IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica: VASCO!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Gen 27, 2011 6:46 pm

...quando si parla di musica c'è qualcuno che proprio non può mancare... chiamatelo come volete, IL BLASCO, IL KOMANDANTE, o semplicemente...

Musica: VASCO! 1-19


...eccolo qua come ce lo racconta il suo sito...

VASCO ROSSI

La "rivoluzione" di Vasco Rossi, iniziata a metà degli anni ‘80, continua ancora oggi che è diventato un mito, l’eroe autentico e unico capace di guadagnarsi la complicità di una straordinaria folla di fan ai suoi concerti. Decisamente controcorrente Vasco irrompe nel panorama musicale nell’epoca in cui era di moda la canzone impegnata politicamente e scompiglia lo scenario musicale stravolgendo gli schemi esistenti con dei riferimenti, nei testi, a temi del privato che fanno parte del tessuto sociale e che arrivano direttamente, come un pugno allo stomaco. Primo fra tutti in Italia a sostituire la chitarra acustica con quella elettrica, il suo linguaggio è il rock e la band il suo mezzo di espressione.

i suoi testi sono polemici, provocatori e ironici. Raccontano le piccole e grandi esperienze di vita vissuta che nessun altro, all’infuori di lui riesce a comunicare con la stessa verità e autenticità. Non contengono "messaggi", ognuno vi s’identifica. Sfoghi che sgorgano spontanei dallo ‘stomaco’ e diventano poesia da cantare. Esattamente come succede ai suoi concerti che sono un’occasione sempre attesa dal suo popolo, non solo per incontrarsi ma anche e soprattutto per riconoscersi, festeggiare, sognare, amare, provare grandi emozioni e...stare meglio assieme ad un amico vero!

Non a caso i suoi concerti richiamano sempre un numero enorme di fans, risultando poi talmente carichi di energia che il coinvolgimento risulta totale.

Vasco è l’unica rockstar italiana.

Vasco Rossi nasce a Zocca, in provincia di Modena, il 7/2/52 (segno zodiacale acquario) un paese di qualche migliaio di abitanti sull’appennino tosco emiliano, dove abita mamma Novella e dove si rifugia ogni tanto per incontrare i suoi amici d’infanzia.

Figlio unico, suo papà Carlino, camionista, e mamma Novella sono molto uniti e non gli faranno mai mancare nulla (il nome Vasco in ricordo di un compagno di prigionia del padre). Nel 1979 papà Carlino muore quando Vasco muove i primissimi passi nella musica, un anno dopo la sua scomparsa scrive "Anima fragile".

Le 145 canzoni che ha scritto per sé e pubblicato fino ad oggi lo raccontano meglio di tutto, perché nelle sue canzoni Vasco mette sempre le sue emozioni, le sue esperienze. Vasco "si racconta" e riesce sempre a creare un senso di identificazione in chi lo ascolta. Non a caso il suo popolo è composto di fans che crescono con lui e di giovanissimi che si riconoscono nelle sue canzoni. E la storia continua con ogni nuovo album e nei suoi concerti. Inimitabile e unica rockstar, la sua autenticità e la sua sconcertante sincerità ne fanno un personaggio "sempre scomodo", molto amato e allo stesso tempo sempre discusso.

Fin da piccolo Vasco dimostra attitudine per la musica e vince a soli 9 anni un concorso canoro. A 14 anni arriva alla formazione del suo primo gruppo, i "Killer", poco dopo trasformati in "Little Boy".

Iscritto dai genitori al collegio dei salesiani a Modena, tenta più volte la fuga finchè si trasferisce a Bologna, dove conclude gli studi di ragioneria e, si iscrive alla facoltà di Economia e Commercio per poi cambiare indirizzo e passare alla facoltà di Pedagogia (gli mancano pochi esami alla laurea).


per il continuo della biografia --> http://www.vascorossi.net/biografia/

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Gen 27, 2011 6:54 pm

...sappiamo che è anche uno dei cantanti preferiti di Vale... a voi piace??? lo avete ma sentito dal vivo???... quale delle sue canzoni preferite???...

