel primo gradino del podio, di alzare quella coppa e di stappare quella bottiglia di champagne!
Siamo tutti con te, Valentino, e sappiamo che non ci deluderai perché non lo hai mai fatto in tutti questi lunghi anni!
Un in bocca al lupo e un abbraccio grandissimo!
Tua tifosa,
Irene!

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da barbara_46 Dom Mag 08, 2011 2:57 pm

Ciao Vale,
mi rivolgo a te come ad un amico di vecchia data, perché è questo che tu sei per me..
Una domenica d’aprile di 14 anni fa, mi mostrarono alla tv un campioncino talentuoso dal carattere “peperino”. Da quel momento è stato amore puro.. Inconsapevolmente hai colorato i miei week end grigi, e anche oggi continui a riempire la mia vita di emozioni vere.. quindi con tutto il cuore GRAZIE.
Proprio perché tu ci doni tanto, mi piace pensare che il mio affetto, insieme quello dei tuoi innumerevoli tifosi, ti sia d’aiuto in questo periodo della tua carriera non facile. Le persone parlano spesso a sproposito, un 9 volte campione del mondo non si discute e non deve dimostrar più nulla.. non me ne voglia chi ti ha preceduto, ma se c’è un’immagine da abbinare alla parola “motomondiale” beh, quella è la tua.
Vale sono certa che la tua nuova e difficile avventura in Ducati ti darà grandi soddisfazioni e che presto tornerai ad occupare le posizioni che meriti.. e noi saremo lì a gioire con te..
Ciao dottore.. Barbara.

barbara_46

Numero di messaggi : 5
Età : 49
Località : Lodi
Umore : soleggiante
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 09, 2011 8:13 am

Non è facile dire in poche parole cosa è stato, per tutti questi anni, seguire le tue gare. Avevo 7 anni quando sei arrivato nel mondiale, ero piccola, ma ricordo che già allora, la domenica, guardavo le gare.
E’ passato tanto tempo da quel momento, sono cresciuta, ho imparato tante cose, molte delle quali, anche da lontano, tu mi hai aiutato a capire.

Ho imparato le cose che è la vita ad insegnarti, ed ho capito che si possono affrontare in tanti modi.
Ho imparato che tante volte non bisogna prendersi troppo sul serio, pur continuando a credere in noi stessi.
Ho imparato che nella vita è importante credere in qualcosa, anche se non è sempre facile farlo capire agli altri.
Ho imparato che le passioni ti aiutano a vivere, anche se tante volte tutto il resto ti lascia troppo poco tempo per coltivarle.
Ho imparato che non sempre le persone di cui puoi fidarti sono quelle che hai più vicine.
Ho imparato che troppo spesso la gente non aspetta altro che il momento giusto per darti addosso.
Ho imparato che quando cadi l’importante è rialzarsi, le ammaccature poi sarà il tempo a cancellarle.
Ho imparato che si può essere immensamente grandi, ma le difficoltà ci saranno sempre.
Ho imparato che nella vita niente è facile, ma se ti rimbocchi le maniche e ci credi davvero puoi comunque ottenere grandi risultati.

Che altro dire se non un grazie,
per tutto questo, e per tutto quello che verrà.

Silvia
Like a Star @ heaven
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Ciao Vale

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Mag 14, 2011 10:11 am

Caro Vale , ti scrivo per farti sapere che noi ti siamo cmq sempre vicino,
le emozioni che ci hai fatto vivere sono uniche, adesso noi soffriamo con te, ma non ti preoccupare per fortuna ai periodi bui poi c’è sempre la luce, e sicuramente tu sei stanco vuoi per la spalla, vuoi per questa ducati che non si vuol far domare, poche vacanze di sicuro periodo tesissimo ma non mollare ti prego ,me lo hai insegnato tu a non mollare a provare sempre…
Noi veramente speriamo che ritorni la luce, dai del tuo meglio e come dice Vasco (ti faccio un mix):
Gli Angeli
Qui è logico
cambiare mille volte idea
ed è facile
sentirsi da buttare via!!
Qui non hai "la scusa"
che ti può tenere su
Qui la notte è buia
e ci sei soltanto tu
Ma sempre nello stesso album:
Benvenuto
basta solo tendere....più che si può....
l'arco che hai
non importa....fare sempre centro
basta solo....fare del tuo meglio...
è abbastanza sai!

Vale daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti siamo vicini ti vogliamo bene spero tu riesca a sentire il nostro affetto .
IN BOCCA AL LUPO PER QUESTO 2011
Vienici a trovare nel forum anche solo a leggere cosa combiniamo !!!
Salutaci Uccio e tutti i meccanici e la Ducati!!
https://iotiforossi.forumattivo.com/
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Mari87 Sab Mag 14, 2011 10:43 am