...a me piace veramente tanto... l'ho sentito 2 volte dal vivo, la prima volta allo stadio ed avevo i posti numerati, e la seconda volta al tour indoor ed ero proprio sotto al palco... veramente un'emozione unica... l'attesa, dalla mattina, per riuscire ad avere dei buoni posti vicini al palco è stata veramente faticosa, ma l'energia travolgente che riesce a creare, insieme alle emozioni che trasmette con la sua musica, ripagano veramente di tutta l'attesa... la cosa più difficile però sarebbe scegliere le canzoni migliori, sono talmente tante, così belle, che scegliere penso che sia quasi impossibile...

...e voi cosa mi raccontate???... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Gen 27, 2011 9:22 pm

Ma ciao Silvia Very Happy è si è anche il mio cantante preferito... tra l'altro fra poco è pure il suo compleanno Very Happy grande Vasco ...
Cmq le canzoni sono tutte bellissime e veramente, cmq sia ascoltare Vasco a parte mi fa tornare indietro negli anni ehehheehh Cool tra i mangianastri le vacanze le lotte con mia mamma per i poster in camera ... FANTASTICO .... l'unica cosa che posso dire...

Mi sono letta dei libretti di Vasco :

Diario di bordo Rossi (molto grafico e molto bello)
Io Vasco L'autobiografia di Vasco Rossi (Molto bello)
Vasco Rossi "la vita spericolata le canzoni coca & bollicine, il rock tricolore ( è un mini libretto)
(Gli altri sono rimasti in libreria dai miei appena li trovo ve li scrivo sotto ehehehehhe )

Insomma il Blasco è il Blasco e non si tocca eheheh FANTASTICO

Cmq sia è fantastico, la sua musica riesce a mettere daccordo diverse generazioni è un miracolo diciamocelo su via ...

A volte mi fermo li ad ascoltare le parole e volare con la canzone a volte ne ascolti la melodia a volte penso: "ma quando la componeva a cosa pensava..." si insomma non mi faccio spesso queste domande al che qualcosa di particolare in lui sicuramente c'è, rapisce le nostre anime a volte dolce a volte duro con il suo rock che ti fa esplodere il cuore dalle emozioni " CHE LUI NON SA NEMMENO DI DARCI" eheheh e qua ci stava bene anche il nostro Vale eheheh

Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Gen 28, 2011 9:08 am

...che bella che è questa canzone... e pensare che quando lui la cantava in questo video, io non ero nemmeno nata... Laughing sembra veramente impossibile come riesca ad accomunare così tante generazioni, vuol dire che le sue canzoni veramente non passano mai...
...sinceramente piace anche a me fermarmi ad ascoltare i testi, lo faccio con Vasco come con tutti gli altri cantanti che mi piacciono, ed è veramente bello cercare di capire cosa volesse dire con quella canzone... che spettacolo, magari ci scambiamo le nostre intepretazioni... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Feb 01, 2011 3:12 pm

...NEWS IN ARRIVOOO!!!...

IL NUOVO ALBUM ESCE il 29 MARZO E NEL 2011 TORNA NEGLI STADI

Trapelano le prime indiscrezioni sulle date dei suoi prossimi concerti negli stadi, mentre tra i fan cresce l’attesa per il nuovo album di Vasco, soprattutto da quando lui stesso ha svelato su facebook alcune frasi di due sue nuove canzoni: “Il manifesto fu-turista della nuova umanità” e “L’aquilone”. La prima parla in maniera ironica della condizione dell’uomo nel 21esimo secolo, deve contare soprattutto su se stesso e non può più invocare “l’aiuto di potenze superiori”.

La seconda invece ha una poetica più visionaria e parla delle illusioni che aiutano a vivere e a lasciarsi andare guardando oltre.

Le due canzoni, apparentemente l’una in antitesi con l’altra, anticipano il quadro offrendo un primo assaggio di quello che in realtà è un album ricco di contenuti e di sorprese, anche musicalmente. L’album esce il 30 marzo e si compone di 12 brani inediti, come sempre pezzi di vita.

Dopo le 48 date europee in arene e spazi al chiuso nel 2009/2010, quest’anno è l’anno degli stadi! Il calendario ufficiale delle date verrà reso noto a giorni.

fonte: una pagina di fb di Vasco...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Feb 01, 2011 5:59 pm

uauuuuu questa si che è una piacevole News :-)
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Feb 01, 2011 7:46 pm

Admin Sole79 ha scritto:uauuuuu questa si che è una piacevole News :-)

...vedi vedi che belle notizie che ti trovo... che bravaaaa... ahahah... più che altro bravo VASCOOOO!!!... cheers
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Feb 02, 2011 7:08 pm

...ecco le prime frasi di 2 due delle nuove canzoni di Vasco contenute nel cd che uscirà a fine marzo...


La prima parla in maniera ironica della condizione dell’uomo nel 21esimo secolo, deve contare soprattutto su se stesso e non può più invocare “l’aiuto di potenze superiori”.
"Sarà difficile
Non fare degli errori
Senza l’aiuto di
Di potenze Superiori
Ho fatto un patto sai
Con le mie emozioni
Le lascio vivere
E loro non mi fanno fuori"


La seconda invece ha una poetica più visionaria e parla delle illusioni che aiutano a vivere e a lasciarsi andare guardando oltre.
"Non amo questo mondo che si muove
E che ogni giorno sembra anche migliore
Non amo tutta questa frenesia
Di cambiare
Lo sai che si potrebbe stare per dei mesi
Appesi ad un aquilone
Guardando il cielo che si muove
Ed il sole che muore"



fonte: www.vascorossi.net
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Feb 02, 2011 7:31 pm

Madonna che belle non vedo l'ora di sentirle... caro Vasco è proprio un grandissimo grazie Silvia sei unica anche tu kisssss sunny
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Feb 02, 2011 8:21 pm

...ma grazie... Very Happy
...continuo ad aggiornare giorno per giorno, visto che a quanto dicono manca poco all'ufficializzazione delle date del nuovo tour... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Vasco, nuovo album a marzo e tour Svelato il titolo di due nuovi bran

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Feb 03, 2011 11:05 am

Vasco, nuovo album a marzo e tour
Svelato il titolo di due nuovi brani


Trapelano le prime indiscrezioni sulle date dei suoi prossimi concerti negli stadi, mentre tra i fan cresce l'attesa per il nuovo album di Vasco (in uscita il 29 marzo, con 12 pezzi inediti) soprattutto da quando lui stesso ha svelato sul suo sito ufficiale e sulla sua pagina di facebook, alcune frasi di due sue nuove canzoni che saranno contenute nel nuovo disco: "Il manifesto fu-turista della nuova umanità" e "L'aquilone".
Foto Ansa

La prima parla in maniera ironica della condizione dell'uomo nel 21esimo secolo, che deve contare soprattutto su se stesso e non può più invocare "l'aiuto di potenze superiori". "Sarà difficile - canta Vasco - Non fare degli errori/ Senza l'aiuto di/ Di potenze Superiori/ Ho fatto un patto sai/ Con le mie emozioni/Le lascio vivere/ E loro non mi fanno fuori". La seconda invece ha una poetica più visionaria e parla delle illusioni che aiutano a vivere e a lasciarsi andare guardando oltre: "Non amo questo mondo che si muove/ E che ogni giorno sembra anche migliore/ Non amo tutta questa frenesia/ Di cambiare/ Lo sai che si potrebbe stare per dei mesi/ Appesi ad un aquilone/ Guardando il cielo che si muove/ Ed il sole che muore".

Le due canzoni, apparentemente l'una in antitesi con l'altra, anticipano il quadro del disco offrendo un primo assaggio di quello che in realtà è un album ricco di sorprese, anche musicalmente. L'album esce il 29 marzo e si compone di 12 brani inediti, come sempre pezzi di vita. Dopo le 48 date europee in arene e spazi al chiuso nel 2009/2010, quest'anno Vasco torna negli stadi e il calendario ufficiale delle date verrà reso noto a giorni.

preso da: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo502028.shtml
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Feb 06, 2011 3:43 pm

STRA-ORDINARIOOOO

EH..GIA’
“Il tempo di inventarsi un’altra diavoleria..”
Ed eccolo qua, arrivaaaaaa Vascooooo
In un'anteprima in eslusiva per noiiiiii

“Eh..già” , spudorato Vasco “si” canta in un “autoritratto” ironico, alla grande.
Non può che passare dall'ironia l'accettazione di sé e della realtà.