vale spero vivamente che tu possa leggere queste mie righe...
voglio dirti innanzitutto che ti seguo dal lontano 2002 e da allora mi hai conquistata, fatta appassionare alle gare e a questo fantastico mondo del motociclismo.
In tutti questi fantastici anni ho gioito e sofferto con te, e ho imparato a conoscerti e oltre a vedere che magnifico e forte pilota sei ho scoperto sempre più che bella persona tu sia, divertente, sincera, umile e con i piedi per terra nonostante tutti i tuoi successi. Fose è anche per questo che tutti noi ti amiamo, perchè ti sentiamo vicino a noi. Ti ringrazio per le bellissime emozioni che continui a regalarci domenica dopo domenica, anno dopo anno, e anche se adesso è un periodo un pò delicato, in cui c'è ancora tanto lavoro da fare in Ducati, tranquillo che sia io che tutti gli altri tuoi VERI TIFOSI continuiamo a sostenerti in attesa di vederti arrivare sul podio più alto, perchè quello è il tuo posto e sappiamo che ci farai godere ancora per un bel pò!!!
Ovviamente specifico che in queste prime gare stiamo ammirando il tuo impegno in Ducati, si vede che stai lottando (come sempre) con tutte le tue forze e la voglia di far bene c'è.
Concludo dicendo che spero di riuscire a incontrarti un giorno e stringerti la mano campione.
You're always in my heart!!!

Con grande affetto, un abbraccio
Marina
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Lettera a Vale

Messaggio Da Giorgia Prusciano Sab Mag 14, 2011 11:26 am

Ciao Vale,
ho cominciato a seguirti,per caso,una mattina d'estate,mentre ero a letto con l'influenza.Ho cominciato a fare zapping in Tv,più che altro per la noia e ho visto te,in una delle tue gare magistrali (credo fosse philip island 2004) e per me è stata adrenalina pura.Da quel giorno è cominciata una passione indescrivibile per il motociclismo in generale,ma animata anche dalle tue prodezze.I tuoi numeri li conosciamo tutti e non serve elencarli,ma è giusto anche che tu sappia le emozioni che ci trasmetti andando in moto,anche ad una come me che non capisce nulla di meccanica,trazione,frizione,grip,chattering ecc...Ecco, con te ho imparato ad informarmi su questo,e anche a parlare di moto con amici.Noi tifosi,io tifosa,ti appoggeremo sempre,anche durante le difficoltà,come succede adesso con la Ducati.
Sai,tutti si aspettavano da te il colpaccio come è stato con il passaggio alla Yahama.Spesso,però,si è superficiali e non si contestualizzano le situazioni,quindi al primo risultato negativo si è tutti pronti a giudicare,a darti per finito,per spacciato. Si scade nel banale e squallido luogo comune che tu sei Valentino Rossi,quindi le difficoltà per te non devono esistere,non devono essere conosciute. Tu non puoi sbagliare e quando succede non puoi neanche scusarti,perchè se lo fai,vuol dire solo che cerchi di attirare telecamere,che vuoi farti pubblicità,che non credi a ciò che stai facendo perchè non ti togli il casco e i guanti. Tutte cazzate per aizzare polemiche assurde,da gente che ha ancora tutto da dimostrare,gente che ti ha considerato come un idolo,come qualcuno da raggiungere,un mito della storia,ma che alla prima occasione decide di arrogarsi il diritto di ironizzare sulle tue condizioni fisiche non ottimali,non considerando però che per gastriti o mal di stomaco vari si è rimasti a casa dai gran premi.Io credo che il tuo avvio in Ducati sia stato positivo,hai dimostrato di essere sempre lì,di avere la stessa convinzione,determinazione e passione di sempre e questo,credo, sia la cosa fondamentale per chi fa il tuo mestiere e per chi vuole fare questo mestiere al meglio.
Un'altra parola mi sento di dirti:"Grazie di tutto,grazie di aver portato questo sport nelle nostre case,grazie per averlo condotto al meglio,grazie per essere entrato nella storia,grazie per le emozioni che trasmetti,grazie in anticipo per i risultati che riuscirai ancora ad ottenere!"
Coraggio campione!
Un grosso in bocca al lupo!

Giorgia Prusciano

Numero di messaggi : 1
Età : 33
Località : bologna
Umore : molto buono
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da rossi46 Dom Mag 15, 2011 2:40 pm

Ciao vale, grande Campione con la C maiuscola... è questo ke sei... io ti ho sempre seguito in tutti questi anni...ma in quest'ultimi anni ti sto seguendo ancora di più... vai vivere a tutti mille emozioni... quando sento Rossi c'è Rossi c'è... sorrido e urloooo!!!!sei unico... non ci sarà mai un Campione come te...le domeniche senza di te sono noiosissime... e ogni volta non vedo l'ora ke ci sia il gran premio =) =) vorrei ke qualke volta venissi a torino... se è possibile... ti vorrei incontrare molto volentieri... ma soprattutto vorrei fare un regalo ad un'amica molto speciale.. vorrei ke lei ti incontrasse... è il suo sogno... il giorno ke succederà sarà la ragazza più felice di questo mondo me lo ha detto lei stessa... vorrebbe tanto venire nei in qualke gara... soprattutto nei box e vederti... fare una foto con te ma soprattutto un autografo...se fosse possibile tutto qst... io lo farei x renderla felice.. xk tengo veramente tanto a lei... lo so ti chiedo troppo ma mandarmi un biglietto per entrare nei box?? così potrei regalarlo a lei e falla felice... purtroppo non tutti se lo pox permettere questo... perchè costa un pò.... Ti ringrazio per tutte le emozioni che ci dai ogni volta ke corri... e se potessi fare quello ke ti ho detto... te ne sarei grata... =) bacio forza valeeeeeeeeeeeee sempreeeee

rossi46
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.