“Eh… già”

il primo singolo a sorpresa in radio da lunedi 7 febbraio....E’ anche il suo compleanno,
Vasco ne compie 59!.......“al diavolo non si vende..si regala!”

‘grazie al cielo e alla chitarra’!..Happy Birthday Kom, Auguri….

Eh..già…sempre chiaro, esplicito ma stavolta è anche divertito. Lo si capisce anche dal tono, da come scandisce le parole…che gli sono nate ‘da sole’, di getto sulla musica di Roberto Casini (coautore tra l’altro di “va bene va bene così”)

Eh già
Sembrava la fine del mondo
Ma sono ancora qua
E non c’è niente che non va
Non c’è niente da cambiare
……….



fonte: www.vascorossi.net
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Feb 06, 2011 3:48 pm

...LUI E' ANCORA QUA... EH GIA'...

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Feb 06, 2011 6:43 pm

mamma miaaaaaaaaaaaa il mio amore in videooooooooo ahahahah caro il mio Vasco ...
praticamente adoro qualsiasi cosa che fa... e quel ditino li ahahahah grandissimo Vasco bellissima canzone veramente grazieeeeeeeeeeeeeeee Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Razz
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Feb 06, 2011 7:10 pm

...sìììììììììììììììììììììììììì... finalmente il primo ineditoooooooooooooo... adesso ci toccherà aspettare fine marzo per i prossimi... grande vascoooooooooooooooooo... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Feb 07, 2011 12:02 pm

OGGI è IL COMPLEANNO DI VASCOOOOOOOOOOOOOOO

AUGURI !!!!! cheers cheers cheers
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Feb 07, 2011 1:16 pm

...sìììììììììììììììììì... TANTI AUGURI VASCOOOOOOOOOOOOO!!!... cheers
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Feb 12, 2011 12:32 pm

Vasco Live Kom 011
2011 da STADI
Debutto 11 giugno all’HJF di Venezia


I fan sono già in fibrillazione e le voci si rincorrono da mesi.

Lo ha già annunciato il sito di Vasco (www.vascorossi.net) qualche giorno fa, e oggi Live Nation conferma la notizia: dopo aver tenuto 48 concerti sold out nelle arene italiane ed europee nel 2009/2010, il Blasco sarà in tour negli stadi la prossima estate.

Il tour “VASCO LIVE KOM 011” inizierà dall’Heineken Jammin’ Festival a Venezia:

l’11 giugno Vasco sarà headliner per chiudere l’edizione 2011 dello stesso Heineken Jammin’ Festival che proprio lui inaugurò nel 1998.

Il nuovo album di Vasco, che per il momento ha un titolo top secret, uscirà il 29 marzo. I testi di alcune canzoni sono già stati rivelati, e lasciano intuire che il disco riserverà diverse sorprese.

“Eh..già” Il primo singolo, pubblicato su facebook a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio, è già in testa alla classifica dei brani più scaricati.

Su Facebook un vero boom di ascolti: oltre 20.500 i clic “mi piace” e 1.827.287 gli “amici” al momento, i dati sono in continuo aggiornamento.

E’ un brano divertito e autoironico, parla di vita , quella vera, e quella che solo Vasco sa cantare in modo tanto diretto.

Dopo il debutto a Venezia, Vasco torna a San Siro per 2 concerti consecutivi, il 16 e 17 giugno e prosegue per Messina, Stadio S. Filippo il 26 giugno e quindi a Roma, stadio Olimpico il 1 luglio.

Queste sono dunque le date ufficiali del tour:

11 giugno Venezia Heineken Jammin’ Festival

16 giugno Milano Stadio San Siro

17 giugno Milano Stadio San Siro

26 giugno Messina Stadio San Filippo

1 luglio Roma Stadio Olimpico

I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Apertura vendite anticipata alle ore 21 del 14 febbraio su livenation.it, e per i titolari di carta di credito American Express sul sito ticketone.it/americanexpress

fonte: www.vascorossi.net
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Feb 12, 2011 5:39 pm

mamma mia viene a Venezia, sarebbe proprio vicino a casa... ma ogni anno a quella manifestazione viene na tromba d'aria!!!! Però loro recidivi continuano Very Happy Vasco ma i vecchi tour come na volta no? sing sing
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Mar 25, 2011 3:54 pm


__VIVERE NON E' FACILE__


cheers cheers cheers cheers
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Vasco racconta il suo uomo in fuga

Messaggio Da Admin Sole79 Ven Mar 25, 2011 9:35 pm

Vasco racconta il suo uomo in fuga


Andatelo a leggere e a vedere il video correlato Very Happy Vasco è sempre Vasco per me n°1 fa sempre cose semplici che però hanno un grande contenuto!!!!!
Grazie Silviaaaaaaaaaaaaa kisss Laughing Laughing
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 02, 2011 9:58 am

Data 0 Ancona e sold out
DATA ZERO > 5 giugno ANCONA Stadio del Conero
Ad Ancona la “prova generale” del nuovo attesissimo tour del RE DEGLI STADI!

Manca poco più di un mese all’attesissimo tour di VASCO: un tour che ha già registrato record di vendite e, ancora una volta, consacra il rocker di Zocca come Re degli Stadi.
Dopo la prima data, che lo vedrà esibirsi come headliner della giornata dell’11 giugno all’Heineken Jammin’ Festival (Parco San Giuliano, Venezia), il Blasco porterà il suo nuovo spettacolo allo Stadio San Siro di Milano, per ben quattro serate (tre già sold-out!), a Messina e a Roma (due concerti già esauriti).
E’ notizia di oggi che il tour “Kom Live 2011” farà la sua “prova generale” il 5 giugno allo Stadio del Conero di Ancona. I biglietti saranno in vendita da domani, venerdì 29 aprile, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Queste sono le date del tour:
5 giugno ANCONA STADIO DEL CONERO data zero
11 giugno VENEZIA HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL
16 giugno MILANO STADIO SAN SIRO >sold-out!
17 giugno MILANO STADIO SAN SIRO >sold-out!
21 giugno MILANO STADIO SAN SIRO
22 giugno MILANO STADIO SAN SIRO >sold-out!
26 giugno MESSINA STADIO SAN FILIPPO
1° luglio ROMA STADIO OLIMPICO >sold-out!
2 luglio ROMA STADIO OLIMPICO >sold-out!

fonte: www.vascorossi.net
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Vasco Rossi - Manifesto futurista della nuova umanità

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Mag 07, 2011 12:49 pm

[youtube][/youtube]


Vasco Vasco Vasco...


Vasco Rossi - Manifesto futurista della nuova umanità

La cosa più semplice
Ancora più facile
Sarebbe quella di non essere mai nato
Invece la vita
Arriva impetuosa
Ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova
Ti prego perdonami ti prego perdonami
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te
Ti faccio presente che
È stato difficile
Abituarsi ad una vita sola e senza di te

Mi sveglio spesso sai
Pieno di pensieri
Non sono più sereno
Più sereno Com’ero ieri
La vita semplice
Che mi garantivi
Adesso è mia però
È lastricata…Di problemi

Ho l’impressione che
La cosa più semplice
Sarebbe quella di non essere mai nato
In fondo la vita
È solo una scusa
È lei da sola che ogni giorno si rinnova
Ti prego perdonami ti prego perdonami
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te
Ti faccio presente che
Ho quasi finito
Ho quasi finito anche la pazienza che ho con me

Sarà difficile
Non fare degli errori
Senza l’aiuto di
Di potenze Superiori
Ho fatto un patto sai
Con le mie emozioni
Le lascio libere
E loro non mi fanno fuori


Shocked Razz
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da FederAica Sab Mag 07, 2011 2:22 pm

Cosa non è Manifesto futurista*_*
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Mag 07, 2011 4:16 pm

FederAica ha scritto:Cosa non è Manifesto futurista*_*


Fede è "Manifesto futurista della nuova umanità" ho preso a posta il cd è lo ho qui davanti !!! Mi dispiace il titolo è ok!!!!
Very Happy
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Musica: VASCO! Empty Re: Musica: VASCO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.